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Autore Discussione: problemini nuova megane rs  (Letto 63680 volte)
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Ben83
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« Risposta #80: 23 Giugno 2011, 10:39:52 »

Questo non lo so.A me lo hanno detto direttamente in officina.Neanche una lettera tra l'altro!
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loRiS
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« Risposta #81: 11 Luglio 2011, 10:15:58 »

ragazzi ma a nessuno gli scricchiolano i finestrini?? tipo uno stridolio di contatto tra vetro e gomma??
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La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
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« Risposta #82: 11 Luglio 2011, 12:27:50 »

no.. a me fa qualche scricchiolo il pannello sx nelle curve  lol
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« Risposta #83: 11 Luglio 2011, 13:34:16 »

Sulla mia meggy ho notato un soffio strano provenire da sotto il motore... Siccome uso la macchina in modo MOOOOLTO sportivo mi son preoccupato... Indeciso L'ho messa sul ponte, tolta la slitta ho notato che i bulloni del catalizzatore-tubo centrale erano lenti... Io dico, ma si può??? In Renault chi mettono a stringere i bulloni??? Scimmie paraplegiche??? Mah...
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ildiego
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« Risposta #84: 16 Luglio 2011, 10:07:25 »

Cavolo, sulla mia continuo a trovare delle macchie d'olio nere sulla cromatura attorno allo scarico posteriore... Come se ne sputacchiasse un pò. Succede ad altri??
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« Risposta #85: 16 Luglio 2011, 12:06:08 »

 x fortuna questi sono tutti problemini
unico appunto rumore sotto scocca in cambiata dalla 1 alla seconda a bassa andatura penso siano i cavi della trasmissione del cambio lo faceva anche la scirocco 14 tsi dall'inizio
dalla 3 alla 4  piccola resistenza quando passa il punto in folle niente impuntamenti
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Enrico250
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« Risposta #86: 16 Luglio 2011, 14:35:18 »

Cavolo, sulla mia continuo a trovare delle macchie d'olio nere sulla cromatura attorno allo scarico posteriore... Come se ne sputacchiasse un pò. Succede ad altri??

diego ma lo guardi bene il forum?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23531.0

 lol  lol  lol  lol  lol
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« Risposta #87: 17 Luglio 2011, 15:34:08 »

Ragazzi, brutta notizia... I bulloni del catalizzatore non erano lenti... La guarnizione si è BRUCIATA!!!!!!!  sticazzi
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Enrico250
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« Risposta #88: 17 Luglio 2011, 15:39:58 »

te la cambiano in garanzia?
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« Risposta #89: 18 Luglio 2011, 10:02:39 »

diego ma lo guardi bene il forum?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23531.0

 lol  lol  lol  lol  lol

Hehehe cacchio non avevo trovato il topic! Ogni tanto mi si imballa il forum quando cerco info... E il cervello!  sogghigno

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« Risposta #90: 21 Ottobre 2011, 17:13:26 »

la mia amata rs grigio topo , tra  i 2100-2200 giri presentava un rumore metallico tipo vibrazione ,ritirata oggi dal conce,era solamente un carterino di copertura che si era leggermente spostato,non chiedetemi quale ,era talmente contento che non fosse nulla di grave che non ho chiesto ulteriori spiegazioni  lol lol
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Enrico250
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« Risposta #91: 21 Ottobre 2011, 21:26:22 »

magari si è spostato con un forte getto d'acqua dovuto a una pozzanghera
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« Risposta #92: 21 Ottobre 2011, 21:40:47 »

la mia amata rs grigio topo , tra  i 2100-2200 giri presentava un rumore metallico tipo vibrazione ,ritirata oggi dal conce,era solamente un carterino di copertura che si era leggermente spostato,non chiedetemi quale ,era talmente contento che non fosse nulla di grave che non ho chiesto ulteriori spiegazioni  lol lol
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« Risposta #93: 27 Ottobre 2011, 17:56:00 »

Ho notato che quando l'accendo i giri motore alcune volte non calano al cambio marcia o calano molto lentamente (di solito tra 1^ e 2^ a freddo), tra i 2000 e i 1000 giri. Dopo alcuni secondi di marcia torna tutto normale.
Può essere l'aria automatica che entra in funzione appena si accende l'auto? Mi capita soprattutto quando parcheggio in leggera discesa bohh.
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« Risposta #94: 27 Ottobre 2011, 18:26:53 »

Ho notato che quando l'accendo i giri motore alcune volte non calano al cambio marcia o calano molto lentamente (di solito tra 1^ e 2^ a freddo), tra i 2000 e i 1000 giri. Dopo alcuni secondi di marcia torna tutto normale.
Può essere l'aria automatica che entra in funzione appena si accende l'auto? Mi capita soprattutto quando parcheggio in leggera discesa bohh.

mmmmm.. imho aspetto un minuto prima di muoverla dopo accesa.. poi tramite rs dispay finche l'olio non sale sopra i 70° vado piano, molto tranquillamente
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robbypro
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« Risposta #95: 27 Ottobre 2011, 18:38:45 »

mmmmm.. imho aspetto un minuto prima di muoverla dopo accesa.. poi tramite rs dispay finche l'olio non sale sopra i 70° vado piano, molto tranquillamente

Io di solito aspetto 10/15 secondi e poi parto anche perchè stare fermi con l'auto accesa non serve a molto  Sorriso comunque non supero mai i 2000 giri almeno fino a quando la temperatura è ok, quindi da quel punto di vista sono tranquillo  Occhiolino
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« Risposta #96: 27 Ottobre 2011, 19:28:00 »

allora.. due cose.. stare fermi con l'auto immobile non serve ai fini dello scaldare la vettura.. ma è utile per far andare un minimo in circolo l'olio che altrimenti è nella coppa e basta.
per il discorso della temperatura dipende da che temperatura intendi
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robbypro
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« Risposta #97: 27 Ottobre 2011, 20:43:19 »

allora.. due cose.. stare fermi con l'auto immobile non serve ai fini dello scaldare la vettura.. ma è utile per far andare un minimo in circolo l'olio che altrimenti è nella coppa e basta.
per il discorso della temperatura dipende da che temperatura intendi

Io non ho l'rs display....quindi inizio a tirare solo quando la lancetta della temperatura è salita al suo range ottimale.
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« Risposta #98: 27 Ottobre 2011, 20:47:10 »

ricorda che l'olio ci mette più tempo rispetto al liquido di raffreddamento ad arrivare alla temperatura ottimale
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robbypro
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« Risposta #99: 27 Ottobre 2011, 20:50:27 »

ricorda che l'olio ci mette più tempo rispetto al liquido di raffreddamento ad arrivare alla temperatura ottimale

Faccio 10 km....basteranno no  sogghigno
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