BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 13:11:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 174
Totale: 175
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Volante e pomello che si spellano  (Letto 85681 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BlackGtline
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Treviglio
Messaggi: 22

Ringraziato: 1

« Risposta #100: 06 Marzo 2012, 19:33:14 »

Ho una GTline e anche a me è successo la stesa identica cosa: spellatura del volante e pomello....sostituzione....risultato : VOLANTE DELLA GT !!!! sm2259an appena l'ho visto ho esultato un sacco risatona01 lol ...stra bello questo!!
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #101: 06 Marzo 2012, 20:12:17 »

ragazzi....NON é IL VOLANTE DELLA GT sogghigno sogghigno
non mandiamo in giro voci non vere Occhiolino
Registrato  
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Lodi
Messaggi: 597

Ringraziato: 79

WWW
« Risposta #102: 08 Aprile 2012, 23:36:55 »





 
Ragazzi quello è il volante che è stato messo a tutte le monaco gp  Ghigno, e di questo ne sono certo al 110% visto che è come il mio Occhiolino
e devo proprio dire che è di buona qualità, almeno rispetto alle normali meggy che ho visto dal mio concessionario Bastard inside
Registrato  

Pranzo Natale 2011-2012  Speed Day 3/2/13


EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #103: 16 Aprile 2012, 18:02:01 »

Ciao ragazzi,scusate ma visto che anche il mio volante e il mio cambio stanno per fare la stessa fine...e mi sembra una cosa anche ridicola che devo soffrire così a guidare per paura di spellarlo di più,sapete se ancora sono in tempo per sostyituirli in garanzia?l'auto ce lho da febbario 2011...!!!!oppure sapete se esiste qualche prodotto o roba simile?ultima cosa....avete notato qualche differenza o qualche rumore strano dopo aver sostituito i pezzi?lo chiedo perchè non mi fido assolutamente più di nessun carrozziere e meccanico renault della mia zona...grazie mille
Registrato  



ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #104: 16 Aprile 2012, 18:15:51 »

Ciao ragazzi,scusate ma visto che anche il mio volante e il mio cambio stanno per fare la stessa fine...e mi sembra una cosa anche ridicola che devo soffrire così a guidare per paura di spellarlo di più,sapete se ancora sono in tempo per sostyituirli in garanzia?l'auto ce lho da febbario 2011...!!!!oppure sapete se esiste qualche prodotto o roba simile?ultima cosa....avete notato qualche differenza o qualche rumore strano dopo aver sostituito i pezzi?lo chiedo perchè non mi fido assolutamente più di nessun carrozziere e meccanico renault della mia zona...grazie mille
se l'auto ha meno di 2 anni, te li cambiano tranquillamente senza problemi Occhiolino
ormai è un problema noto anche a loro!
prodotti per trattarli...vai di crema idratante neutra Occhiolino
rumori o altro dopo la sostutuzione 0...in quanto sono interventi molto semplici da effettuare...non devono smontare assolutamente nulla al di fuori delle parti interessate
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 18:17:15 da ieietto » Registrato  
lugari1982
Utente non iscritto
« Risposta #105: 01 Maggio 2012, 19:19:16 »

cavolo...non avevo fatto caso a questa discussione...il mio dopo 1 anno esatto e 32.000km è spellato un bel pò in alto, e altrettanto nel lato sinistro il chè non mi piace! SOSTITUIRE!!!! pugno
Registrato  
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #106: 01 Maggio 2012, 23:40:37 »

riesci a mettere una foto così voglio vedere come si spellano sti volanti??almeno mi regolo pure io....
Registrato  



lugari1982
Utente non iscritto
« Risposta #107: 02 Maggio 2012, 13:04:58 »

riesci a mettere una foto così voglio vedere come si spellano sti volanti??almeno mi regolo pure io....

eh al momento sono un attimo impossibilitato...aperto OT perchè la macchina è in officina renault per un "leggero" fastidio al cambio automatico ossia si è strinata la centralina del cambio (poche madonne)... chiuso OT

appena la ritiro faccio le foto e le posto.
Registrato  
Christian86
Utente basic
**


my meggy
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: firenze
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #108: 14 Settembre 2012, 19:32:42 »

Ciao ragazzi dovendo cambiare le gomme ho optato (causa scarso denaro) sulle nankang ns-2 che diversi pareri danno come discrete.Qualcuno del club le ha mai provate come rendono sulla meg 3 misura 205-50/17? Ciao grazie aspetto risposte (spero),un saluto e buona cena,ciao!
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #109: 15 Settembre 2012, 11:25:32 »

Ciao ragazzi dovendo cambiare le gomme ho optato (causa scarso denaro) sulle nankang ns-2 che diversi pareri danno come discrete.Qualcuno del club le ha mai provate come rendono sulla meg 3 misura 205-50/17? Ciao grazie aspetto risposte (spero),un saluto e buona cena,ciao!
MOD:In questa discussione sei completamente off-topic
        Usa la funzione di ricerca prima di postare domande!


