matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Li ha matty se non sbaglio a riccione ha preso il num di telaio dalla macchina di enrico che aveva la gtline coupe mi dispiace ma io avevo preso solo quello della megane cabrio...
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
Bè io alla fine li ho ordinati Speriamo bene
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
dai se i codici te li hanno confermati non avrai problemi, mi raccomando una volta fatto, documenta tutto con prezzi e numeri di parte, per i prossimi che vorranno fare la stessa operazione
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
dai se i codici te li hanno confermati non avrai problemi, mi raccomando una volta fatto, documenta tutto con prezzi e numeri di parte, per i prossimi che vorranno fare la stessa operazione Poco ma sicuro, appena arrivano aggiorno tutti gli amici del Forum sperando bene, beati gli ultimi se i primi hanno azzaccato
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Facciamo una catena con le dita incrociate e speriamo nel meglio!
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 64
|
......appena arrivano aggiorno tutti gli amici del Forum sperando bene dai speriamo che tutto vada x il meglio beati gli ultimi se i primi hanno azzaccato
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
mi servirebbe un telaio di una GTline perche devo ordinare le calotte che monta questo allestimento me lo passate per msg privato grazie a chi mi rispondera un bel thanks lo aspetta
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
Ragazzi ecco la notizia tanto attesa: Sono andato a vedere i pezzi dal carroz e sono QUELLI GIUSTI Unico Neo il diffusore è arrivato con i fori per i sensori del parcheggio e non so se è determinato dal fatto che c'è solo così o hanno sbagliato in Renault ma i codici parlavano chiaro: pezzo senza accessori o qualcosa del genere, comunque chissene troverò un modo per chiuderli... P.S. sto paraurti è troppo più bello!
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
scusa ma quanto costano quindi??? e naturalmente aspettiamo le foto..
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
scusa ma quanto costano quindi??? e naturalmente aspettiamo le foto.. allora per i prezzi se non sbaglio 220 € il diffusore e 115 € la parte bassa specifica per GTLine Il diffusore costa una botta ed è solo un pezzo di plastica però chi bello vuole apparire
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Prima ke li monti potresti fare un paio di foto ai pezzi x capire se posso prendere il para senza diffusore x farci uscire i terminali?
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
Prima ke li monti potresti fare un paio di foto ai pezzi x capire se posso prendere il para senza diffusore x farci uscire i terminali?
Allora i pezzi sono già a far montare Comunque tieni conto che senza diffusore la parte rimane completamente scoperta quindi se hai i terminali da fare uscire teoricamente è fattibile... al max posso misurare e farti sapere gli spazzi a disposizione
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Saresti molto gentile a farmi sapere sta cosa, grazie!
|
|
|
|
|
|
areo46
Utente non iscritto
|
ma per la sportour funziona nello stesso modo?questo inverno sara una modifica che vorro fare...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Hei...forse un po'tardi... ma ho il numero di una gtline
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Sono riuscito a recuperare anke io un telaio di una berlina! Ma JMS ke fine ha fatto?
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
Scusate sono un po' preso devo ancora misurare il para per le info che mi hanno chiesto appena ho 1 minuto posto i risultati
|
|
|
|
|
|
|
|