BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 12:40:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 241
Totale: 242
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Renault Megane Bose Edition  (Letto 101793 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #40: 14 Ottobre 2010, 12:07:20 »

l'unico problema è il fattore estetico....nessun stereo si integra bene quanto quello di serie nella plancia della Megane...o per lo meno così la penso io  Ghigno
e poi c'è il problema dei comandi al volante, display, Navigaotore (per chi ne è provvisto)
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2010, 12:08:17 da ieietto » Registrato  
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #41: 14 Ottobre 2010, 12:16:21 »

certo , ma infatti io sacrificherei l'autoradio che ho sulla macchina vecchia .... bellissima ... lascio l'autoradio renault .... e magari cambiero' tutti gli altoparlanti / tweeter con dei top di gamma e ci aggiungo i 2 ampli che ho piu' il sub ... impianto CIARE.
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #42: 14 Ottobre 2010, 12:28:02 »

anche questo è risultato al quanto complicato...molti utenti hanno parlato di strane difficoltà riscontrate facendo un upgrade della sorgente di serie con ampli e casse maggiorate, con risultati alquanto deludenti....comunque stiamo andando in OT  Ghigno

La Soluzione di un imianto di base studiato appositamente per la megane da un ottima casa come la Bose, potrebbe essere un ottima soluzione anche per questi motivi...
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2010, 12:29:03 da ieietto » Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #43: 14 Ottobre 2010, 12:55:35 »

penso che questo lo debbano fare (se interessati) coloro che sono in procinto di acquistare una megane...chi ce l'ha già, è rassegnato (tipo me)  lol

ecco, allora dovrò informarmi telefonicamente e vi farò sapere Ghigno

PS: non sono mai stato tanto "di parte" per gl'impianti after market Indeciso, sarà che non piace che mi mettino sottosopra l'auto per quel che riguarda l'impianto audio Sorriso
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #44: 14 Ottobre 2010, 13:22:52 »

dipende da chi vai

chi e' interessato mi chieda l'indirizzo internet , non so seposso pubblicarlo qui o se sarebbe pubblicita' !
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #45: 14 Ottobre 2010, 18:53:40 »

Egregio Sig. Vaira

In riferimento alla Sua mail del 11/10/2010,  La informiamo che l'impianto Bose al momento non figura tra gli optional dell'equipaggiamento della Megane.


 lacrime03

domani provo comunque a chiamare al numero verde  renault
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #46: 14 Ottobre 2010, 20:39:14 »

Si...puoi anche non chiamarli...come avevo scritto tempo fa, avevo chiesto direttamente dentro alla bose...e mi hanno detto quello che avevo scritto...cioè..non si puo aggiungere..o se se fa..viene a costare una cifra!!!!
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #47: 14 Ottobre 2010, 21:22:35 »

Si...puoi anche non chiamarli...come avevo scritto tempo fa, avevo chiesto direttamente dentro alla bose...e mi hanno detto quello che avevo scritto...cioè..non si puo aggiungere..o se se fa..viene a costare una cifra!!!!

ok questo mi è chiaro però

Citazione
Ecco come promesso la risposta...
La ringraziamo per la Sua e-Mail e per il Suo interessamento a nostro impianto per la Sua Renault Megane. Ha ragione che a partire da oggi la nuova Megane è disponibile con nostra sistema.

Bose Automotive GmbH
Customer Support Team Europe
Frank Mueller

eppure qui dice che è già disponibile per la new megane Che?!?
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #48: 14 Ottobre 2010, 21:46:31 »

certo MA IN FRANCIA
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #49: 14 Ottobre 2010, 22:09:28 »

certo MA IN FRANCIA

non c'è bisogno di urlare Sorriso; che fosse presente in francia ne ero al corrente, ma vedendo la risposta data a matty dalla Bose, pensavo fosse entrato in commercio anche in italia, tutto qui.

comunque sia, mi accontenterò del arkamys che tanto schifo penso non faccia Ghigno
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #50: 14 Ottobre 2010, 22:40:56 »

e chi urla .... risatona01 risatona01 risatona01 di solito sono abituato a scrivere cosi e a far leggere le parti importanti in maiuscolo !!  sogghigno sogghigno sogghigno

dai cmq prova ad andare a vedere cosa fanno i miei amici di progettare hi fi !

il 3d ark. magari si potra' modificare vedremo

ciaooooo up up
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #51: 15 Ottobre 2010, 10:56:49 »

Il solito discorso, per la disponibilità l'unica è vedere al momento dell'acquisto dell'auto se i conce hanno nei loro libri sacri la Bose Edition...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #52: 21 Ottobre 2010, 16:20:48 »

aggiornamenti:

In riferimento alla Sua e-mail del 15/10/2010, indirizzata a Renault Francia e a noi trasmessa per competenza, La informiamo che l’impianto Bose sarà presente come opzione sulla Renault Megane in Italia agli inizi del 2011.

leggeremo in merito, cosa avrà ordinato la gente a gennaio/febbraio Ghigno

nel frattempo il buon arkamys ci farà compagnia lol
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #53: 22 Ottobre 2010, 11:10:02 »

Dunque al salone di Paris ne ho vista una in expo nera, (foto dedicata la troverete nel topic riservato al salone  Ghigno). C'è da dire che se è presente il tom tom la cassa grande sul cruscotto (tipo Laguna coupé) nn c'è...  Triste
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Polterchrist
Utente non iscritto
« Risposta #54: 22 Ottobre 2010, 11:46:37 »

2011, ottimo, quindi c'è la possibilità che sia disponibile anche per la RS se la prenderò Sorriso
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #55: 22 Ottobre 2010, 11:56:56 »

2011, ottimo, quindi c'è la possibilità che sia disponibile anche per la RS se la prenderò Sorriso
Sì, si spera... bisognerà vedere poi il discorso della cassa sulla plancia se viene installata in mancanza del navigatore...  Indeciso
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Polterchrist
Utente non iscritto
« Risposta #56: 22 Ottobre 2010, 12:26:22 »

Al posto del navigatore c'è l'RS display, a parte questo generalmente il canale centrale (se presente, non tutti gli impianti bose hanno 9 casse, ad esempio sulla mazda6 di mio padre sono 8, sulla mia invece c'è) è installato sotto al parabrezza quindi non è di alcun ostacolo la presenza di uno schermo Sorriso
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #57: 22 Ottobre 2010, 14:28:25 »

Al posto del navigatore c'è l'RS display, a parte questo generalmente il canale centrale (se presente, non tutti gli impianti bose hanno 9 casse, ad esempio sulla mazda6 di mio padre sono 8, sulla mia invece c'è) è installato sotto al parabrezza quindi non è di alcun ostacolo la presenza di uno schermo Sorriso
Eh però sulla Meggy in expo nn c'era...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #58: 30 Ottobre 2010, 00:14:01 »

ma è normale che prima o poi il kit bose arriva... se c'è in Francia in italia dopo 6 mesi come al solito arriva anche da noi... guarda caso a fine carriera della megane III prima del restyling... come con la mia clio che hanno fatto la serie Luxe LE IENE che ti mettevano di tutto e di + pur di vendere le auto che avevano ferme e poi... hanno fatto il restyling... sta mossa di montare l'impianto bose dopo 2 anni x me è una zappa sul piede... hanno lanciato il kit Arkamys e poi s'è rilevato una vera ciofeca... non potevano mettere subito il Bose e via? e comunque costa 450 euro... mica tantissimo... e io sinceramente l'ho sentito sulla koleos... veramente veramente ottimo... sopratutto sui bassi... bisogna vedere come suona sulla megane...
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #59: 30 Ottobre 2010, 10:07:55 »

 quoto Quoto assolutamente!! Siamo lontani, dal dynaudio della VW Scirocco che suona molto bene, infatti gli utenti sono molto scontenti della perdita di questo optional.
Per il Bose penso che se avessi avuto la possibilita', l' avrei inserito come optional perche' 450euro e' un prezzo veramente interessante anche come qualita'. L'impianto di serie e' scadente e potete vedere quanto mi stia dando da fare nel thread delle predisposizioni e cablaggi audio (ultime pagine): http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=7128

anche questo è risultato al quanto complicato...molti utenti hanno parlato di strane difficoltà riscontrate facendo un upgrade della sorgente di serie con ampli e casse maggiorate, con risultati alquanto deludenti....comunque stiamo andando in OT  Ghigno
Hai il link della discussione dove sono stati riscontrati i problemi Ieie? Sono curioso...

certo , ma infatti io sacrificherei l'autoradio che ho sulla macchina vecchia .... bellissima ... lascio l'autoradio renault .... e magari cambiero' tutti gli altoparlanti / tweeter con dei top di gamma e ci aggiungo i 2 ampli che ho piu' il sub ... impianto CIARE.
Uhm! Ti piace il rock-metal?!!  lol
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2010, 10:19:54 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Jaco_live10: La mia Megane III Wave-RS Edition 1.4 TCe 16v 130cv La tua Megane « 1 2 ... 11 12 » Jaco_live10 235 144005 Ultimo messaggio 19 Maggio 2019, 20:05:17
da Gianluca P.
Megane Coupé Monaco GP Modelli Megane III « 1 2 ... 6 7 » Jaffy R26-CC 122 78607 Ultimo messaggio 03 Maggio 2012, 14:26:22
da Tommy
[Megane III] Limited edition Modelli Megane III legio86 19 17213 Ultimo messaggio 09 Marzo 2015, 21:41:30
da ultraplex
Megané sportour Bose 130Cv La tua Megane zagor69 6 5549 Ultimo messaggio 11 Aprile 2016, 22:30:27
da Omihalcon
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12358 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo