BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 14:45:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7628
Ultimo utente: umas

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 93
Totale: 93
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Accensione obbligatoria Tom Tom per sentire la Radio o il CD e il contrario?  (Letto 62884 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #80: 30 Gennaio 2012, 12:31:11 »

penso sia una funzione del nuovo tomtom live...sul vecchio carminat tomtom, si spenge tutto!
ma oltre a ora e temperatura, anche le info radio si vedono?? Se non si vedono, rimarrebbe comunque un poco inutile lol

Sì vedono anche quelle Occhiolino

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #81: 30 Gennaio 2012, 12:31:49 »

Sì vedono anche quelle Occhiolino

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
allora ok sm2259an
Registrato  
pippoc73
Utente non iscritto
« Risposta #82: 30 Gennaio 2012, 15:53:49 »

Confermo si leggono tutte le informazione necessarie anche quelle della radio, anche se comunque nn è il massimo dell'allegria, ma sempre meglio di visualizzare il navigatore!
P.S. Sabato sono salito su una Laguna sw dotata di Tom Tom e anche li si vedevano le mappe del navi, allora ho chiesto al proprietario, ma xchè nn oscuri il navi? ffettivamente, cercando tra le funzioni del navi, mancava la funzione dell'oscuramento.
Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #83: 31 Gennaio 2012, 23:45:16 »

Ciao ragazzi,
io ho una gt line sportour immatricolata dicembre 2011 e il problema x me nn sussiste. Mi spiego: premendo il pomellino del navi, tra le varie funzioni, esiste quella dell'oscuramento schermo. Selezionata tale funzione, rimangono tutti i dati necessari in basso, ora, data temperatura ecc..

Questa procedura equivale a tener premuto il pulsante LIGHT/DARK..
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #84: 01 Febbraio 2012, 00:26:10 »

Questa procedura equivale a tener premuto il pulsante LIGHT/DARK..
deve c'è un carminat LIVE si possono vedere data/ora/temperatura a stereo ACCESO e schermo oscurato
dove c'è un carminat tomtom (il mio caso) a stereo ACCESO e schermo oscurato non si vede una mazza  lente scream
p.s.: chi ha il LIVE mi conferma?
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #85: 01 Febbraio 2012, 07:32:48 »

deve c'è un carminat LIVE si possono vedere data/ora/temperatura a stereo ACCESO e schermo oscurato
dove c'è un carminat tomtom (il mio caso) a stereo ACCESO e schermo oscurato non si vede una mazza  lente scream
p.s.: chi ha il LIVE mi conferma?

confermo sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #86: 01 Febbraio 2012, 09:42:19 »

deve c'è un carminat LIVE si possono vedere data/ora/temperatura a stereo ACCESO e schermo oscurato
dove c'è un carminat tomtom (il mio caso) a stereo ACCESO e schermo oscurato non si vede una mazza  lente scream
p.s.: chi ha il LIVE mi conferma?
quoto tutto giusto
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #87: 01 Febbraio 2012, 21:18:12 »

deve c'è un carminat LIVE si possono vedere data/ora/temperatura a stereo ACCESO e schermo oscurato
dove c'è un carminat tomtom (il mio caso) a stereo ACCESO e schermo oscurato non si vede una mazza  lente scream
p.s.: chi ha il LIVE mi conferma?
Confermo pure io!
se sul carminat live si potesse impostare un'immagine come "salvaschermo" al posto di tutto quel nero ke viene quando si oscura lo schermo sarebbe  sm2259an
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


pippoc73
Utente non iscritto
« Risposta #88: 01 Febbraio 2012, 21:45:21 »

scusate, ma x tutti quelli che nn hanno il live, perchè nn installate il tomplayer x risolvere il problema? Chi ha il live nn può farlo x incompatibilità, ma tutti gli altri lo possono fare e vi assicuro che è una figata, saluti.
Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #89: 01 Febbraio 2012, 22:45:00 »

deve c'è un carminat LIVE si possono vedere data/ora/temperatura a stereo ACCESO e schermo oscurato
dove c'è un carminat tomtom (il mio caso) a stereo ACCESO e schermo oscurato non si vede una mazza  lente scream
p.s.: chi ha il LIVE mi conferma?

In tal caso, chiedo venia! Cmq mi pare pazzesco.. per quale ragione una persona sana di mente dovrebbe oscurare completamente lo schermo, senza avere visualizzata neppure l'ora??   Il tizio che s'è fatto questa pensata, secondo me è lo stesso che ha deciso la posizione del bicchiere del kit fumatori che non permette l'apertura dello sportellino dell'usb!!!  sogghigno
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #90: 03 Febbraio 2012, 20:10:22 »

Il tizio che s'è fatto questa pensata, secondo me è lo stesso che ha deciso la posizione del bicchiere del kit fumatori che non permette l'apertura dello sportellino dell'usb!!!  sogghigno
quoto ne
purtroppo (come in tante altre cose) sembra che "qualcuno" svolge un hobby invece di un lavoro....  banned
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #91: 29 Febbraio 2012, 15:31:19 »

Mod: topic spostato
Usa la funzione di ricerca. Leggi questa discussione specifica alla tua domanda...


al punto 3 ti rispondo io!
Usa il tasto per spengere tutto sogghigno

Se spengendo tutto si oscura semplicemente lo schermo, devi aggiornare la SD tramite TomTomHome, sul pc!
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 15:32:30 da ieietto » Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #92: 29 Febbraio 2012, 19:26:30 »

A me piacerebbe capire tre semplici cose:

1- Come si usa solo il navigatore senza sentire la radio (ma sentire le istruzioni vocali).
R- Mentre usi il navigatore, premi il tasto "pausa" per zittire la radio.

2- Come si usa solo la radio ma senza vedere il navigatore (però vedendo i titoli delle canzoni usb e i nomi delle stazioni radio).
R- Tieni premuto il tasto "dark/light" (dovrebbe chiamarsi cosi se non erro..) cosi oscuri il display, pur mantenendo le informazioni su ciò che stai ascoltando.

3- Come si fa spegnere tutto, e vedere solo ora e temperatura.
R- Su questo ti ha gia risposto ieietto!! Felice
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #93: 01 Marzo 2012, 00:00:20 »

Preciso che il punto 2 descritto dall'ottimo bluestraneo, è valido solo se hai il Live Occhiolino se hai il vecchio carminat TomTom, tenendo premuto quel pulsante, lo schermo si oscura completamente...comprese le info della radio sm2259an
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 00:00:33 da ieietto » Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #94: 01 Marzo 2012, 09:18:25 »

Preciso che il punto 2 descritto dall'ottimo bluestraneo, è valido solo se hai il Live Occhiolino se hai il vecchio carminat TomTom, tenendo premuto quel pulsante, lo schermo si oscura completamente...comprese le info della radio sm2259an

Grazie ieietto!
..E in tal caso, dovrai premere il joystick centrale verso il basso, ti si aprirà un menù e da li dovrai selezionare qualcosa tipo 'oscura display' o 'nascondi mappa', non ricordo bene, ma non ti puoi sbagliare!! Occhiolino
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 10:26:39 da bluestraneo » Registrato  
Teo91
Utente non iscritto
« Risposta #95: 18 Giugno 2012, 20:17:15 »

Ciao raga, vi dico subito che ho guardato e mi scuso in anticipo se ci dovesse già essere questa domanda con relativa risposta. In questi giorni ho scoperto che durante la marcia posso disattivare il tom tom, che di sera da un pò fastidio. Premendo per 2/3 secondi il bottone "LIGHT/DARK" al di sotto del selettore, il navigatore si spegne, ma posso comunque ascoltare la musica e usare i comandi al volante.MA resta tutto nero  Adirato Volevo chiedervi se in qualche modo si può attivare lo schermo solo per le informazioni base, temperatura, ora e traccia musicale.
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #96: 18 Giugno 2012, 20:26:21 »

usa la funzione ricerca  Occhiolino

pare che che lo disattivi non puoi visualizzare niente...leggiti questo topic

discussioni unite
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #97: 18 Giugno 2012, 20:48:36 »

Ciao raga, vi dico subito che ho guardato e mi scuso in anticipo se ci dovesse già essere questa domanda con relativa risposta. In questi giorni ho scoperto che durante la marcia posso disattivare il tom tom, che di sera da un pò fastidio. Premendo per 2/3 secondi il bottone "LIGHT/DARK" al di sotto del selettore, il navigatore si spegne, ma posso comunque ascoltare la musica e usare i comandi al volante.MA resta tutto nero  Adirato Volevo chiedervi se in qualche modo si può attivare lo schermo solo per le informazioni base, temperatura, ora e traccia musicale.
leggiti tutta questa discussione e poi decidi se implementare quel software al TomTom, ottenendo un po quello che desideri, oppure lasciare tutto come è adesso!  sm2259an

P.S.: se hai il TomTom LIVE fai finta che non ho scritto niente visto che non puoi installare il Tomplayer  Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #98: 18 Giugno 2012, 20:52:06 »

Ciao raga, vi dico subito che ho guardato e mi scuso in anticipo se ci dovesse già essere questa domanda con relativa risposta. In questi giorni ho scoperto che durante la marcia posso disattivare il tom tom, che di sera da un pò fastidio. Premendo per 2/3 secondi il bottone "LIGHT/DARK" al di sotto del selettore, il navigatore si spegne, ma posso comunque ascoltare la musica e usare i comandi al volante.MA resta tutto nero  Adirato Volevo chiedervi se in qualche modo si può attivare lo schermo solo per le informazioni base, temperatura, ora e traccia musicale.

A meno che abbiano cambiato qualche funzione ,    se hai il Tom Tom Live  usando la funzione Dark ti dovrebbe visualizzare in alto l'ora,  in basso la traccia del brano che stai ascoltando (o l'indicazione della radio),  il collegamento bluetooth se sei connesso e la temperatura esterna.
Ti posto una foto di come dovrebbe presentarsi (collegamento con mp3,  senza telefono)  :

Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #99: 19 Giugno 2012, 12:21:29 »

 quoto solo con il live
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
** Tutti insieme facciamoci sentire da Renault Italia ** Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » Simply.the.Nenn 28 56604 Ultimo messaggio 18 Ottobre 2012, 00:34:07
da tkdpazzo
Revisione obbligatoria 1.5dci Varie EnricoSportour 7 5731 Ultimo messaggio 12 Novembre 2012, 15:00:31
da juri822