BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 11:49:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 295
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 301
Totale: 301
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane coupè wave edition  (Letto 71113 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #20: 15 Novembre 2010, 20:44:29 »


Ragazzi quante volte ve lo dovrò ancora indicare?

Per parlare dei cerchi QUI:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=16.0


Prima di tutto ringrazio molto Omihalcon  visto che mi ha tolto i miei dubbi  Ghigno

Nik hai ragione al 100% ma conta che questi stanno particolarmente bene sulla wave edition sogghigno sogghigno
Dai scherzo! Ora basta OT!

Per rientrare in tema: appena arriverà la mia meggy wave edition scriverò il mio parere anche in questo topic!  sm2259an

Mod: Post Unito

Carico qualche foto della versione wave edition:















ps: non è la mia Ghigno...Vanno bene le img postate così?
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2010, 23:01:36 da Nik89 » Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #21: 22 Novembre 2010, 13:53:41 »

Ottimo!   sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #22: 22 Novembre 2010, 15:06:27 »

Ottimo!   sm2259an

Credo che ora chi la voglia comprare sia ancora più invogliato con quel bel musino!!!!
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Cli_Clo
Utente non iscritto
« Risposta #23: 08 Gennaio 2011, 20:49:02 »

Due curiosità Ghigno : avete delle foto dei Cerchi in lega da 16" della Renault Megane Coupè Wave Edition ed anche dell'Electronic Key Card con telecomando di serie (non dell'Easy Access System II a pagamento) Che?!? Grazie a tutti per eventuali chiarimenti e risposte Felice
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #24: 09 Gennaio 2011, 23:43:10 »

Due curiosità Ghigno : avete delle foto dei Cerchi in lega da 16" della Renault Megane Coupè Wave Edition ed anche dell'Electronic Key Card con telecomando di serie (non dell'Easy Access System II a pagamento) Che?!? Grazie a tutti per eventuali chiarimenti e risposte Felice

guarda i cerchi che dici tu sono nelle foto che io ho postato qui sopra; mentre la chiave è assolutamente uguale a quella dell'easy access system II  Occhiolino
Se hai bisogno sono qua visto che ho una meggy wave edition!
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Cli_Clo
Utente non iscritto
« Risposta #25: 10 Gennaio 2011, 20:52:56 »

Grazie Jaco_live10, ma quelli delle foto postate da te credo che siano i Cerchi Flexwheels da 16” di serie, mentre io intendevo i Cerchi in lega Sport da 16” (150 €), comunque ho guardato la brochure della Renault Megane Coupè Wave Edition e ho risolto, sono molto carini...  Occhiolino Invece che differenza c'è tra l'Electronic Key Card con telecomando e l'Easy Access System II?? Entrambi hanno come "chiave" una tessera? Ed anche la "chiave" di riserva è così oppure no!? Grazie Sorriso
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #26: 10 Gennaio 2011, 22:16:55 »

Grazie Jaco_live10, ma quelli delle foto postate da te credo che siano i Cerchi Flexwheels da 16” di serie, mentre io intendevo i Cerchi in lega Sport da 16” (150 €), comunque ho guardato la brochure della Renault Megane Coupè Wave Edition e ho risolto, sono molto carini...  Occhiolino Invece che differenza c'è tra l'Electronic Key Card con telecomando e l'Easy Access System II?? Entrambi hanno come "chiave" una tessera? Ed anche la "chiave" di riserva è così oppure no!? Grazie Sorriso

Prego figurati! comunque io ti consiglierei quelli da 17'' che fanno veramente la loro porca figura sulla nostra meggy!
comunque riguardo la chiave c'è un topic apposta per l'easy access system II[Usa la funzione CERCA];ma in breve non hai bisogno di toccare il telecomando per aprire/chiudere la tua meggy, basta che la tieni in tasca e lei ti permetterà "una guida a mani libere"
Infine ti dico che esteticamente sono uguali identiche(ovviamente tutte e due hanno compresa "la chiave normale").

