JMS
Utente non iscritto
|
Precisazione: per montare il para posteriore GTLine io consiglio di regalare soldi alla Renault solo per il para posteriore parte bassa più diffusore senza mettersi a spendere anche per la parte superiore, io al diffusore ho messo 2 tappi e i sensori li ho mantenuti dove li hanno messi... Per il resto come mi avevano chiesto anni fa le misure del diffusore sono di circa 1 metro di lunghezza e 13/15 cm di altezza prendendo per riferimento le due estremita P.S. le meggy 3 con questa modifica sono tali e quali alle GTLine... A mio avviso è inoltre possibile fare anche il paraurti anteriore...
|
|
|
|
|
|
serecci
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ok mi sapete dire quanto è la spesa con manodopera per para inferiore e diffusore grazie
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
A mio avviso è inoltre possibile fare anche il paraurti anteriore... secondo e' molto piu' bello e sportivo il paraurti normale di quello della gtline
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
A mio avviso è inoltre possibile fare anche il paraurti anteriore... secondo e' molto piu' bello e sportivo il paraurti normale di quello della gtline saranno gusti, ma ti tral'altro ho notato che dopo il mio incidentino, la parte bassa del para si allenta molto facilmente....se in caso sarò da montare, ci faccio mettere quello della gtline!
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
ho provato a prendere 2 foto della stessa dimensione e a staccare l'estrattore sotto della gt e metterlo su una normale coupè senza modificare il perimetro ma solo copiaincolla e sembra coincidere alla perfezione. nella realtà secondo me è fattibile. che dite? ecco la foto:
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
beh, a starci male non ci sta...ma penso che il gran lavoro da fare sul para originale (per tagliarlo e incollarci l'estrattore), non vale il prezzo che ti costerebbe mettendo tutto il paraurti della gtline
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
ma nn si deve tagliare nulla, il pezzo entra nello spazio che c'è, al massimo l'unica modifica da fare è mettere degli spessori per nn metterlo troppo indentro e fare dei buchi nel paraurti originale per fissare l'estrattore. ci vorrebbero delle foto della parte interna di questo estrattore per vedere se ha staffe. le troviamo?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
secondo me non è così facile come dici...comunque aspettiamo qualcuno che ne sappia di più
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Se vi può interessare sulla mia berlina luxe l'ho fatto... costo del tutto 800 urozzi, quel paraurti alefico costa na cifra, però io l'ho cambiato tutto perchè mi sono venuti nella chiappe...
comuqnue la parte sopra, per intenderci quella con i fori dei sensori è identica.
L'unica cosa da cambiare è la parte sotto con il annesso il piccolo "estrattore" d'aria... io ci ho messo due tappini neri giusti giusto e sembrano dei sensori... e non stanno male...
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
TonioMeganeIII87
Utente non iscritto
|
fotoooooooooooooo angelooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
oggi vedendo una meggy cc gtline mi sono accorto che l'estrattore posteriore è più lungo della coupè e invece di essere incastonato nel paraurti è proprio come attaccato sopra. Se è più largo della rientranza dei paraurti normali si andrebbe ad appoggiare giusto giusto tra i fendinebbia post. Ci vorrebbero le misure di questo estratt. Qualcuno le sa?
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
forse troppo chiaro, ma carino è un accrocco ufficiale renault?
|
|
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2012, 10:24:04 da ieietto »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Tra la vernice, il fascione e la parte finale secondo me sono troppo differenti!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Tra la vernice, il fascione e la parte finale secondo me sono troppo differenti! sarebbe un ottimo compromesso se si ridipingesse il fascione in tinta lucida, e si aggiungesse questo pseudo estrattore (magari un po + scuro)
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
ma, credo che il pezzo sia in resina bianca e che vada ancora verniciato... o no?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
coupè, ma hai ulteriori info a proposito??
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
non ho info. È solo una foto trovata sul web. Qualcuno lo vorrebbe provare? Io se non ci fosse quel finto scarico centrale lo monterei sicuro.
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|