Tutto normale secondo me, normale anche che dopo che è stata un po' ferma, il liquido raggiunga la seconda tacca (hai presente noi quando dopo qualche km in bici, ti fermi e cominci a sudare perché non prendi più aria?)
Vedrai che appena la temperatura esterna va sui 15-20 gradi si stabilizza sulla seconda tacca.... .
Se non sei convinto, preda obd e applicazione Torque, così vedi in diretta come si comporta il liquido!
GRAZIE,ma forse non ho espresso bene il problema, era tutto normale, cioè rallentando o freddo a basso regime si spegneva una tacca, ma poi rientrando a regime e accellerando, o andando in salita si riaccendeva la 2 tacca. Dopo il controllo in officina, questo non succede più a volte posso girare 1 ora a pieni giri e ed spento o completamente o Accesa la 1 tacca. se mi fermo spengo e riaccendo l auto si riaccende la 2 tacca.In poche parole per risvegliare la lettura non è più sufficiente ,come ho letto di altri, riprendere i giri e dare potenza al motore, ma va spenta e riaccesa l auto. spesso il display rimane a 0 tacche e potrei fare 50 km, ma per sapere se il motore è in temperature devo spegnere e riaccendere. Mi chiedo è successo qualcosa al cruscotto, oppure hanno tarato delle soglie??? sempre che esista questa regolazione , magari chi è nel settore .... un consiglio, grazie