BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 21:25:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7624
Ultimo utente: NickScaffo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 73
Totale: 73
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemi dopo la sostituzione del parabrezza  (Letto 48221 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #316438: 16 Maggio 2012, 18:45:55 »

Problemi dopo la sostituzione parabrezza?...quanti ne volete!
L'inizio della storia è un pò comune: autostrada, corsia di sorpasso, auto d'avanti (vecchietto con il cappello) che sorpassa i fantasmi, lampeggio, non rientra, suono e con estrema calma inizia un lento rientro non prima di spararmi una bella pietra sul parabrezza! Adirato
Appena possibile sono andato in conce ed appuntamento per cambio parabrezza...viene cambiato, ritiro la mia Meggy II fase II...sembra tutto ok, ma il giorno dopo scopro che non funziona il sensore di pioggia, sensore di luce (accompagnato dalla scritta sul computer di bordo "sistema luci controllare") ed in più il clima in modalità automatico fa aria bollente (forse perchè il sensore d'irragiamento non comunica più con il sensore del parabrezza?)
Conclusione, vado in conce, espongo il problema e gli sembra strano anche perchè prima del mio ritiro hanno effettuato la prova dell'acqua...peccato che l'avevo appena lavata e tracce di acqua non ce n'erano...insomma cadono dalle nubi come checco zalone ed io incxxxato come una bestia! Ora la mia piccola è nuovamente in officina...vediamo domani pom che novità ci saranno al ritiro, spero risolvano anche se sono preoccupato per tutti questi problemi in una volta. dubbioso
te lo dico io cosa hanno fatto hanno montato quello vecchio
quando si cambia un pb con il sensore bisogna sempre sostituire il sensorepioggia  o ripristinarlo con gli appositi kit
qualunque centro montaggio dei vetri lo sà (a meno che fino al giorno prima non facevano i minatori....) e mi fà abbastanza senso che te sei pure andato in concessionaria cercando l'originale (il ricambio è uguale, fidati, esce dalla stessa linea basta che sia della stessa casa produttrice) e ti hanno trattato così

Post Unito: 16 Maggio 2012, 18:47:27
il sensore di irraggiamento è sul cruscotto, sul parabrezza c'è il sensore della temperatura, che (spero) si saranno dimenticati di ricollegare come probabilmente anche il sensore pioggia, per quello però è un discorso più complicato, se non lo riincollano bene sul parabrezza non funziona, se leggi indietro dovrebbe essere spiegato
c'è un kit per ripristinarlo, non lo devono reincollare  nonquoto
« Ultima modifica: 16 Maggio 2012, 18:47:27 da stuart » Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problemi dopo tagliando Il Meccanico M C I « 1 2 » radiozombie 24 16298 Ultimo messaggio 10 Giugno 2019, 11:48:33
da nowhere
Problemi dopo la distribuzione aiuuuuutoooo non ne cavo piede! Il Meccanico M C I « 1 2 » Mich84 24 29346 Ultimo messaggio 11 Giugno 2012, 20:42:55
da TiNoX
Difetti dopo sostituzione kit alzacristalli FaidaTe - Tips&Tricks mozart 3 3620 Ultimo messaggio 18 Ottobre 2013, 21:00:51
da MEGANECC
problemi in partenza dopo un periodo di fermo Il Meccanico M C I peppo1994gt 1 2508 Ultimo messaggio 24 Aprile 2014, 20:09:37
da fabiuzzo72