GIA' FATTO ..... leggi sotto la risposta .... PS i miei soci di progettare hi fi hanno comunque detto che il bose in confronto al mio impianto CIARE non puo' nemmeno essere paragonato .... CIARE mille volte ..... e il BOSE non e' il top di gamma. Il Ciare suona mille volte meglio sia di qualita' che potenza. Se ne intendono loro ... andate a vedere su
www.progetarehifi.it cosa hanno fatto alla mia OPEL ASTR SW (e ad altre macchine .... )che sto per buttare via quando mi arriva la nulva megane .... quindi ... adattero' quello che ho alle megane lasciando magari solo l'autoradio arkamys vedremo ! ciao !
*****To reply to this message, please select the reply button. To help us expedite your inquiry, please be sure to include our original response.******
Egregio Signor Bagordo,
Vi ringraziamo per il Suo messaggio e per l'interesse nel nostro sistema audio per il Renault Megane Sportour.
Per quanto riguarda la Sua domanda su quando l'edizione speciale con la System Bose sarà disponibile sul mercato Italiano, vorremmo chiederle di rivolgersi al proprio rivenditore Renault. Renault ha certamente una strategia sul modo di scaglionare l'introduzione dei nuovi modelli nei singoli mercati. Siamo spiacenti, ma non abbiamo queste informazioni.
Generalmente non c'è la possibilità d'installare la nostra sistema musica dopo l'acquisto della macchina. La Bose non fabbrica impianti aftermarket. Lavoriamo solamente diretto con le case costruttrici automobili.
Lei potrebbe comprare i componenti di sistema solo sulla vendita di pezzo di ricambio di Renault, si disponibili nella Italia. L'installazione questi componenti sulla Vostra Renault Megane Sportour deve scomporre completamente la spazio interno della suo macchina, poiché i cavi per l'allegato sono differente. Frequentemente le case costruttrici automobili non offrono la frase di cavo necessaria come un pezzo di ricambio. Perciò deve fabbricato separatamente a mano. Questo, e l'installazione sono molto dispendioso e dunque anche molto costoso. Per questi motivi non suggeriamo da installare il nostro sistema dopo.
Grazie per la Sua comprensione, e ancora una volta per il Suo interesse.
Distinti Saluti,
Bose Automotive GmbH
Customer Support Team Europe
Bettina Rothschink
CONFIDENTIALITY NOTICE: This e-mail and any attachments relate to the official business of Bose and are proprietary to Bose. This e-mail is confidential, exempt from disclosure and/or legally privileged under applicable law. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or the taking of any action in reliance on this information is strictly prohibited: to do so could be a breach of confidence. If this message has come to you in error, please notify the sender immediately by return e-mail and delete this e-mail and its attachments without saving it in any manner. Thank you in advance.
------------------------------
Technical Support Information:
[Email Id:1-84ADDL]
[Email Agent Id:1-102B8P]
[Queue Id:1-2CU35E]