Post Unito: 10 Gennaio 2011, 22:18:42
Ecco il link per il topic dell'easy access system II:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=18874.0;highlight=easy+access+system


 sm2259an
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2011, 22:18:42 da Jaco_live10 » Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Cli_Clo
Utente non iscritto
« Risposta #27: 10 Gennaio 2011, 23:32:33 »

Grazie ancora Felice , per i cerchi in lega preferisco comunque quelli da 16" così se è aggiungo anche l'Easy Access System II ed il prezzo non lievita troppo, nonostante su questa versione, come d'altronde credo su tutta la gamma Megane, stiano facendo forti sconti!!! renault

PS: Sulla Wave Edition quanto sconto fanno? Ed in caso anche di rottamazione di una vecchia auto?? Sorriso
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #28: 11 Gennaio 2011, 14:42:39 »

Grazie ancora Felice , per i cerchi in lega preferisco comunque quelli da 16" così se è aggiungo anche l'Easy Access System II ed il prezzo non lievita troppo, nonostante su questa versione, come d'altronde credo su tutta la gamma Megane, stiano facendo forti sconti!!! renault

PS: Sulla Wave Edition quanto sconto fanno? Ed in caso anche di rottamazione di una vecchia auto?? Sorriso

Di niente figurati! comunque l'easy access system II costa 390€ ed è una vera Comodità con c maiuscola  Ghigno
Comunque si gli sconti renault sono veramente incisivi nei preventivi; io senza rottamazione ma con un bel pò di accessori ho avuto uno sconto di circa il 19%  mentre se dai una auto in rottamazione ovviamente è di più ma non di molto! Occhiolino
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Cli_Clo
Utente non iscritto
« Risposta #29: 11 Gennaio 2011, 15:20:18 »

Grazie ancora Occhiolino , spero che riuscirai presto a ritirarla finalmente !!! Sulla Wave Edition stanno facendo 3800 € di sconto, mi sembra buono, speriamo che con un usato da rottamare il prezzo scenda ancora di un pò... Ghigno
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #30: 11 Gennaio 2011, 16:20:26 »

Grazie ancora Occhiolino , spero che riuscirai presto a ritirarla finalmente !!! Sulla Wave Edition stanno facendo 3800 € di sconto, mi sembra buono, speriamo che con un usato da rottamare il prezzo scenda ancora di un pò... Ghigno

quando l'ho comprata io(versione 1.4 turbo benza 130cv) l'auto veniva di listino 19.200(ora hanno aumentato di 300€).
Comunque è ottimo quello sconto! ti hanno fatto un preventivo?' fai conto che l'auto mi è venuta con gli accessori 21800 e sono arrivato a 17800 con lo sconto  Occhiolino
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #31: 17 Gennaio 2011, 22:11:59 »

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e avrei una domanda....
Da poco ho ordinato una Coupe' wave 1.6 sm2259an e come optional avevo chiesto di avere i retrovisori ripiegabili elettricamente ma il conce mi ha detto che su questa versione non sono disponibili lol
Ora la mia domanda è questa: secondo voi mi ha preso ingiro?Che?!?? Bastard inside o sono io che non mi sono fidato abbastanza??? banned
Grazie in anticipo per le risposte
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #32: 17 Gennaio 2011, 23:25:38 »

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e avrei una domanda....
Da poco ho ordinato una Coupe' wave 1.6 sm2259an e come optional avevo chiesto di avere i retrovisori ripiegabili elettricamente ma il conce mi ha detto che su questa versione non sono disponibili lol
Ora la mia domanda è questa: secondo voi mi ha preso ingiro?Che?!?? Bastard inside o sono io che non mi sono fidato abbastanza??? banned
Grazie in anticipo per le risposte

Nella mia wave edition ( 1.4 tce 130cv ) li ho di serie e credo sia così per tutte le megane 3!!! Occhiolino
il conce sarà male informato! o mi sbaglio io Linguaccia
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2011, 23:26:30 da Jaco_live10 » Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #33: 17 Gennaio 2011, 23:46:58 »

be io mi auguro che tu abbia ragione, anzi visto che hai la wave sono sicuro che non ti sbagli
Ma non capisco perche' sul sito renault li danno come opzione con il pacchetto citypack che comprede pure i sensori di parcheggio...
il mio conce mi ha messo solo i sensori perche' il pack secondo lui non è possibile metterlo sulla wave  Sbiancato dallo spavento
Mi auguro che a sorpresa anche la mia wave li avra' di serie
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #34: 18 Gennaio 2011, 00:09:14 »

