BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 20:46:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 144
Totale: 144
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MEG III Coupè: Rumori Vari  (Letto 6054 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rkolino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 136

Ringraziato: 6

« Topic Start: 09 Maggio 2010, 21:14:10 »

ragazzi scusate... è ovvio che i post sono riservati in particolar maniera ai possessori di coupè, ma ovviamente non si disdegnano interventi di possessori di sportour e berline..

nella sostanza mi chiedevo se avete avuto l'impressione che la vostra auto facesse dei rumori strani...

io per esempio ho notato 2 stranezze...

1) nelle strade dissestate (diciamo crepate, non con le buche) sento un rumore proveniente dai sedili posteriori, soprattutto al lato destro.

2) manovrando di retromarcia al momento in cui si frena si sente un bella "botta" sul pedale e sui dischi anteriori, cosa che non succede manovrando in senso normale...


mi domandavo se qualcuno di voi avesse avuto l'impressione di udire tali rumori, e se in caso fosse riuscito a risolverli.

Grazie!
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 09 Maggio 2010, 21:21:11 »

ragazzi scusate... è ovvio che i post sono riservati in particolar maniera ai possessori di coupè, ma ovviamente non si disdegnano interventi di possessori di sportour e berline..

a rikolì ma che stai dicendo? questo è il Megane Club Italia e tutti possono....anzi devono postare i loro problemi o i loro consigli  Occhiolino
Registrato  
rkolino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 136

Ringraziato: 6

« Risposta #2: 09 Maggio 2010, 21:37:07 »

a rikolì ma che stai dicendo? questo è il Megane Club Italia e tutti possono....anzi devono postare i loro problemi o i loro consigli  Occhiolino

si lo sò.... ma per risolvere il problema cerco prima chi sia in possesso di una cuopè...
sai per evitare OT....  Ghigno
Registrato  
Manubs
Utente non iscritto
« Risposta #3: 10 Maggio 2010, 08:59:05 »

ragazzi scusate... è ovvio che i post sono riservati in particolar maniera ai possessori di coupè, ma ovviamente non si disdegnano interventi di possessori di sportour e berline..

nella sostanza mi chiedevo se avete avuto l'impressione che la vostra auto facesse dei rumori strani...

io per esempio ho notato 2 stranezze...

1) nelle strade dissestate (diciamo crepate, non con le buche) sento un rumore proveniente dai sedili posteriori, soprattutto al lato destro.

2) manovrando di retromarcia al momento in cui si frena si sente un bella "botta" sul pedale e sui dischi anteriori, cosa che non succede manovrando in senso normale...


mi domandavo se qualcuno di voi avesse avuto l'impressione di udire tali rumori, e se in caso fosse riuscito a risolverli.

Grazie!

Anche io ho lo stesso problema su strade "crepate", rumori dal lato destro, ma l'ho portata in concessionaria....risultato. non sentono nulla....e mi dicono che l'hanno provata pure sul pavè....
Registrato  
Torigno
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 22

Ringraziato: 6

« Risposta #4: 10 Maggio 2010, 10:41:38 »

ragazzi scusate... è ovvio che i post sono riservati in particolar maniera ai possessori di coupè, ma ovviamente non si disdegnano interventi di possessori di sportour e berline..

nella sostanza mi chiedevo se avete avuto l'impressione che la vostra auto facesse dei rumori strani...

io per esempio ho notato 2 stranezze...

1) nelle strade dissestate (diciamo crepate, non con le buche) sento un rumore proveniente dai sedili posteriori, soprattutto al lato destro.

2) manovrando di retromarcia al momento in cui si frena si sente un bella "botta" sul pedale e sui dischi anteriori, cosa che non succede manovrando in senso normale...


mi domandavo se qualcuno di voi avesse avuto l'impressione di udire tali rumori, e se in caso fosse riuscito a risolverli.

Grazie!
Stessi rumori che ha anche la mia megane berlina. Per il momento sto cercando di risolvere il problema della frizione che è più importante ma poi mi farò sentire anche per gli altri "PROBLEMUCCI" (vibrazione cambio, il TOC del pedale del freno, il rumore posteriore ecc. ecc.). E se non me li risolvono tutti sti problemi la Renault è  l'ultima volta che vede i miei soldi. Ciao e inbocca al lupo a tutti!!!
Registrato  
renet
Utente non iscritto
« Risposta #5: 15 Maggio 2010, 17:59:53 »

Ciao, al pedale del freno ci ho  fatto caso anchio, nel pressione e nel rilascio fa un rumore sordo se non lo accompagni.....bisognerebbe vedere se da problemi o no Sorriso
Registrato  
gmcap
Utente non iscritto
« Risposta #6: 24 Maggio 2010, 17:08:16 »

Dico la mia sui rumorini dopo 600 km con la mia megane III 1.5 dci.

Pedale del freno... si c'è ma l'ho presa come caratteristica della vettura e non come difetto,
Rumori al retrotreno... zero per il momento

Piuttosto, perbacco!!!!! ho un fastidioso rumorino zona portiera anteriore... tipo qualcosa che vibra quando sono sui percorsi tipo pavè. rumore leggero ma fastidioso. credo arrivi dalla cassa sulla plancia... ma è difficile capire

Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #7: 24 Maggio 2010, 18:51:39 »

io (sgratt sgratt) dopo 6000km non ho ancora nessun tipo di rumore....abito a Roma, quindi è impossibile non prendere strade dissestate e buche...domani farò maggiormente caso al pedale del freno, ma anche li non mi sembra d'aver sentito nulla  martello (è l'unica faccina che mi permette in qualche modo di toccare ferro  Ghigno)
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ticchettìo e rumori vari. Motore Megane III Masterdany 4 6012 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2015, 16:02:56
da danforl
Rumori e difetti vari Il Meccanico M C I Nikola91 4 3481 Ultimo messaggio 18 Giugno 2015, 13:46:22
da asas86
Problemi vari Varie + Guide Paolo Pax 2 3672 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2016, 13:11:48
da MEGANECC
Problemi vari Megane rs Il Garage Megane RS toniocorona 1 2982 Ultimo messaggio 07 Agosto 2017, 21:53:47
da Omihalcon