BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 13:55:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 181
Totale: 181
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Renault Megane Bose Edition  (Letto 101798 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #60: 31 Ottobre 2010, 18:49:45 »

ma è normale che prima o poi il kit bose arriva... se c'è in Francia in italia dopo 6 mesi come al solito arriva anche da noi... guarda caso a fine carriera della megane III prima del restyling... come con la mia clio che hanno fatto la serie Luxe LE IENE che ti mettevano di tutto e di + pur di vendere le auto che avevano ferme e poi... hanno fatto il restyling...

infatti anche sulla koleos (a fine carriera) proprio in questi giorni stanno pubblicizzando la versione bose.

http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00219907/Depliant_Koleos_Bose.pdf
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #61: 02 Novembre 2010, 13:22:00 »

infatti anche sulla koleos (a fine carriera) proprio in questi giorni stanno pubblicizzando la versione bose.

http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00219907/Depliant_Koleos_Bose.pdf
Sì però la Bose Koleos esiste già da un po'!
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #62: 02 Novembre 2010, 14:17:17 »

in Francia è comparsa sul configuratore la versione Megane Bose sul tce da 130 cv a 23.300€
Si può richiedere come optional sulla rs e sulla gt.


Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #63: 02 Novembre 2010, 14:20:19 »

in Francia è comparsa sul configuratore la versione Megane Bose sul tce da 130 cv a 23.300€
Si può richiedere come optional sulla rs e sulla gt.



Beh era il minimo che fosse optional almeno per l'RS... Bisogna ora vedere che s'inventeranno per l'Italia... E cmq generalmente in Italia costano meno che in Francia le  renault...
« Ultima modifica: 02 Novembre 2010, 14:21:26 da Jaffy76 » Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Tita_R
Utente non iscritto
« Risposta #64: 05 Novembre 2010, 23:29:13 »

Per ora l'unica cosa certa è che Bose italia ha già inserito i depliant relativi alle Meggy III con impianto Bose,
http://www.bose.it/IT/it/automotive-systems/automotive-systems/current-models/renault.jsp
specificando che è sconsigliabile installare il tutto dopo,
mentre nelle concessionarie Renault nemmeno sapevano che esiste un tale modello lacrime03lacrime03
Registrato  
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #65: 17 Novembre 2010, 14:55:55 »

ciao

qualcuno ha qualche news ?

a parte la koleos bose che si puo' ordinare in Italia , in Francia il bose o come optional o con la megane versione bose si puo' oavere.

cacchio io ho la macchina che mi arriva a dicembre ma la ritirero' a gennaio e ancora nessuno alla renault mi sa dire se e cosa posso fare con questo benedetto bose ....
in italia ancora non c'e' ma la bose lo pubblicizza chiaramente ...
porca miseria ...

qualcuno ha novita' Che?!?

 up
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #66: 18 Novembre 2010, 09:54:38 »

ciao

qualcuno ha qualche news ?

a parte la koleos bose che si puo' ordinare in Italia , in Francia il bose o come optional o con la megane versione bose si puo' oavere.

cacchio io ho la macchina che mi arriva a dicembre ma la ritirero' a gennaio e ancora nessuno alla renault mi sa dire se e cosa posso fare con questo benedetto bose ....
in italia ancora non c'e' ma la bose lo pubblicizza chiaramente ...
porca miseria ...

qualcuno ha novita' Che?!?

 up

per essere sicuri al 100%, ho appena inoltrato un'email alla Bose, sezione Sistemi per Automobili, per avere una risposta definitiva.

Se vuoi aggregarti, immagino lo implementeranno più in fretta Ghigno
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #67: 18 Novembre 2010, 10:01:13 »

GIA' FATTO ..... leggi sotto la risposta .... PS i miei soci di progettare hi fi hanno comunque detto che il bose in confronto al mio impianto CIARE non puo' nemmeno essere paragonato .... CIARE mille volte ..... e il BOSE non e' il top di gamma. Il Ciare suona mille volte meglio sia di qualita' che potenza. Se ne intendono loro ... andate a vedere su www.progetarehifi.it cosa hanno fatto alla mia OPEL ASTR SW (e ad altre macchine .... )che sto per buttare via quando mi arriva la nulva megane .... quindi ... adattero' quello che ho alle megane lasciando magari solo l'autoradio arkamys vedremo ! ciao !

