Problema ventola radiatore

<< < (2/3) > >>

MEGANECC:
non ti fidare solo del fatto che è fredda per metterci le mani... quando infili le mani li in mezzo non sai che cablaggi vai a scontrare/spostare, sembrano paranoie ma ne ho visti rovinati da ingranaggi e catene che sono partite quando meno se lo aspettavano

72cri:
Ieri sera ho provato a girare manualmente la ventola e non fa nessun rumore, gira liscia come l'olio.... è strana questa cosa, ripeto, me lo fa solamente con l'elettroventola in funzione. Il tic-tic è molto simile a quello del condizionatore quando stacca-attacca per intenderci, avendo il condizionatore manuale in posizione off, non penso che si accenda da solo...
Ciao a tutti

72cri:
Citazione di: 72cri - 10 Giugno 2010, 09:57:41

Ieri sera ho provato a girare manualmente la ventola e non fa nessun rumore, gira liscia come l'olio.... è strana questa cosa, ripeto, me lo fa solamente con l'elettroventola in funzione. Il tic-tic è molto simile a quello del condizionatore quando stacca-attacca per intenderci, avendo il condizionatore manuale in posizione off, non penso che si accenda da solo...
Ciao a tutti

ma questo problema ce l'ho solo io?!?

RogerWaters:
eh si cri, pare proprio di si  :-\
Prova a ispezionare con motore acceso, prova a toccare tutte le coperture ke trovi nel vano, non si sa mai ke sia una vibrazione. Prova a guardare se la cinghia servizi e sfilacciata in qualche punto e occhio sempre alle mani  ;)

72cri:
Grazie Roger, in effetti potrebbe partire dalla cinghia servizi.
Controllo e riferisco
 :lol:

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente