BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Marzo 2024, 04:27:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8686
Ultimo utente: Stefano90.

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224673
Discussioni in totale: 13143
Online Oggi: 283
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 153
Totale: 153
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 16 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Mégane III MY 2014 Restyling / Facelift: info generali  (Letto 602428 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Topic Start: 10 Agosto 2010, 11:48:32 »

*EDIT* 01/03/2015 by Omihalcon
Thread ufficiale Mégane III Model Year 2014 Restyling / Facelift:

Si parla di questo restyling già da inizio agosto del 2010. Vi consiglio di leggere la fine di questo post e i messaggi successivi: vedrete che di questo look si sapeva quasi tutto già 3 anni fa.

Renault Mégane 2014: Tutte le foto e le informazioni ufficiali
Pubblicazione del 23/12/2013  fonte www.quattroruote.it

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/renault-megane-2014-tutte-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali
 


   

Alle soglie del suo debutto sui mercati europei, la Renault ha diffuso tutti i dettagli relativi alla nuova gamma Mégane, che andrà in vendita a gennaio in Europa e nei mesi successivi sui restanti mercati. Tutte le varianti di carrozzeria sono state aggiornate con il nuovo look, oltre che con l'adozione del sistema R-Link e l'aggiornamento della line-up di motori.
 
Il debutto dell'R-Link. Delle modifiche estetiche, che allineano la Mégane al resto delle ultime Renault, con il logo ben in evidenza sul muso, si è già detto in più occasioni. Altrettanto importante è il lancio del sistema di infotainment R-Link, di serie sugli allestimenti più ricchi, che racchiude tutte le funzioni dalla navigazione alla radio, passando per la connettività Bluetooth, una lunga serie di servizi online e di app, con lo store della marca che ormai ha raggiunto quota 50 applicazioni. L'R-Link è controllabile tramite uno schermo touch da 7" o con i comandi vocali, disponibili in nove lingue. Il sistema comprende anche la funzione che permette di comporre gli sms a voce quando il veicolo è in movimento.

Cresce la sicurezza attiva con il Visio System. Va segnalato - sempre in fatto di dispositivi hi-tech - anche il debutto del Visio System, che sfrutta le indicazioni di una telecamera posizionata sul retrovisore esterno lato guida e allerta il guidatore in caso di cambio corsia involontario. Sempre sui dati della telecamera si basa poi il sistema di regolazione automatica del fascio luminoso, che ne aumenta o diminuisce l'intensità a seconda delle condizioni di illuminazione e dell'eventuale arrivo di altri veicoli nel senso opposto di marcia. Il pacchetto Visio System è completato dai sensori di parcheggio con retrocamera.

Le novità motoristiche. Con la gamma 2014 del modello, il cambio a doppia frizione Edc fa inoltre il suo debutto in abbinamento alle motorizzazioni a benzina, grazie al nuovo 1.2 TCe da 130 CV che va ad affiancare la versione da 115 CV, già presente a listino prima del facelift. La gamma delle unità a gasolio è invece composta dai 1.5 dCi da 95 o 110 CV (quest'ultima aggiornata, portata a erogare 260 Nm e migliorata sotto il profilo dei consumi) e dal 1.6 da 130 CV.

Qualche ritocco anche per la R.S. Al top della gamma resta naturalmente la versione sportiva R.S.: pur confermando il 2.0 turbo da 265 CV (oltre al differenziale autobloccante e alle varianti di telaio Sport e Cup), il modello accoglie l'arrivo di alcune novità di dettaglio, provenienti dalla limited edition Red Bull Racing RB8. Arrivano dunque i sedili sportivi Recaro con rivestimento in pelle e tessuto e la telemetria offerta dalla versione 2.0 dell'R.S. Monitor, mentre tra gli optional figurano i cerchi da 19" in tinta nera con bordo grigio, il pacchetto aerodinamico con dettagli in rosso e gli pneumatici Bridgestone con cui la Mégane Trophy ha segnato il giro record al Nürburgring.

Le varianti GT e GT Line. Ideale trait d'union tra le versioni normali e la R.S. sono le versioni GT e GT Line, che si caratterizzano per alcune soluzioni stilistiche riprese dalla sportiva, ma non sono commercializzate su tutti i mercati europei. La GT, oltre alle modifiche estetiche, mette in gioco anche una versione depotenziata del motore sovralimentato della variante Renault Sport: qui il 2.0 turbo eroga 220 CV e 340 Nm.

---------------------------------------------------------------------------

*EDIT* 03/12/2013 by Omihalcon

Renault Mégane 2014: i prezzi italiani
Pubblicazione del 02/12/2013  fonte www.alvolante.it

http://www.alvolante.it/news/renault-megane-2014-332336

LIFTING AL “VISO” - Recentemente sottoposta ad un leggero aggiornamento estetico e tecnico, la Renault Mégane 2014 entra ufficialmente a listino con prezzi che variano da 19.300 a 26.150 euro. A cambiare è prevalentemente la zona frontale della vettura grazie all’adozione di un nuovo paraurti, del cofano motore con logo integrato e soprattutto dei nuovi fari ellittici con luci diurne a led. Debutta inoltre il motore a benzina Tce da 130 CV della famiglia Energy, abbinato al cambio automatico a doppia frizione EDC. Il sistema Start&Stop e il recupero dell’energia in frenata e decelerazione (ESM) ottimizzano i consumi.
 

 
LE PRINCIPALI DOTAZIONI - La Renault Mégane 2014, offerta in variante berlina, coupé e wagon, è disponibile in tre allestimenti: Wave, GT Style ed Energy GT line. Il primo include le luci diurne a led, il volante in pelle, il clima manuale, il cruise control, il sedile conducente con regolazione lombare e la radio Cd Mp3 con Bluetooth e presa Usb. L’allestimento GT Style si distingue per i paraurti anteriore e posteriori di foggia specifica ed aggiunge: clima automatico bi-zona, sensore luci e pioggia, parking radar posteriore, cerchi in lega da 16 pollici e retrovisori ripiegabili elettricamente. Top di gamma l’Energy GT Line, dall’impronta chiaramente corsaiola:  le sospensioni sono rielaborate dalla Renault Sport, i cerchi sono da 17 pollici e il telaio è di tipo sportivo. Sono inoltre presenti: la pedaliera in alluminio, i vetri posteriori oscurati, il pomello del cambio in cuoio, le impunture rosse su volante e cambio e la selleria in tessuto ed ecopelle con supporti laterali rinforzati.
 




Nelle foto: dall'alto, la berlina, la station wagon e la coupé.
 
MOTORI E PREZZI - Quanto alla gamma motori della Renault Mégane sono a benzina il 1.2 Tce da 115 CV (20.700 euro in allestimento Wave), il 1.2 Tce da 130 CV (22.100 euro GT Style e 23.100 euro Energy GT Line) e il 1.6 da 110 CV (19.300 euro Wave). Sul fronte diesel sono invece disponibili il 1.5 dCi da 95 CV (20.550 euro Wave), il 1.5 Dci da 110 CV (21.150 Wave, 22.550 GT Style, 23.850 Energy GT Line) e il 1.6 dCi da 130 CV offerto esclusivamente in variante Energy GT Line a 25.350 euro. I prezzi della versione coupé non sono ancora stati comunicati mentre il sovrapprezzo per la wagon è di 800 euro. L’automatico EDC è disponibile a 1.200 euro in abbinamento al 1.2 Tce da 130 CV e al 1.5 dCi da 110 CV.



---------------------------------------

Renault Megane Coupé 1.5 dCi, la prova dei consumi "reali"
Pubblicazione del 27/03/2015  fonte www.omniauto.it

http://www.omniauto.it/magazine/27048/renault-megane-coupe-15-dci-test-prova-consumi-reali-roma-forli