*****To reply to this message, please select the reply button. To help us expedite your inquiry, please be sure to include our original response.******

Egregio Signor Bagordo,

Vi ringraziamo per il Suo messaggio e per l'interesse nel nostro sistema audio per il Renault Megane Sportour.

Per quanto riguarda la Sua domanda su quando l'edizione speciale con la System Bose sarà disponibile sul mercato Italiano, vorremmo chiederle di rivolgersi al proprio rivenditore Renault. Renault ha certamente una strategia sul modo di scaglionare l'introduzione dei nuovi modelli nei singoli mercati. Siamo spiacenti, ma non abbiamo queste informazioni.

Generalmente non c'è la possibilità d'installare la nostra sistema musica dopo l'acquisto della macchina. La Bose non fabbrica impianti aftermarket. Lavoriamo solamente diretto con le case costruttrici automobili.

Lei potrebbe comprare i componenti di sistema solo sulla vendita di pezzo di ricambio di Renault, si disponibili nella Italia. L'installazione questi componenti sulla Vostra Renault Megane Sportour deve scomporre completamente la spazio interno della suo macchina, poiché i cavi per l'allegato sono differente. Frequentemente le case costruttrici automobili non offrono la frase di cavo necessaria come un pezzo di ricambio. Perciò deve fabbricato separatamente a mano. Questo, e l'installazione sono molto dispendioso e dunque anche molto costoso. Per questi motivi non suggeriamo da installare il nostro sistema dopo.

Grazie per la Sua comprensione, e ancora una volta per il Suo interesse.

Distinti Saluti,

Bose Automotive GmbH
Customer Support Team Europe
Bettina Rothschink

CONFIDENTIALITY NOTICE: This e-mail and any attachments relate to the official business of Bose and are proprietary to Bose. This e-mail is confidential, exempt from disclosure and/or legally privileged under applicable law. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or the taking of any action in reliance on this information is strictly prohibited: to do so could be a breach of confidence. If this message has come to you in error, please notify the sender immediately by return e-mail and delete this e-mail and its attachments without saving it in any manner. Thank you in advance.

------------------------------
Technical Support Information:
[Email Id:1-84ADDL]
[Email Agent Id:1-102B8P]
[Queue Id:1-2CU35E]
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #68: 16 Dicembre 2010, 18:50:12 »

ok ragassuoli, il Bose è adesso presente come optional al prezzo di 800€ sm2259an
visionabile dal configuratore.

mannaggia  banned
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #69: 16 Dicembre 2010, 21:12:39 »

ok ragassuoli, il Bose è adesso presente come optional al prezzo di 800€ sm2259an
visionabile dal configuratore.

mannaggia  banned
Eh gia'... c'e' ora    lacrime01  poteva esserci due mesi fa  arrabbiato02
E' pero' disponibile solo dalla gt-line in su... per la versione attractive (che suppongo abbia sostituito la dinamyque visto che questa non c'e' piu' nel configuratore) non e' previsto il bose   sticazzi   
Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #70: 16 Dicembre 2010, 21:21:22 »

Ragazzi un consiglio spassionato a tutti, poi voi fate come vi pare (ovvio i soldi sono i vostri asd):

1) Risparmiate gli 800€ del Bose scegliendo la radio base
2) Cercate un installatore professionista (non un elettrauto, ma un vero installatore di car hi-fi ben qualificato, cioè colui che fa solo questo di mestiere)
3) Fategli fare un impianto da 800€ (quelli risparmiati prima) o più € a seconda delle Vs. esigenze

e vedrete che vi fa un impianto mille volte meglio di quello della bose!

 

 Occhiolino
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 21:31:54 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #71: 16 Dicembre 2010, 21:25:12 »

Ripeto quello gia detto...il.mio istallarore con 700€ fa un lavoro ottimo....con 900 perfetto!!!
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #72: 16 Dicembre 2010, 21:46:11 »

Ripeto quello gia detto...il.mio istallarore con 700€ fa un lavoro ottimo....con 900 perfetto!!!

