Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Luglio 2024, 10:31:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: cristzu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224704
Discussioni in totale: 13151
Online Oggi: 358
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 278
Totale: 278
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Renauto Modugno (BA)  (Letto 9902 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Topic Start: 28 Aprile 2010, 16:16:51 »

adesso che riparano / vendono pure Fiat, è quasi impossibile parlarci telefonicamente.
Per prendere un appuntamento bisogna chiamare un paio di giorni prima e forse riesci a contattare qualcuno.....come temine di paragone l' assistenza telefonica HTC.

Come competenza sono ad un buon livello, anche se poco chiari in fase di preventivazione della spesa , i prezzi sono seguiti spesso dalla parola "circa" , il che spaventa un pò sul totale finale, differente per eccesso

Punto debole è il forte ostruzionismo nell' assegnare la vettura sostitutiva gratuitamente , quando avevo la megghy ferma (in garanzia) per più di una settimana per problemi ai supporti e agli organi meccanici che con ruote girate sui piccoli dislivelli facevano rumore.....non ne hanno voluto sapere di venirmi incontro (36 ore lavorative è il tempo massimo).....se a pagamento l' avevi subito
Problema mai risolto, e dopo 1000-1500km stava punto e a capo.

Sgradita sorpresa nell' ultimo tagliando con auto in garanzia, per l' ennesima volta rumori all' avantreno a ruote girate su piccoli dislivelli, mi hanno fatto pagare anche la prova su strada , cosa assurda (essendo un intervento in garanzia per un difetto) .....quando poi dopo pochi km il difetto è tornato nuovamente.

Non so se possa dipendere dalla quantità notevole tra renault e fiat che hanno da riparare, ma i problemi non mi sono mai stati risolti e se risolti,parzialmente ed in maniera molto frettolosa.

Altro punto a loro sfavore, è stato quando sempre nel tagliando in garanzia avevo lamentato problemi di acqua che si muoveva nell' anteriore .
All' accettazione ho spiegato bene il difetto e hanno preso in carico la vettura.
dopo una settimana , dopo aver chiamato 5 volte, mi hanno detto che l' auto era pronta e  i problemi risolti per poi aver constatato che così non era perchè per il problema dell' acqua avrei dovuto portarla alla Renauto di Bari Japigia, poichè non attrezzati ai lavori di carrozzeria......ma non se ne sono ricordati quando gliel' ho portata?
Oltretutto mi hanno perso la copertura metallica di un bullone antifurto ad uno dei cerchi in lega.

Alla fine il problema dell' acqua l' ho risolto con la guida di ultraplex, senza smontare nulla evitando di lasciare l' auto per un 'altra settimana all' altra officina.

Questa la mia esperienza.

Per la parte vendita , stendiamo un velo pietoso.
Cercavo di acquistare un twingo o una clio per mia moglie con rottamazione della twingo del '96.
Chi mi ha seguito , tutto scocciato, non si è nemmeno sforzato di metter due numeri in fila su un foglio di carta per fare il preventivo.
oltretutto , in un ottica di risparmio, avevo chiesto una clio bianca base con solo A/C senza altri optionals.....il tipo mi dice che le versioni base non le ritiravano più (versioni da poveracci)  e che avevano solo quelle "iene" e superaccessoriate per cui se le volevo quelle erano le versioni e quelli erano i prezzi.....non adatti al mio budget del momento.

C'era inotre la promozione sul giornale per cui una clio Eco2 esattamente come la volevo io con rottamazione di una euro2 veniva se non erro sui €8900, ma anche mostrandolo mi ribadisce che sono versioni poco richieste, (da poveracci), e che loro non ritiravano più......

Alla citroen le verisoni base le "ritirano ancora" e infatti ce ne hanno vendute 2 una pe mia moglie e una van per l' ufficio....bravi i poveracci. Bastard inside
« Ultima modifica: 28 Aprile 2010, 18:01:15 da twingolover » Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Renauto Bari - Marino Automobili] viale Japigia Bari Sud-Italia twingolover 3 35549 Ultimo messaggio 11 Maggio 2015, 08:53:46
da twingolover