Sapevo già che il 1.5 dCi di Renault è un campione di efficienza e bassi consumi, ma toccare con mano i 3,8 l/100 km della Megane Coupé 1.5 dCi 110cv è stata davvero una bella sensazione. Con le sue forme basse e aerodinamiche, l’assetto quasi sportivo e una scorrevolezza innata la compatta coupé francese è riuscita infatti portare a casa un risultato eccezionale nel mio tragitto di prova Roma-Forlì; lungo i 360 km del test dei "consumi reali" la Renault Megane Coupé ha percorso in media più di 26 km con un litro di gasolio, una prestazione che la fa balzare al terzo posto assoluto nella classifica delle auto meno assetate di carburante, dietro alla Peugeot 208 1.6 e-HDi e alla Toyota Prius Plug-in Hybrid. Ancor più strabiliante mi è parso il consumo extraurbano sul tratto che uso per testare i limiti da "economy run": qui il 1.5 dCi si è accontentato di appena 3,2 l/100 km, ovvero oltre 31 km/l. Chi invece ha più fretta e frequenta con maggiore assiduità tangenziali, autostrade e superstrade, sappia che può contare su consumi sempre bassi, nell'ordine dei 4,8 l/100 che ho sperimentato personalmente a velocità sostenuta. Insomma, per quanto si pesti sull'acceleratore la francesina appena sottoposta a facelift non tradisce la propria vocazione alla sobrietà petrolifera, regalando grandi percorrenze (oltre 1.500 km con un pieno) e pochi danni al portafoglio. Anche il prezzo base di 19.900 euro non è dei più alti.

Se volete conoscere i pro e i contro di questa Renault Megane Coupé potete guardarvi la video-prova del #perchécomprarla del mio collega Giuliano, ma dal punto di vista del tester dal "piede leggero" posso confermarvi un piacere di guida superiore alla media, soprattutto grazie ad un assetto neutro studiato per potenze superiori. La sportività non è il punto forte del motore 1.5 dCi 110cv, ma la tenuta di strada precisa e agile aiuta davvero a contenere i consumi: basti pensare alle curve appenniniche dove la Megane Coupé non mostra segni di rollio, non si corica mai, imposta le traiettorie con sicurezza e si riallinea in maniera fulminea permettendo di mantenere costante la velocità e l’andatura a tutto vantaggio delle medie di consumo. La linea del padiglione spiovente verso la coda aiuta a ridurre la resistenza aerodinamica e i consumi, ma per i pilota questo si traduce in una riduzione della visibilità, soprattutto attraverso i piccoli finestrini posteriori e il basso lunotto e per i passeggeri dietro in abitabilità ridotta. Anche le finiture interne mi hanno soddisfatto poco, disomogenee nel loro alternarsi di buone gomme morbide e meno piacevoli plastiche dure. Più apprezzabili mi sono sembrati invece i comodi e morbidi sedili, la silenziosità interna appena disturbata dal rumore di rotolamento degli pneumatici e la discreta dotazione comprensiva di cruise control, sistema start/stop, climatizzatore automatico bizona e navigatore TomTom Europa (780 euro) dotato di comoda rotella di comando. Il tutto, sommato alla vernice metallizzata Bianco Nacré (800 euro) e ai cerchi in lega da 16" Kaleido di serie, porta il prezzo finale a quota 21.480 euro, una cifra tutto sommato adeguata al mezzo.

Dati

Vettura: Renault Megane Coupé GT Style 1.5 dCi 110cv S&S
Listino base: 19.900 euro
Data prova: 16/05/2014
Meteo: Variabile-Pioggia, 18°
Prezzo carburante: 1,557 euro/l (diesel)
Km del test: 991
Km totali all’inizio del test: 4.831
Velocità media nel tratto Roma-Forlì: 79 km/h
Pneumatici: Michelin Energy Saver GreenX - 205/55 R16 91 H

Consumi

Media "reale": 3,8 l/100 km (26,32 km/l)
Computer di bordo: 3,8 l/100 km
Alla pompa: 3,8 l/100 km
Scopri le modalità e i criteri della prova di consumo

Conti in tasca

Spesa "reale": 21,30 euro
Spesa mensile: 47,33 euro (800 km al mese)
Quanto fa con 20 euro: 338 km
Quanto fa con un pieno: 1.553 km
Scopri le modalità e i criteri della prova di consumo

La prova Roma-Forlì ha anche la sua classifica aggiornata dei consumi. Datele un'occhiata e troverete molte sorprese.


---------------------------------------
e-brochure

 PDF Megane 3 2014 Facelift/restyling Berlina e Sportour

Grazie a edop84 per aver fornito il link sul sito Renault
http://www.renault.it/e-brochure/BK95PH2/index.html?utm_source=Ebrochure&utm_medium=e-mail&utm_content=Ebrochure-BK95PH2&utm_campaign=Ebrochure-conf-view

---------------------------------------
Prove!  

Autoblog: http://www.autoblog.it/post/317349/nuova-renault-megane-1-5-dci-prezzo-informazioni-e-prova-su-strada
---------------------------------------

Messaggio originale by Jaffy R26-CC:

Allora raga, questo ipoteticamente dovrebbe essere il muso del futuro restyling della meggy... Mi auguro che nn sia così, mi ricorda la polo e poi troppa plastica davanti!!!  Sbiancato dallo spavento bleah nonquoto
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 19:12:55 da Omihalcon » Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #1: 10 Agosto 2010, 12:04:41 »

Allora raga, questo ipoteticamente dovrebbe essere il muso del futuro restyling della meggy... Mi auguro che nn sia così, mi ricorda la polo e poi troppa plastica davanti!!!  Sbiancato dallo spavento bleah nonquoto


bleah bleah bleah

i fari a led sono più brutti delle macchine tamarre dei bulgari che girano per roma, mi sembra un mix tra la vecchia opel corsa e la polo bleah

oddio scusate esco dal topic che a vederla mi vien da vomitare bleah
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #2: 10 Agosto 2010, 12:26:52 »

oddio veramente!!!
a me sembra una polo sul paraurti della C3!!

Se davvero sarà questo il muso della nuova megane, penso che chi ha intensione di comprarsi la macchina, farà le corse per accaparrarsi il modello attuale!
« Ultima modifica: 10 Agosto 2010, 12:31:49 da ieietto » Registrato  
ultraplex
Utente normale
****


Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 994

Ringraziato: 64

« Risposta #3: 10 Agosto 2010, 12:28:08 »

non mi piace x niente....

dall'apertura sulla mascherina sembra una ford e cmq lo stemma opel le dona molto di più Ghigno
Registrato  
ruben
Utente non iscritto
« Risposta #4: 10 Agosto 2010, 12:41:12 »

non mi piace x niente....

dall'apertura sulla mascherina sembra una ford e cmq lo stemma opel le dona molto di più Ghigno

Ti  quoto , lo stemma opel ci starebbe a pennello, secondo me con questo restyling ha perso la sua originalita'!
Pero' sono davvero curioso di vedere il posteriore, soprattutto della Sportour............
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #5: 10 Agosto 2010, 13:55:18 »

semplicemente orribile...... nonquoto cara  renault

meno male che l'ho ordinata settimana scorsa.... sogghigno

così non la prenderei mai....
Registrato  
loRiS
Socio 2012
Utente normale
****


Megane III RS CUP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Piacenza
Messaggi: 476

Ringraziato: 37

« Risposta #6: 10 Agosto 2010, 14:04:57 »

non ci sono parole per definirla.....

no comment!!!!!  banned
Registrato  

La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #7: 10 Agosto 2010, 14:14:40 »

semplicemente orribile...... nonquoto cara  renault

meno male che l'ho ordinata settimana scorsa.... sogghigno

così non la prenderei mai....

e pensi di essere al sicuro? se esce il nuovo modello entro un mese ti appioppano quello.. anche perchè vuoldire che in fabbrica hanno già smaltito la rimanenza  Adirato

tutta la bellezza dei fari della megane 3 se ne và a farsi fottere cosi.. anche la palpebra laterale che un pò copriva dai piccoli urti l'hanno rimossa.. ma i nrenault hanno chiamato gli stilisti della nuova grande punto? bleah
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #8: 10 Agosto 2010, 14:33:52 »

e pensi di essere al sicuro? se esce il nuovo modello entro un mese ti appioppano quello.. anche perchè vuoldire che in fabbrica hanno già smaltito la rimanenza  Adirato

tutta la bellezza dei fari della megane 3 se ne và a farsi fottere cosi.. anche la palpebra laterale che un pò copriva dai piccoli urti l'hanno rimossa.. ma i nrenault hanno chiamato gli stilisti della nuova grande punto? bleah

Beh di certo non esce in un mese e di sicuro non posso vendermi una macchina che io non ho ordinato....sarebbe un gravissimo vizio di forma.....quindi sono tranquillo....c'è un contratto.....
Attendo con ansia la mia piccolina.....
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #9: 10 Agosto 2010, 15:00:43 »

C'è da dire che spesso poi ste foto sono pure elaborazioni al PC... Mi auguro!!!!!! banned
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
OrangeB
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 33

Ringraziato: 7

« Risposta #10: 10 Agosto 2010, 17:09:41 »

brutta e' brutta forte eh  sticazzi
pero' un aspetto positivo e' che da quell'immagine i fascioni di plastica sono del colore della vettura, quindi finalmente sara' possibile prenderli da renault pretrattati e farseli verniciare, che neri come sono li trovo orrendi  Ghigno
Registrato  
serecci
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #11: 10 Agosto 2010, 18:58:45 »

 quoto orangeb li ho notati anch'io
Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #12: 10 Agosto 2010, 23:55:21 »

Fa proprio cagare, ma non credo ke la produrranno presto! In genere fanno i restyling dopo 2 o 3 anni ma modificano poco dell'auto ed un cambiamento del genere lo fanno solo ogni 5 o 6 anni! Ke lo facciano ora è proprio impossibile o può essere ke alla Renò si stiano bevendo il cervello!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #13: 11 Agosto 2010, 13:47:42 »

 bleah

Tra un annetto o poco più avrei intenzione di prendere la III, ma con quel muso proprio no, mi tengo la mia II fino ala morte
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #14: 11 Agosto 2010, 14:46:52 »

forse avremo un calo di iscrizioni quando uscirà!  Indeciso

l'unica cosa positiva sono il led diurni
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #15: 11 Agosto 2010, 14:52:06 »

Cmq se guardate il prototipo Dezir si vede che è stato fatto un copia/incolla del muso e quindi rielaborato... Mi auguro sempre!!!  Sbiancato dallo spavento
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #16: 11 Agosto 2010, 14:54:42 »

forse avremo un calo di iscrizioni quando uscirà!  Indeciso

l'unica cosa positiva sono il led diurni
comunque niente di originale...potevano trovare una soluzione tipo RS!!
Registrato  
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #17: 11 Agosto 2010, 14:56:24 »

ragazzi bisogna vedere sempre se è cosi... vi ricordate ste cavolo di riviste che foto avevano messo x la megane III? e allora... aspettiamo l'ufficialita'... se poi è cosi o simile... vado subito a farmi la coupe usata  risatona01


Registrato  

Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #18: 11 Agosto 2010, 14:59:00 »

Sì è vero, raramente hanno azzeccato uno scoop, almeno con così tanto anticipo!!!
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #19: 11 Agosto 2010, 15:12:08 »

ringraziate il suprozzo (come dice enrico) x le foto che vi ho trovato! tie' piate tutti e vomitate!  VAI CON I THANKS!  risatona01





e una photoshoppata facendo un miscuglio di GT e sta ciofeca di restyling

Registrato  

Pagine: [1] 2 3 ... 16 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Connettore iso: info generali Impianto Elettrico « 1 2 » Simply.the.Nenn 31 22290 Ultimo messaggio 21 Dicembre 2011, 18:08:25
da lukas.l89
info generali sulla Megane coupè/cabriolet Modelli Megane Coupé Cabriolet MEGANECC 17 476776 Ultimo messaggio 10 Maggio 2015, 13:10:33
da Minico
info: fanali scenic 2 restyling su prerestyling si puo? Optional e Accessori renaultmeganegt 3 5538 Ultimo messaggio 01 Giugno 2016, 22:16:23
da bomber90
Mégane III MY 2012 Restyling: info generali Modelli Megane III « 1 2 ... 37 38 » Omihalcon 757 310586 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2018, 11:50:38
da Pamegane
Megane RS II info generali Il Garage Megane RS enkuz 1 2858 Ultimo messaggio 01 Marzo 2016, 13:16:33
da MEGANECC