BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Ottobre 2021, 20:12:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7566
Ultimo utente: R-Link_56

Nuovi Utenti
Mese: 3
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224105
Discussioni in totale: 13066
Online Oggi: 169
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 137
Totale: 137
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai gi
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Cicalino attivazione antifurto  (Letto 10419 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
panzamaranza
Utente non iscritto
« Topic Start: 19 Maggio 2010, 14:16:51 »

Ciao ragazzi, all'acquisto della megane III coup mi sn fatto mettere l'antifurto...

Ma purtroppo quello di " serie " non prevede un suono all'attivazione ( si attiva direttamente alla chiusura della macchina )

Vorrei collegare un cicalino all'antifurto per emettere un suono alla sua attivazione ( magari tipo quello della RX-7 di toretto in fast and furious  Fico... tweet tweet )

Ho visto che alcuni tipi di motorini emettono un doppio cinguettio all'inserimento dell'antifurto...

Ora, visto che a me serve SOLAMENTE il cicalino per emettere il suono... e su ebay o simili vendono gli antifurti completi con cicalino...

C' qualcuno che sa dove comprare SOLO il cicalino tipo fast and furious o suoni simili Che?!? Grazie 1000 e scusate le ripetizioni Felice

« Ultima modifica: 19 Maggio 2010, 14:19:28 da panzamaranza » Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #1: 19 Maggio 2010, 14:25:42 »

Non hai l'EasII vero?
Con l'EasII se chiudi la macchina con telecomando o tastino sulla portiera, non emette alcun suono...mentre se fai chiudere la macchina da sola allontanandoti, chiudendosi, l'antifurto(originale renault) emette il suono per avvertitrti acusticamente che si chiusa....
magari il cicalino ce l'ha comunque, bisosgna solo rendelo sempre attivo...
lasio la parola agli esperti sm2259an
Utente storico

M3 Coup 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Eta': 32

Ringraziato: 576

« Risposta #2: 19 Maggio 2010, 14:49:41 »

io non ho l'antifurto per la macchina con EAII lo fa lo stesso il doppio BIP per dirti che si chiusa la macchina, solo usando l'EAII se la chiudo a mano  quoto ieietto! Ghigno
My 1.4 Tce Is Different!

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #3: 19 Maggio 2010, 15:05:59 »

Allora il suono, probabilmente, sta nel easII e non nell'antifurto....
mi sembra strano, ma magari l'antifurto per la maggy non dotato di segnalatore acustico, proprio per non interferire con l'eventuale segnale acustico dell' easII...mah!!  Ghigno

<OT>
panzamaranza, l'antifurto di serie prevede i sensori volumentrici montati sui montanti anteriori della macchina....ho sentito, qui nel forum, di problemi dovuti alla installazione errata degli stessi. hai provato a vedere se funzionano  Ghigno
</OT>
Utente non iscritto
« Risposta #4: 19 Maggio 2010, 15:10:43 »

si il doppio bip si sente solo quando chiudi con il telecomando. Io invece l'antifurto l'ho montato dopo da un rivenditore meta system e devo dire che f il suo bel bipbip alla fast & furius  Ghigno
Utente non iscritto
« Risposta #5: 19 Maggio 2010, 15:31:01 »

Non ho l'easy ... Xo ho i sensori sui montanti ... Ho provato a chiudere la macchina con i finestrini giu e dopo circa 30 sec mettere la mano dentro ... L antifurto funziona xche suona ... Il problema che nn emette nessun suono xche collegato direttemente alla chiusura della macchina .. Quindi l unico suono che emette quando chiudo o apro il classico " clac " della chiusura ... Ma qui c' qualcuno che ha il mio stesso antifurto ??  Xche magari difettato il mio ...
Utente non iscritto
« Risposta #6: 19 Maggio 2010, 15:48:27 »

ce l'ho anche io... e da come detto prima, il bip che sento io quando m'allontano dalla macchina, dell easII. quindo l'antifurto di serie non ha alcun cicalino...non so come, e se si pu, montarlo a parte...

Post Unito: 19 Maggio 2010, 15:52:28
si il doppio bip si sente solo quando chiudi con il telecomando. Io invece l'antifurto l'ho montato dopo da un rivenditore meta system e devo dire che f il suo bel bipbip alla fast & furius  Ghigno
ma hai l'easII?
« Ultima modifica: 19 Maggio 2010, 15:52:28 da ieietto » Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #7: 19 Maggio 2010, 16:26:44 »

ma hai l'easII?

si ce l'ho Sorriso
Utente non iscritto
« Risposta #8: 19 Maggio 2010, 17:01:53 »

e quando lasci chiudere la macchina allontanandoti, che suono fa?? solo quello dell'antifurto?? solo quello dell eas? tutti e 2? nessuno dei 2??  sogghigno
Utente non iscritto
« Risposta #9: 19 Maggio 2010, 17:19:38 »

Ho chiamato l officina renault e mi ha confermato che non emette nessun Beep, tweet tweet o cose simili ...quindi non c' nessun mal funzionamento ... Ora tecnicamente se trovo questo santo cicalino separatamente e lo collego al cavo di " attivazione " Dell antifurto dovrebbe suonare quando si attiva ... Dico bene ? Al max quando parte la sirena parte pure il tweet tweet :-) 
Utente non iscritto
« Risposta #10: 19 Maggio 2010, 17:25:22 »

sisi, nessun malfunzionamente...
se collegato bene, il "tweet tweer" non lo con la sirena  sm2259an
Utente non iscritto
« Risposta #11: 19 Maggio 2010, 17:27:49 »

e quando lasci chiudere la macchina allontanandoti, che suono fa?? solo quello dell'antifurto?? solo quello dell eas? tutti e 2? nessuno dei 2??  sogghigno

f due bip la sirena quando si chiude e un solo bip quando si apre

Ho chiamato l officina renault e mi ha confermato che non emette nessun Beep, tweet tweet o cose simili ...quindi non c' nessun mal funzionamento ... Ora tecnicamente se trovo questo santo cicalino separatamente e lo collego al cavo di " attivazione " Dell antifurto dovrebbe suonare quando si attiva ... Dico bene ? Al max quando parte la sirena parte pure il tweet tweet :-) 

puoi collegarlo anche al tasto/led di chiusura degli sportelli poich quando si chiude si attiva Felice
Utente non iscritto
« Risposta #12: 19 Maggio 2010, 17:31:47 »

quindi il segnale acustico del easII quando si chiude la macchina da sola, stato disattivato  sm2259an
Utente non iscritto
« Risposta #13: 19 Maggio 2010, 17:45:27 »

quindi il segnale acustico del easII quando si chiude la macchina da sola, stato disattivato  sm2259an

si, ho montato l'antifurto (meta system) da un installatore su via prenestina all'altezza di villa gordiani che monta antifurti per macchine di grossa cilindrata (lamborghini, maserati, mercedes e bmw) ma f anche quelle medie e piccole e ha una buona conoscenza dei sistemi e delle centraline delle varie auto.

L'unico neo dell'antifurto che si attiva se il motore spento e le porte sono chiuse con il tastino al centro della plancia  Indeciso comunque basta ricordarsi e non succede nulla  lol
Utente non iscritto
« Risposta #14: 19 Maggio 2010, 17:53:21 »

cio, se ti infratti e ti chiudi dentro, ti scoprono tutti  risatona01
Utente non iscritto
« Risposta #15: 19 Maggio 2010, 17:54:42 »

cio, se ti infratti e ti chiudi dentro, ti scoprono tutti  risatona01

esatto  sogghigno
Utente non iscritto
« Risposta #16: 19 Maggio 2010, 20:35:26 »

Trovato...

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.0160056

Per non si sa che " suono " fa...