Se è lecito sapere: quali e quanti componenti sarebbero compresi con le 700€? :Sorriso
 grazie01

P.S. non vorrei andare in OT...
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 21:47:54 da kenny_roberts_junior » Registrato  

               
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #73: 16 Dicembre 2010, 21:48:47 »

conosco qualcuno che può aiutarti molto bene con qualunque budget, basta dirgli il budget a disposizione e più o meno cosa si vuole fare:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?action=profile;u=3047

megblio di così!  Felice

FINE OT
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 21:51:28 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #74: 16 Dicembre 2010, 22:31:15 »

Ma la sorgente del BOSE e' diversa? Qual' e' la potenza di uscita?
Se e' 4x30W come una buona autoradio (Alpine, Pioneer, Kenwood), cosa che ignoro, allora si potrebbe anche pensare anche all' acuisto se poi ci sono in abbinamento anche gli altoparlanti, viceversa se ci sono gli altoparlanti e basta allora andate da un buon installatore che si ottinene un buon risultato.
Il problema delle megane3 purtroppo e' la sorgente che: A) la Radiosat,quella di "base" fa pena con i suoi 4x15W oltretutto distorti gia' da meta' volume;
B) L' arkamys di buono ha maggior potenza e un segnale meno sporco (che non vuol dire che e' ok) ma spendere 210€ in piu' per 4 tweeter di cartone allora meglio spenderli per qualcosa di piu' serio.
C) Le BOSE ma mando alle considerazioni scritte in precedenza dato la mia ignoranza.

P.S. Vediamo se domenica per il pranzo riesco a fare una piccola sorpresa a livello di altoparlanti. Non prometto niente, anzi mi servirebbero le vostre opinioni.

P.S. non sono le BOSE naturalmente ;-)
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #75: 17 Dicembre 2010, 15:34:24 »

di una cosa sono convitno... il prezzo è troppo alto come optional, seppure sia un Bose, ed avrebbero dovuto immetterlo sul mercato a 500-550€.

per il resto, l'arkamys è già più a buon mercato, calcolando che nel prezzo c'è il plugn-music + bluetooth sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #76: 17 Dicembre 2010, 15:40:08 »

Beh la  renault dovrà farci pure il suo ricarico!! Con la scusa che è stato progettato appositamente per la mégane...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #77: 17 Dicembre 2010, 15:49:38 »

di una cosa sono convitno... il prezzo è troppo alto come optional, seppure sia un Bose, ed avrebbero dovuto immetterlo sul mercato a 500-550€.

per il resto, l'arkamys è già più a buon mercato, calcolando che nel prezzo c'è il plugn-music + bluetooth sm2259an

Il prezzo è in linea con le concorrenti, sulla giulietta costa 620€ quindi i 600 che chiede la renault ci stanno visto che la qualità è totalmente diversa dall' autoradio di serie.. sm2259an
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #78: 17 Dicembre 2010, 15:54:06 »

 quoto anche se come ho.detto io li risparmierei per fare l'impianto dove e come dico io  sogghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #79: 17 Dicembre 2010, 16:40:20 »

quoto anche se come ho.detto io li risparmierei per fare l'impianto dove e come dico io  sogghigno
Fare un impianto a livello del BOSE con il recupero del TOM-TOM costa un po' più di 600 euro...
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Jaco_live10: La mia Megane III Wave-RS Edition 1.4 TCe 16v 130cv La tua Megane « 1 2 ... 11 12 » Jaco_live10 235 144010 Ultimo messaggio 19 Maggio 2019, 20:05:17
da Gianluca P.
Megane Coupé Monaco GP Modelli Megane III « 1 2 ... 6 7 » Jaffy R26-CC 122 78609 Ultimo messaggio 03 Maggio 2012, 14:26:22
da Tommy
[Megane III] Limited edition Modelli Megane III legio86 19 17217 Ultimo messaggio 09 Marzo 2015, 21:41:30
da ultraplex
Megané sportour Bose 130Cv La tua Megane zagor69 6 5549 Ultimo messaggio 11 Aprile 2016, 22:30:27
da Omihalcon
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12358 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo