BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Aprile 2024, 14:29:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7616
Ultimo utente: franknap

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 296
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 232
Totale: 232
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Scarico sportivo Megane III RS  (Letto 65917 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lex90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Asti
Messaggi: 148

Ringraziato: 3

« Risposta #100: 11 Maggio 2011, 21:38:54 »

ciaooo!! scrivo qui in quanto mi è arrivata un mp da enrico dicendomi di vantaggi che comporterebbe prendere tutti insieme lo scaricozzo per le nostre megane... Ghigno Ghigno e mi si sono drizzate le orecchie... Scioccato a me piacerebbe da matti fare un completo però ovvio il prezzo sarebbe troppo alto quindi si opterebbe per un centrale non silenziato+terminale omologato giusto per aumentare il sound e perchè no magari 2/3 cv.... :Sorriso


però ovvio la megane è di mio padre... Linguaccia e lui non è che gli dispiacerebbe fare lo scricozzo su mia istigazione....peccato che macini già il cambio auto..... Pianto Pianto Pianto quindi non si farebbe nessun scarico se si cambia l'auto.............



per precisazione quindi se l'affareva in porto si dovrebbe andare su tutti in supersprint e c'è lo montano direttamente la??? poi altra cosa di emmhhh..prezzi qui si può parlare o meglio evitare e passare ad altra discussione o mp???
Registrato  
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #101: 11 Maggio 2011, 22:47:30 »

ciaooo!! scrivo qui in quanto mi è arrivata un mp da enrico dicendomi di vantaggi che comporterebbe prendere tutti insieme lo scaricozzo per le nostre megane... Ghigno Ghigno e mi si sono drizzate le orecchie... Scioccato a me piacerebbe da matti fare un completo però ovvio il prezzo sarebbe troppo alto quindi si opterebbe per un centrale non silenziato+terminale omologato giusto per aumentare il sound e perchè no magari 2/3 cv.... :Sorriso


però ovvio la megane è di mio padre... Linguaccia e lui non è che gli dispiacerebbe fare lo scricozzo su mia istigazione....peccato che macini già il cambio auto..... Pianto Pianto Pianto quindi non si farebbe nessun scarico se si cambia l'auto.............

Ciao lex ,innanzitutto se ne parla qua 
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23174.0
Cmq ti posso dire che ,dal prezzo di listino anline , abbiamo il 30% di sconto con montaggio gratis e rullata con banco frenato prima e dopo il lavoro.
Ciao


per precisazione quindi se l'affareva in porto si dovrebbe andare su tutti in supersprint e c'è lo montano direttamente la??? poi altra cosa di emmhhh..prezzi qui si può parlare o meglio evitare e passare ad altra discussione o mp???

Ciao lex ,innanzitutto se ne parla qua 
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23174.0
Cmq ti posso dire che ,dal prezzo di listino anline , abbiamo il 30% di sconto con montaggio gratis e rullata prima e dopo il lavoro,ciao.
Registrato  




lex90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Asti
Messaggi: 148

Ringraziato: 3

« Risposta #102: 12 Maggio 2011, 21:15:23 »

graaaazie......scusate ho postato qua ma è colpa di enrico che mi ha linkato questa discussione nell'mp e non il gruppo di acquiso.... bleh bleh roftl scchhheerzo...arreso altrimenti mi bannerebbe subito...già che non ci conosciamo mò faccio pure il furbettto mi viene a prendere a casa.... angioletto anche se sarebbe uno spettacolo tutte belle RS la alla supersprint tutte a montare scaricozza a go-go... Scioccato Scioccato però adesso chiedo qualcosina nel 3d giusto ma non assicuro niente.... Pianto Indeciso Indeciso
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scarico sportivo Megane II RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 17 18 » PowerRS 356 151857 Ultimo messaggio 20 Marzo 2014, 22:04:05
da siveracing
scarico sportivo rs diesel Elaborazione Megane RS « 1 2 3 » meganers86 42 26209 Ultimo messaggio 06 Marzo 2012, 09:50:16
da ieietto
scarico sportivo,piu rimappatura centralina,sulla meggy.rs.va davvero forte! Il Garage Megane RS spunky 5 3962 Ultimo messaggio 17 Maggio 2013, 22:07:29
da spunky
[Megane IV GT] Terminale scarico sportivo Elaborazione Motore Obywan 9 8157 Ultimo messaggio 12 Novembre 2017, 16:21:51
da Obywan
Terminale di scarico sportivo omologato o artigianale per Megane 2.0 dci RS Elaborazione Megane RS klaus82 0 7060 Ultimo messaggio 24 Gennaio 2019, 22:30:29
da klaus82