Vado , fortunatamente , ancora fare i tagliandi in officna Renault ed il meccanico mi fa vedere i cartoni di bronzine tagliate, spaccate, tranciate e consumate delle varie scenic e megane affette dal problema "presunto"
....
quindi tu te la senti di dire che
con certezza (e con notevole coraggio)che le bronzine DEVONO essere cambiate sulle meg II?
e scusa una cosa.
Mi vorresti dire che, visto l'entità del problema,(ormai abbastanza enorme) Renault non si sia ancora decisa a fare un richiamo preventivo per un controllo?
mi sembra assurdo anche pensare ciò, con tutto che penso che Renault sia il peggiore brand nel post sales.Ma non penso che una società come la Regiè si metterebbe a giocare con il fuoco di argomenti cosi bene delineati e PERICOLOSI(per la sua incolumità di azienda!, visto che l'utenza finale, nel caso di un guasto registrato, ma NON dichiarato,(come questo) a suon di vertenze e ingiunzioni la farebbe ridiventare una società statale modello 1960!)
Se siete tra i fortunati che hanno superato i 100.000km indenni vi consiglierei comunque di farle visionare e/o sostituirle visti i costi "irrisori" di riparazione in confronto a quelli di sostituzion dell' intero motore con tutti i disagi di non avere la macchina!
Problemi nell' andare al lavoro,in vacanza, cercarne una nuova o aspettare la riparazione .....e chi più ne ha più ne metta.
anche qui, te la senti di riconfermare
con certezza che oltre un determinato chilomentraggio BISOGNA rifarle?
prima di RINNOVARE l'inquitudine che gli utenti che guardano questo 3d hanno avuto in passato, consiglio caldamente la PRUDENZA nello scrivere. perchè il confine tra il DARE AIUTO e lo STILLARE DUBBIO E ANSIA è molto sottile.