BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 14:51:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8714
Ultimo utente: peppe970

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 181
Totale: 181
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: CoupèIII pannelli portiere deformati  (Letto 18623 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #20: 24 Giugno 2010, 16:54:02 »

Dato che ormai nn mi fido più dei meccanici perkè scommetto ke per farlo apposta faranno delle foto in modo da occultare il difetto solo per il piacere di nn farmi fare la garanzia dato ke renault oggi li ha rimproverati, sapete indicarmi l'indirizzo email di Renault per mandare una bella mail con allegate 20 foto???
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #21: 24 Giugno 2010, 17:26:01 »

devi chiamare il centro assistenza e fartelo dare, perchè non so se gli altri che potresti trovare sul sito siano validi per il discorso garanzia
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #22: 24 Giugno 2010, 19:43:53 »

non credo che arrivino a tanto anche perchè tu andresti comunque a fondo e poi sarebbero proprio azzi loro
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #23: 24 Giugno 2010, 22:16:19 »

ho inviato una mail con le foto all'indirizzo relazioni.clientela@renault.it, indirizzo datomi per telefono da un operatore renault al quale ho specificato ke dovevo allegare dei files. attendo la risposta e vi informo.

Post Unito: 25 Giugno 2010, 21:01:52
ho ritelefonato e mi hanno detto che le foto mandate ieri da me sono state allegate alla pratica e hanno contattato pure il meccanico al quale poterò l'auto lunedi e vedremo.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2010, 21:01:52 da coupè » Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #24: 26 Giugno 2010, 09:51:48 »

grande speriamo in bene!
Facci sapere come va a finire!  sm2259an
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #25: 09 Luglio 2010, 17:02:53 »

dopo aver inviato la mail con le foto, il servizio tecnico di renault Italia ha contattato l'officina ed ha autorizzato la sostituzione del pannello e ho l'auto in officina in attesa che arrivi e che lo montino. adesso mi chiedo: perkè il meccanico mi ripeteva continuamente che per lui il pannello era ok e invece nn appena l'hanno visto i tecnici hanno autorizzato subito la sostituzione? quale misteriosa paura impedisce ai meccanici di riscontrare un difetto e risolverlo in tutta onestà senza che il cliente lo faccia richiamare da mamma renault? se tra di voi c'è qualke meccanico che mi spieghi l'arcano mistero gliene sarei grato! cmq ancora nn è detta l'ultima parola dato ke sto pannello è stato solo ordinato ancora.
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #26: 09 Luglio 2010, 17:12:27 »

normalmente alle officine autorizzate vengono passati i pezzi in garanzia ma le ore di manodopera no o comunque sono pagate pochissimo a seconda del contratto che hanno per essere concessionari, quindi è presto spiegato perchè non sono felici di fare lavori in garanzia banned
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #27: 09 Luglio 2010, 17:42:05 »

mah! se sono così sottopagati, che vadano a cercare un'altro impiego, mica il cliente può essere il loro capro espiatorio!!! io personalmente se vengo pagato meno o nn pagato direttamente, devo lavorare lo stasso e di certo nn me la prendo cn le persone e devo garanitire ugualmente il mio servizio. quindi se nn vengono pagati, che si cerchino il doppio lavoro.
« Ultima modifica: 09 Luglio 2010, 17:43:36 da coupè » Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #28: 17 Luglio 2010, 15:49:52 »

finalmente questo pannello è arrivato, direttamente dalla francia insieme ai cavi del cambio, motivazione della lunghissima attesa: primo caso in italia di pannello deformato e quindi mancanza di pannelli pronti da essere venduti come ricambio. cmq me l'hanno montato e adesso è tutto ok, nn c'è più nessuna montagna sul mio pannello:) grazie a tutti per aver assorbito le mie lamentele:)
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Smontaggio pannelli portiere megane 3 Varie arcemax 1 5711 Ultimo messaggio 03 Settembre 2016, 22:56:36
da Omihalcon
Rifacimento della stoffa dei pannelli delle portiere Interni « 1 2 » Probos 25 21328 Ultimo messaggio 04 Febbraio 2017, 16:54:57
da Peppescott
Parafanghi anteriori deformati Varie Pierpoli 9 4632 Ultimo messaggio 15 Marzo 2017, 19:48:00
da Omihalcon
Pannelli portiere Megane II Interni point80 1 2956 Ultimo messaggio 07 Maggio 2018, 07:40:35
da MEGANECC