Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 00:34:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 175
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 85
Totale: 86
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Milano - Baranzate - Renault Retail filiale di Milano  (Letto 19218 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FSA
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Milano
Messaggi: 316

Ringraziato: 29

« Topic Start: 08 Settembre 2010, 17:04:05 »

Vorrei segnalare l'eccellente servizio ricevuto presso l'officina della filiale di Milano di Renault Retail Italia, che si trova a Baranzate, e fare i miei complimenti per la massima rapidità di gestione del problema e per la disponibilità dimostrata da tutto il personale.

La storia: a causa di una vibrazione comparsa improvvisamente sulla mia Megane 1.5 dci 110cv, venerdì 27 agosto ho contattato l'officina per prenotare l'intervento in garanzia; martedì 31 agosto l'officina ha preso in carico l'auto e nel pomeriggio dello stesso giorno mi ha informato della necessità di sostituire il volano; dietro mia autorizazione i meccanici hanno effettuato l'intervento ed il pomeriggio del giorno seguente, mercoledì 1 settembre, ricevevo la chiamata con la quale mi comunicavano che l'auto era pronta ritirare. L'auto mi è stata riconsegnata in perfetto ordine, lavata, e sul sedile ho trovato anche una confezione omaggio di salviettine disinfettanti per l'abitacolo.

La raccomando a chiunque ne dovesse avere bisogno per la rapidità con la quale hanno effettuato un intervento che, coinvolgendo il blocco del cambio, normalmente richiede tempi lunghi, e per la qualità complessiva del servizio offerto.
Registrato  



(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5
Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 08 Settembre 2010, 20:28:27 »

grazie per la segnalazione
Registrato  
tony_bass
Utente non iscritto
« Risposta #2: 20 Aprile 2011, 16:24:48 »

ti di rò io mi sono travato malissimo a baranzate... incapaci nel accogleire il personale , lavoro poco a modo, mi hanno avvisato il giorno stesso che il mio appuntamento per un problema che avevo sulla mia auto nuova... la sconsiglio vivamente.
Registrato  
techlab72
Utente non iscritto
« Risposta #3: 28 Settembre 2011, 09:31:42 »

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TONY_BASS!! PERSONALMENTE LA FILIALE DI MILANO NON MI VEDRA' MAI PIU'!!!!! OLTRE A QUELLO GIA' DETTO AGGIUNGEREI LA SCARSA PROFESSIONALITA' E L'INDECENTE STRUTTURA DI QUELLA CHE DOVREBBE ESSERE LA RENAULT UFFICIALE!!!
Registrato  
VIPER
MY blackhawk MEGANE
Utente normale
****


RENAULT MEGANE 1.5 dci 100CV CONFORT AUTHENTIQUE
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Leverano (Le)
Messaggi: 306

Ringraziato: 17

WWW
« Risposta #4: 03 Febbraio 2012, 14:36:09 »

Vorrei ricordare a Techlab72 che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è simbolo di maleducazione Occhiolino Occhiolino
Registrato  

max70
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 34

Ringraziato: 0

« Risposta #5: 04 Marzo 2012, 07:57:27 »

Ciao
scusa che vibrazione hai provato?
siccome non sei il primo che sento a cui hanno sostituito il volano...ed io ho un coupe' 1.5 dci gtline del dicembre 2011,comincio a preoccuparmi
grazie
max70
Registrato  
max70
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 34

Ringraziato: 0

« Risposta #6: 10 Aprile 2012, 07:21:32 »

ciao ragazzi
io volevo ringraziare pubblicamente ed elogiare la concessionaria Salauto di Settimo Milanese (alla quale mi son recato dopo esser stato trattato malissimo dalla conc. di Baranzate)per la grande professionalita' e cortesia ricevuta.
Personale altamente qualificato e disponibile,pronto a qualsiasi chiarimento;grandissima professionalita' e preparazione tecnica ed anche tanta simpatia;come dire...ci si sente in famiglia.
La consiglio a tutti coloro che si trovano in zona
Max 70 sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  
Asx
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Bergamo
Messaggi: 157

Ringraziato: 1

« Risposta #7: 18 Giugno 2014, 00:09:24 »

Per mia personale esperienza non mi vedranno mai più a Baranzate...

Venditori che dicono una cosa poi è un'altra (e se ne lavano ampiamente le mani...), appuntamento fissato alle 2 per la consegna dell'auto e ho aspettato quasi un'ora invece (roba che nella mia azienda mi licenzierebbero), trattamento del cliente che lascia mooolto a desiderare...

Insomma se non fosse per il ragazzo che mi ha spiegato l'auto durante la consegna (e non credo dovesse farlo lui) il resto fa proprio pena e se si considera che è la concessionaria ufficiale Renault Italia mi sorgono dubbi sulle capacità imprenditoriali di Renault stessa se gestisce così quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello

(nb. mio papà che mi ha seguito nell'acquisto e che ha lavorato in concessionarie per qualche anno mi ha detto che non aveva mai visto nulla di paragonabile...)
Registrato  

Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - Seregno - King S.p.A. Nord-Italia TheWeaver85 10 7743 Ultimo messaggio 14 Settembre 2010, 17:30:36
da Polterchrist
Lombardia - Milano - Levencar Nord-Italia Ufo 0 2106 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:04:00
da Ufo
Lombardia - Milano - Filiale Papiniano Nord-Italia Ufo 2 11101 Ultimo messaggio 28 Settembre 2011, 09:38:14
da techlab72
Lombardia - Milano provincia - vari autorizzati Leasing Nord-Italia Ufo 0 1820 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:59:32
da Ufo
Lombardia - Milano - IDEAL CAR SRL Via Civitali Nord-Italia Ufo 0 4053 Ultimo messaggio 30 Dicembre 2009, 03:20:12
da Ufo