be io mi auguro che tu abbia ragione, anzi visto che hai la wave sono sicuro che non ti sbagli
Ma non capisco perche' sul sito renault li danno come opzione con il pacchetto citypack che comprede pure i sensori di parcheggio...
il mio conce mi ha messo solo i sensori perche' il pack secondo lui non è possibile metterlo sulla wave  Sbiancato dallo spavento
Mi auguro che a sorpresa anche la mia wave li avra' di serie

cavolo mi fai venire i dubbi!!!!!!!!!!!  Che?!? Che?!? Che?!? Che?!?
aspetta controllo!!!!!

Post Unito: 18 Gennaio 2011, 00:17:14
cavolo ti do una brutta notizia! mi sono sbagliato  Bocca cucita
solo se hai il city pack sulla wave edition hai gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente.

però io che ho la wave ti assicuro che li ho..insieme ai sensori(infatti ho comprato il city pack apposta)!
Prima che puoi vai dal concessionario e incazzati per bene perchè se li vuoi te li DEVE mettere  Occhiolino

mi scuso per prima! Indeciso
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 00:17:14 da Jaco_live10 » Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
macste1
Utente non iscritto
« Risposta #35: 18 Gennaio 2011, 09:18:11 »

Ciao,
posso confermarti, Wave 1.4 tce consegnata ieri con City Pack (Retrovisori esterni elettrici + sensori di parcheggio post.)
gli specchi si chiudono in automatico quando chiudi l'auto
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #36: 18 Gennaio 2011, 23:06:36 »

Domani mi sa che vado a chiedere spiegazioni, vero che la sto prendendo molto scontata ma non mi va di essere preso ingiro, anche perche' i sensori singoli me li fanno pagare 160 euro
Anche se secondo me è tardi perche' la finanziaria ha gia' pagato l'auto alla  renault

Ma si chiudono solo se chiudi la macchina?? non c'è un tasto all'interno che ti permette di chiuderli anche con vettura in movimento???
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 23:19:54 da Lord » Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #37: 18 Gennaio 2011, 23:38:28 »

Domani mi sa che vado a chiedere spiegazioni, vero che la sto prendendo molto scontata ma non mi va di essere preso ingiro, anche perche' i sensori singoli me li fanno pagare 160 euro
Anche se secondo me è tardi perche' la finanziaria ha gia' pagato l'auto alla  renault

Ma si chiudono solo se chiudi la macchina?? non c'è un tasto all'interno che ti permette di chiuderli anche con vettura in movimento???

si, c'è anche il tastino interno per richiuderli
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #38: 19 Gennaio 2011, 00:12:53 »

Ma....onestamente sono titubante....perche' ho letto ingiro che avvolte danno problemi e che a lungo andare non si aprono bene...quindi mi sa che li lascio manuali...
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #39: 19 Gennaio 2011, 09:27:08 »

guarda se danno problemi, son problemi stupidi, facilmente risolvibili....tipo la lubrificazione e basta!
il meccanismo è abbastanza elementare!
io consiglierei di averli, in quanto la megane è una macchina larghina, e nei posteggi, è comodo che si chiudano automaticamente sm2259an
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Jaco_live10: La mia Megane III Wave-RS Edition 1.4 TCe 16v 130cv La tua Megane « 1 2 ... 11 12 » Jaco_live10 235 144000 Ultimo messaggio 19 Maggio 2019, 20:05:17
da Gianluca P.
Lord: MeganeIII Coupe' Wave edition 1.6 110cv La tua Megane « 1 2 3 » Lord 53 30297 Ultimo messaggio 16 Luglio 2011, 23:01:23
da Lord
eric_thefool - La mia Meggy coupè Wave Edition 1.9 dci La tua Megane eric_thefool 5 4928 Ultimo messaggio 03 Maggio 2011, 22:15:12
da Outsider
matteotopgun: Megane III coupè wave edition 1.4 130cv La tua Megane « 1 2 » matteotopgun 21 13559 Ultimo messaggio 13 Dicembre 2013, 11:55:28
da matteotopgun
Presentazione - tunis58 Nuovi Utenti tunis58 1 962 Ultimo messaggio 23 Gennaio 2018, 23:26:33
da Omihalcon