BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 22:45:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7632
Ultimo utente: gagrus

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 188
Totale: 188
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 32 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bronzine - Problemi, sostituzione ed info...  (Letto 507717 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #309110: 15 Aprile 2012, 15:46:55 »


Vado , fortunatamente , ancora fare i tagliandi in officna Renault ed il meccanico mi fa vedere i cartoni di bronzine tagliate, spaccate, tranciate e consumate delle varie scenic e megane affette dal problema "presunto"


....
quindi tu te la senti di dire che con certezza (e con notevole coraggio)che le bronzine DEVONO essere cambiate sulle meg II?
e scusa una cosa.
Mi vorresti dire che, visto l'entità del problema,(ormai abbastanza enorme) Renault non si sia ancora decisa a fare un  richiamo preventivo per un controllo?
mi sembra assurdo anche pensare ciò, con tutto che penso che Renault sia il peggiore brand nel post sales.Ma non penso che una società come la Regiè si metterebbe a giocare con il fuoco di argomenti cosi bene delineati e PERICOLOSI(per la sua incolumità di azienda!, visto che l'utenza finale, nel caso di un guasto registrato, ma NON dichiarato,(come questo) a suon di vertenze e ingiunzioni la farebbe ridiventare una società statale modello 1960!)


Se siete tra i fortunati che hanno superato i 100.000km indenni vi consiglierei comunque di farle visionare e/o sostituirle visti i costi "irrisori" di riparazione in confronto a quelli di sostituzion dell' intero motore con tutti i disagi di non avere la macchina!
Problemi nell' andare al lavoro,in vacanza,  cercarne una nuova o aspettare la riparazione .....e chi più ne ha più ne metta.
 


anche qui, te la senti di riconfermare con certezza che oltre un determinato chilomentraggio BISOGNA rifarle?

prima di RINNOVARE l'inquitudine che gli utenti che guardano questo 3d hanno avuto in passato, consiglio caldamente la PRUDENZA nello scrivere. perchè il confine tra il DARE AIUTO e lo STILLARE DUBBIO E ANSIA è molto sottile.
« Ultima modifica: 15 Aprile 2012, 15:47:53 da Lawrence85 » Registrato  

I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a Lawrence85 per questo utile post:
MrNik (Apr 15, 2012)
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 32 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Antifurto: info e problemi Impianto Elettrico « 1 2 ... 12 13 » Gabriele1720 256 147054 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2015, 10:22:55
da leowilliams
[Tergicristalli] - Problemi e info... Il Meccanico M C I « 1 2 ... 7 8 » sbaldui 153 96228 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2016, 17:44:01
da stuart
Problemi dopo la sostituzione del parabrezza Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 59 48256 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2015, 21:11:44
da kayo81
[Bloccasterzo] - Problemi e info... Il Meccanico M C I « 1 2 » rosso474 25 37019 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2021, 15:44:05
da MEGANECC
Servosterzo - Problemi e info Il Meccanico M C I « 1 2 » cic 36 30044 Ultimo messaggio 13 Aprile 2016, 20:45:14
da admiral