La discussione giusta dove chiedere è questa:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=7125.0;highlight=gomme
Registrato  
pippoc73
Utente non iscritto
« Risposta #110: 21 Settembre 2012, 00:07:44 »

Oggi mi hanno cambiato in garanzia il pomello del cambio, perchè scrostato dopo 9 mesi di vita della macchina e il sensore della temperatura. Ho fatto notare al tipo dell'accettazione che anche lo sterzo cominciava a scrostarsi e lui mi ha risposto di tornare tra qualche mese quando sarà più evidente per cambiarlo in garanzia. Ma io dico, si può fare questa vita?

MOD: Post spostato nella discussione più oppurtuna
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 16:31:21 da Omihalcon » Registrato  
megane_coupe
Utente normale
****


MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 263

Ringraziato: 8

« Risposta #111: 21 Settembre 2012, 16:51:02 »

ma il pomello è cambiato anche quello oppure è lo stesso??perchè sinceramente non ho problemi di spellature ma non vorrei averle dopo i due anni..

MOD: cerchiamo di non istigare comportamenti poco leciti!!!!!! post moderato
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 20:27:57 da Enrico250 » Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #112: 21 Settembre 2012, 17:17:09 »

gente...spellato il cambio...spellato il volante...e adesso si sta aprendo la "pelle" del sedile...non mi piacciono molto questi materiali renault...erano molto meglio quelli della vecchia fiat che avevo...e che aveva 10 anni...Renault mi ha deluso molto con la sua pelle... nonquoto
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
megane_coupe
Utente normale
****


MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 263

Ringraziato: 8

« Risposta #113: 21 Settembre 2012, 17:27:00 »

 sticazzi giá aperto il sedile???ma tu il cambio e il volante li hai cambiati?io ho paura che facendoli cambiare mi montino quelli della nuova gt line che fanno c........e..tutto nero che non centra nulla con l'interno..boh speriamo che me lo cambino con quello della monaco..
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #114: 21 Settembre 2012, 18:33:44 »

gente...spellato il cambio...spellato il volante...e adesso si sta aprendo la "pelle" del sedile...non mi piacciono molto questi materiali renault...erano molto meglio quelli della vecchia fiat che avevo...e che aveva 10 anni...Renault mi ha deluso molto con la sua pelle... nonquoto
ricordiamoci che stiamo parlando di ecopelle (che pelle non è lol ) come ti si stanno aprendo i sedili? puoi postare una foto?
Registrato  
megane_coupe
Utente normale
****


MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 263

Ringraziato: 8

« Risposta #115: 21 Settembre 2012, 18:47:15 »

Ieie ma a te non l'hanno mica sostituito?cosa ti hanno messo?ma per farlo sostituire bisgna che sia a "pezzi" o basta che sia un pó spellato?perchè il mio inizia a dare i sintomi cavolo..
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #116: 21 Settembre 2012, 18:54:34 »

no...non mi hanno sostituito ne il volante ne il pomello...stasera...se mi ricordo posto la foto del sedile ...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
megane_coupe
Utente normale
****


MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 263

Ringraziato: 8

« Risposta #117: 21 Settembre 2012, 18:56:14 »

Matty se riesci posta anche le foto del volante così ci rendiamo conto?grazie  sm2259an .io domani vado in renault a farlo vedere..
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #118: 21 Settembre 2012, 20:19:56 »

Ieie ma a te non l'hanno mica sostituito?cosa ti hanno messo?ma per farlo sostituire bisgna che sia a "pezzi" o basta che sia un pó spellato?perchè il mio inizia a dare i sintomi cavolo..
io lo cambio venerdì non so cosa mi monteranno sulla mia gt-line...sul mio non è evidente la spellatura (in foto si fa fatica a farla vedere) ma si vede che inizia a rovinarsi...ci sarebbe voluto ancora un anno probabilmente per rovinarlo pesantemente ma dato che la mia garanzia scade tra 2 mesi sono andato adesso....ora vediamo cosa mi montano...
Registrato  
megane_coupe
Utente normale
****


MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 263

Ringraziato: 8

« Risposta #119: 22 Settembre 2012, 03:39:23 »

Ah ok dave..sei un pò nella mia stessa situazione..speriamo me lo cambino come la monaco gp..tienici aggiornati..comunque il volante della gt line che abbiamo di serie sembra di plastica più che ecopelle..bruttissimo al tatto..
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
pomello cambio Il Garage Megane RS bogna 7 7483 Ultimo messaggio 13 Ottobre 2011, 19:42:21
da bogna
Pomello laguna 3 Interni EnricoSportour 3 5633 Ultimo messaggio 29 Maggio 2012, 14:17:57
da EnricoSportour
pulsanti che si spellano Impianto Elettrico gasnemo 7 4263 Ultimo messaggio 22 Ottobre 2012, 16:48:16
da MEGANECC