Cambi i cerchi? Come mai, non ti piacciono gli ori?
Come ti trovi col modulo?
I soldi purtroppo sono sempre un grosso ostacolo; è che nelle auto tutto ciò che tocchi costa un occhio
Post Unito: [time]Sun Mar 7 10:49:19 2010[/time]
Per quanto tu possa lavorare sulla mappa non avrai mai un tiro costante sino a 7000 giri....la Td04-14t, ma anche 19t (girante piu' grande) sono relativamente piccole e vanno molto molto bene sino a 6100/6300 giri massimo dopo per quanto poco perdono inesorabilmente (dato palese e chiaro su tutte le auto su cui questa turbina è montata, indipendentemente dal resto della preparazione) ...ora se la tua tira tanto sino a 7000 giri forse vuol dire che in basso non è sfruttata bene e ti da l'impressione di spingere tanto in alto.
Questo thread è un ottima lettura per vedere il comportamento di tale turbina sulle subaru (vengono analizzate le versioni con girante 15g, 19t e le varie modifiche possibili):
http://forums.nasioc.com/forums/showthread.php?t=1623665Io personalmente con l'ultima rullata ho visto 440 nm a 2800 giri, una potenza costante tra i 4500 e 6000 giri di 240 cavalli alla ruota, poi tra i 6000 e i 7000 inesorabilmente perde (una ventina di cavalli).
Se ti riferisci a me la mia è ancora ori, però ho visto che il limitatore fino in 3a lo piglia con molta disinvoltura mantenendo un buon tiro. Poi certo.....tra i 6000 e i 7000 qualcosa si perde, è normale.
Per la tua rullata ne avevo parlato nel tuo 3d. 440 nm sono già un risultato ottimo, a 2800 giri poi direi che è eccellente.
Riguardo ai 240cv alla ruota, con l'autobloccante direi che la dispersione possa stare sui 30cv, che porterebbe la Pmotore a 270cv circa, che è un buon risultato.
Tu hai ancora la pompa benzina ori? Ma con gli iniettori maggiorati, non corri il rischio di girare magro?
Tra l'altro io ero fermo alla tua rullata da 232cv alla ruota, hai fatto altri lavori/rimappato nel frattempo?
Ah...grazie per il link