BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 11:24:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7628
Ultimo utente: umas

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 102
Totale: 102
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MEG III Coupè: Rumori Vari  (Letto 6089 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Torigno
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 22

Ringraziato: 6

« Risposta #143746: 10 Maggio 2010, 10:41:38 »

ragazzi scusate... è ovvio che i post sono riservati in particolar maniera ai possessori di coupè, ma ovviamente non si disdegnano interventi di possessori di sportour e berline..

nella sostanza mi chiedevo se avete avuto l'impressione che la vostra auto facesse dei rumori strani...

io per esempio ho notato 2 stranezze...

1) nelle strade dissestate (diciamo crepate, non con le buche) sento un rumore proveniente dai sedili posteriori, soprattutto al lato destro.

2) manovrando di retromarcia al momento in cui si frena si sente un bella "botta" sul pedale e sui dischi anteriori, cosa che non succede manovrando in senso normale...


mi domandavo se qualcuno di voi avesse avuto l'impressione di udire tali rumori, e se in caso fosse riuscito a risolverli.

Grazie!
Stessi rumori che ha anche la mia megane berlina. Per il momento sto cercando di risolvere il problema della frizione che è più importante ma poi mi farò sentire anche per gli altri "PROBLEMUCCI" (vibrazione cambio, il TOC del pedale del freno, il rumore posteriore ecc. ecc.). E se non me li risolvono tutti sti problemi la Renault è  l'ultima volta che vede i miei soldi. Ciao e inbocca al lupo a tutti!!!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ticchettìo e rumori vari. Motore Megane III Masterdany 4 6033 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2015, 16:02:56
da danforl
Rumori e difetti vari Il Meccanico M C I Nikola91 4 3520 Ultimo messaggio 18 Giugno 2015, 13:46:22
da asas86
Problemi vari Varie + Guide Paolo Pax 2 3699 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2016, 13:11:48
da MEGANECC
Problemi vari Megane rs Il Garage Megane RS toniocorona 1 3003 Ultimo messaggio 07 Agosto 2017, 21:53:47
da Omihalcon