BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 22:57:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 197
Totale: 197
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Lodi o Cremona - Nini Car  (Letto 11220 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
anbotta
Utente non iscritto
« Topic Start: 06 Agosto 2010, 20:51:11 »

Statene alla larga!!!!!!
non aggiungo altro ma fidatevi, servizio scadente, modi di fare al limite della legalità, ti riempiono di fesserie e raccontano solo ca***te! bisogna stare con occhi ben aperti altrimenti sono capaci di venderti una macchina nera per una bianca
Registrato  
loRiS
Socio 2012
Utente normale
****


Megane III RS CUP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Piacenza
Messaggi: 476

Ringraziato: 37

« Risposta #1: 09 Agosto 2010, 08:27:28 »

Sempre buono a sapersi  Occhiolino

Thanks!
Registrato  

La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
Anbotta
Utente non iscritto
« Risposta #2: 10 Aprile 2012, 15:11:30 »

ci tengo a fare una precisazione ... mi sono trovato bene con questa concessionaria fin dal primo momento. La macchina l'ho trovata su autoscout24, li ho contattati per vederla e mi hanno fissato subito appuntamento. L'abbiamo provata insieme e poi siamo passati alla trattativa, prezzo e contratto. Fin qui tutto ok ... le cose sono cambiate una volta che ho firmato il contratto, hanno iniziato a trattarmi malissimo e la cosa mi ha fatto davvero schifo. Da quel giorno non ho mai più messo piede in quella concessionaria nemmeno per l'assistenza, con me hanno CHIUSO!!!
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #3: 10 Aprile 2012, 18:04:01 »

da qui capisco che non è la prima volta che ti iscrivi a questo forum  sogghigno
Registrato  
ffontana
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Rivolta d'Adda
Messaggi: 12

Ringraziato: 0

« Risposta #4: 11 Aprile 2012, 16:05:12 »

Ho preso anche io la mia meggy 4 anni fa alla concessionaria vicino a Crema,
il servizio pre firma contratto e al ritiro autovettura nuova fino allo scadere della garanzia tutto ok super gentili, ancora un po il tappeto rosso, dopo lasciamo perdere. Dovevano fare una semplice verifica del sensore della portiera del passeggero sx dietro che non funzionava (durante un tagliando) e mi hanno detto (dopo) che non lo avevano smontato per vedere se era un semplice cavetto o qualcosa di più serio perche altrimenti mi avrebbero addebitato X € nonquoto (attualmente non funziona ancora anzi, se qualcuno avesse suggerimenti... ).
Comprerò sicuramente un'altra  renault quando la meggy 2 mi abbandonerà  Triste (spero il più tardi possibile) ma sicuramente non andrò alla Ninicar!!!!

Ciao
Registrato  

Federico
Anbotta
Utente non iscritto
« Risposta #5: 11 Aprile 2012, 16:39:40 »

Ho preso anche io la mia meggy 4 anni fa alla concessionaria vicino a Crema,
il servizio pre firma contratto e al ritiro autovettura nuova fino allo scadere della garanzia tutto ok super gentili, ancora un po il tappeto rosso, dopo lasciamo perdere. Dovevano fare una semplice verifica del sensore della portiera del passeggero sx dietro che non funzionava (durante un tagliando) e mi hanno detto (dopo) che non lo avevano smontato per vedere se era un semplice cavetto o qualcosa di più serio perche altrimenti mi avrebbero addebitato X € nonquoto (attualmente non funziona ancora anzi, se qualcuno avesse suggerimenti... ).
Comprerò sicuramente un'altra  renault quando la meggy 2 mi abbandonerà  Triste (spero il più tardi possibile) ma sicuramente non andrò alla Ninicar!!!!

Ciao

fossi il titolare di NiniCar mi vergognerei e cercherei di fare qualcosa per recuperare una certa "immagine"
......ma tanto a questi non frega niente, pensano solo a fare contratti
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - Seregno - King S.p.A. Nord-Italia TheWeaver85 10 7769 Ultimo messaggio 14 Settembre 2010, 17:30:36
da Polterchrist
Lombardia - Milano - Levencar Nord-Italia Ufo 0 2114 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:04:00
da Ufo
Lombardia - Vigevano - Superauto Nord-Italia Ufo 1 9960 Ultimo messaggio 13 Giugno 2011, 15:00:03
da cescox84x
Lombardia-Malnate- ( V A ) DE MAIO off. Aut. RENAULT Nord-Italia renato 0 10104 Ultimo messaggio 17 Aprile 2011, 18:35:43
da renato
Presentazione Gianni LP Nuovi Utenti Gianni LP 5 2912 Ultimo messaggio 29 Maggio 2015, 11:54:51
da Tommy