BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Aprile 2024, 22:34:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8712
Ultimo utente: feffemeggy

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 164
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 116
Totale: 116
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Prova F1 in pista...Giornata Speciale  (Letto 4513 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pitgros
Utente non iscritto
« Topic Start: 23 Maggio 2010, 16:38:07 »

Ragazzi finalmente dopo mesi che ho il mezzo finalmente ho saggiato le qualità della megghy in pista....se non avessi deciso di venderla di certo non l'avrei mai cambiata con nessun altra...Oggi, come da 3 anni a questa parte, ho partecipato all'iniziativa "Gironata Speciale" organizzata dal club Ferrari della mia zona...La manifestazione prevede un giro da fermo più un giro lanciato con a bordo delle persone diversamente abili nella pista Pirelli di Vizzola Ticino...Il tutto naturalmente organizzato in modo da aver la massima sicurezza per noi e soprattutto per i nostri passeggeri che si devon divertire e passar una giornata diversa dalle solite...Di certo questi ragazzi/e vengon attirati molto di più da auto più blasonate e "Speciali" come Ferrari, Aston martin, Lamborghini ecc. ma vi assicuro che una volta entrati in abitacolo ed una volta affondato il gas si diverton un mondo anche con auto più "normali" come la megghy....negli scorsi anni avevo partecipato con Subby preparata, con Nissan Silvia prepartata e quest anno è toccato alla media di Renault....Bè, nonostante abbia utilizzato la megghy con le dovute cautele devo dire che son rimasto impressionato dalla velocità di cambio traettoria, di precisione di guida e quindi di assetto, in pista tra le curve strette e lunghe, della cara megghina....sinora, poichè per strada il pirla non mi piace più di tanto farlo, non mi ero accorto del suo potenziale....anche nella parte bagnata mi son ricreduto su questa fantastica trazione anteriore...so bene che senza autobloccante si è limitati ma l'escludere l'esp dando sfogo alla sgommata di potenza è un piacere incolmabile...i ragazzi diversamente abili che son saliti con me si son divertiti un mondo ed io con loro..non parliamo poi delle 3 ragazze che fungevan da accompagnatrici delle suddettre persone, eran praticamente scioccate.. lol lol.è stato spassoso allontanare un Corvette tra i cordoli...è stato divertente spingere un Cayman nella parte bagnata e più guidata ed è stato molto soddisfacente "lottare" alla pari con Subby preparate tra i numerosi cambi di direzioni offerti dal mini circuito...La pista era abbastanza breve ma con una serie di variopinte diversità di asfalto e curve di vario genere...Credo che in un altro "ambiente" e con le dovute gommature e pastiglie freno e senza la preoccupazione di salvaguardare l'incolumità del passeggero la megghy abbia tutte le qualità telaistiche per  esser sempre una delle protagoniste indiscusse degli speedday...peccato che a breve la cederò....Volevo cmq esporvi la mia bella imressione  ricevuta dalla piccola stamattina...Continuate a godervela perchè ne val proprio la pena sm2259an sm2259an sm2259an
« Ultima modifica: 23 Maggio 2010, 20:42:18 da pitgros » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 23 Maggio 2010, 18:35:15 »

sono contento che hai avuto la possibilità di conoscere la sua vera indole......peccato che devi darla via  Pianto
Registrato  
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #2: 24 Maggio 2010, 10:50:32 »

Ottimo post Pitgros e complimenti per l'impegno sociale, lodevole!!!!!!  sm2259an
Registrato  
turbopazzo
Utente non iscritto
« Risposta #3: 24 Maggio 2010, 13:36:51 »

COmplimenti anche da parte mia, è un peccato che tu non ti sia potuto godere questa fantastica macchina altre volte come ti è successo domenica perchè è veramente capace di tirarti fuori il sorriso una volta messa alla frusta mettendo alle strette come hai accennato auto più blasonate... sm2259an
Registrato  
mirkoxx80
Utente non iscritto
« Risposta #4: 13 Luglio 2010, 15:24:41 »

complimenti :super:deve essere stata una giornata favolosa....
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Buchi su vernice speciale Varie Maggiorino 11 7937 Ultimo messaggio 02 Giugno 2012, 13:26:28
da antonylost
Giornata al Nürburgring Italiano M C I - Raduni&Incontri « 1 2 » Alfa265 24 13886 Ultimo messaggio 12 Luglio 2013, 11:39:39
da Enrico250
Giornata alternativa al Track day per domani 8 febbraio M C I - Raduni&Incontri Fabione 18 10675 Ultimo messaggio 12 Febbraio 2015, 10:56:58
da Tommy