BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
25 Aprile 2024, 08:09:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7619
Ultimo utente: marziali.cristian

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 93
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 70
Totale: 70
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: 14° Raduno MCI Riccione - 12/13 Giugno  (Letto 56512 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #80: 14 Giugno 2010, 12:53:56 »

mi dispiace di non essere stato dei vostri in questo week ma al prossimo non mancherò !
 complimenti!
Registrato  




Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
*


Socio a bordo
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Venturina (LI)
Messaggi: 544

Ringraziato: 60

« Risposta #81: 14 Giugno 2010, 13:13:28 »

Ciao ragazzi,
grazie a tutti quelli ke erano presenti e a tutti coloro ke hanno contribuito ad organizzare un così bello e piacevole raduno, io e la Martine siamo stati benissimo, come al solito quando lo siamo in vostra compagnia!!!.......anke se siamo partiti presto x il rientro, abbiamo trovato coda tra faenza e bologna, siamo stati fermi 30 min circa, nn habbiamo trovato acqua, anke se vedevamo molto nero sul nord italia...bè, x le 19 eravamo arrivati con altri 925km in più sul display....

...un salutone e alla prox!!!!!! sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  

Ex....
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #82: 14 Giugno 2010, 13:44:04 »

ora cecchiamo i 2 della quadrupla e ai facciamo una birra

confermo che la birra ce la siamo fatti....
ci hanno tirato giu' dal letto sti due disgraziati.....
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #83: 14 Giugno 2010, 14:56:42 »

confermo che la birra ce la siamo fatti....
ci hanno tirato giu' dal letto sti due disgraziati.....

io ho bevuto un bicchierino di sprite   Ghigno
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #84: 14 Giugno 2010, 15:58:05 »

Veramente un bellissimo raduno ed è sempre bello rivedere o conoscere nuovi partecipanti del MCI, posso dire con felicità iocero

Molto bello il tragitto per San Leo peccato che la strada fosse un pò rovinata e soprattutto ci fosse il solito nonnino della domenica davanti a far tappo sogghigno

Il rientro non è andato neanche molto male 3.30h, apparte la coda tra Forli Bologna ma stando sulla corsia più a destra ci si è mossi sempre, dopo bologna regolare con il cruise control.<



Registrato  

By sxm
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #85: 14 Giugno 2010, 16:07:44 »

Ragazzi, che direeeeeeeeeeeeeeeee .... è stato il mio primo adrenalinico raduno .... è stato tutto stupendo, la location, l'Hotel, la passeggiata serale in Viale Ceccarini, tutto ma proprio tutto, ma ancor di più, è stato fantastico conoscere tutti voi: siete delle persone stupende, fantastiche e socievoli in toto e mi riferisco veramente a tutti tutti, con voi mi sono trovato da Dio .... stupendo l'avventuroso viaggio da Riccione a San Leo, con Gianma che schizzava sempre via a freccia, per poi fermarsi ed attendere gli altri ....  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Son stati 2 giorni veramente fantastici, 2 giorni in cui mi son divertito forse come non mai, con Pepper il cane di Enrico che quand'era con me giocava tranquillo, quand'era con Manrica e mi avvicinavo, si trasformava in un leone e mi ringhiava controoooooo .... sticazzi sticazzi Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno

Che dire di Enrico: è una persona  sm2259an sm2259an sm2259an, non vedevo l'ora di parlarci un pò insieme e divertirci, stupendo il percorso Canasta - Lavaggio Self Service domenica mattina, con me che avevo Pepper tra le braccia ed i finestrini aperti ed Enrico che guidava eeeeeee, il povero Pepper che s'innervosiva appena iniziava ad entrare troppo vento .... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Complimenti agli organizzatori per la location turistica scelta per trascorrere il primo pomeriggio, ossia San Leo eeeee, stupendo il percorso collinare .... difatti io e Simo ci siamo divertiti un botto con Gianma davanti .....  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Ed ora veniamo all'odissea del ritorno: premetto che io e Ruggiero (Lupen84) abbiam fatto tutto il viaggio insieme fino a Foggia, dopo aver fatto lo stesso percorso all'andata insieme a Federico (terremoto78) .... beh, siam ripartiti da San Leo verso le 18.15 circa e abbiam fatto 1 ora di coda al casello di Riccione per l'ingresso in A14, direzione Ancona, poi poco prima di Ancona abbiam fatto un'altra mezzoretta di coda .... insomma, coda su coda, con la mia Rs che al casello di Riccione era in riserva e col timore, vista la coda, di non riuscire ad arrivare al distributore .... sogghigno sogghigno sogghigno .... per farla breve, ho aperto la porta di casa alle ore 1:00 .... credo di essere stato veramente l'ultimo ad arrivare ....  sticazzi sticazzi Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

W IL MEGANE CLUB ITALIA, MA PIU' ANCORA, VIVA LE PERSONE CHE LO COMPONGONO .... sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an
« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 16:18:09 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #86: 14 Giugno 2010, 16:55:38 »

che dire +, ha già detto tutto lui, sono davvero contentissimo di avervi conosciuto di persona dopo anni di forum..............
persone fantastiche e tanto divertimento in un'esperienza da urloooooo!!!!
spero di rivedervi il più presto possibile!!!
 iocero iocero
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #87: 14 Giugno 2010, 17:30:11 »

Ragazzi, che direeeeeeeeeeeeeeeee .... è stato il mio primo adrenalinico raduno .... è stato tutto stupendo, la location, l'Hotel, la passeggiata serale in Viale Ceccarini, tutto ma proprio tutto, ma ancor di più, è stato fantastico conoscere tutti voi: siete delle persone stupende, fantastiche e socievoli in toto e mi riferisco veramente a tutti tutti, con voi mi sono trovato da Dio .... stupendo l'avventuroso viaggio da Riccione a San Leo, con Gianma che schizzava sempre via a freccia, per poi fermarsi ed attendere gli altri ....  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Son stati 2 giorni veramente fantastici, 2 giorni in cui mi son divertito forse come non mai, con Pepper il cane di Enrico che quand'era con me giocava tranquillo, quand'era con Manrica e mi avvicinavo, si trasformava in un leone e mi ringhiava controoooooo .... sticazzi sticazzi Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno

Che dire di Enrico: è una persona  sm2259an sm2259an sm2259an, non vedevo l'ora di parlarci un pò insieme e divertirci, stupendo il percorso Canasta - Lavaggio Self Service domenica mattina, con me che avevo Pepper tra le braccia ed i finestrini aperti ed Enrico che guidava eeeeeee, il povero Pepper che s'innervosiva appena iniziava ad entrare troppo vento .... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Complimenti agli organizzatori per la location turistica scelta per trascorrere il primo pomeriggio, ossia San Leo eeeee, stupendo il percorso collinare .... difatti io e Simo ci siamo divertiti un botto con Gianma davanti .....  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Ed ora veniamo all'odissea del ritorno: premetto che io e Ruggiero (Lupen84) abbiam fatto tutto il viaggio insieme fino a Foggia, dopo aver fatto lo stesso percorso all'andata insieme a Federico (terremoto78) .... beh, siam ripartiti da San Leo verso le 18.15 circa e abbiam fatto 1 ora di coda al casello di Riccione per l'ingresso in A14, direzione Ancona, poi poco prima di Ancona abbiam fatto un'altra mezzoretta di coda .... insomma, coda su coda, con la mia Rs che al casello di Riccione era in riserva e col timore, vista la coda, di non riuscire ad arrivare al distributore .... sogghigno sogghigno sogghigno .... per farla breve, ho aperto la porta di casa alle ore 1:00 .... credo di essere stato veramente l'ultimo ad arrivare ....  sticazzi sticazzi Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

W IL MEGANE CLUB ITALIA, MA PIU' ANCORA, VIVA LE PERSONE CHE LO COMPONGONO .... sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an

grazie kaiserone anche......pepper non vedeva l'ora di conoscerti  risatona01  risatona01
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #88: 14 Giugno 2010, 17:31:27 »

Beati voi!! Aspettiamo allora tante foto!! Felice
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #89: 21 Giugno 2010, 13:36:40 »

ragazzi di nuovo complimenti per il raduno  sm2259an

chiudo
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
9° Raduno M2CI Riccione - 14/15 giugno M C I - Raduni&Incontri « 1 2 ... 7 8 » *°Megane°* 154 68587 Ultimo messaggio 14 Luglio 2008, 21:25:38
da Starplat
11° Raduno MCI Riccione - 13/14 Giugno M C I - Raduni&Incontri Starplat 8 10207 Ultimo messaggio 19 Giugno 2009, 21:23:18
da Starplat
20° Raduno MCI 28-29 giugno 2014 VERONA! M C I - Raduni&Incontri « 1 2 ... 6 7 » LawrenceRS225 128 58321 Ultimo messaggio 02 Agosto 2014, 14:17:22
da Omihalcon