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Autore Discussione: 1° step megane R26  (Letto 52284 volte)
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baltoro 06
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« Risposta #132541: 04 Marzo 2010, 10:36:41 »

quoto Infatti anche la mia ora che ho il modulo non serve tirare fino al limitatore... la coppia è tanta già ai bassissimi giri. Comunque un turbo non è che non ha senso che giri in alto.... Diciamo solo che non servirebbe.

Però se tira ancora bene fino a 8000 ben venga !!!  lol sm2259an

Per gli interventi tutto bene... sono solo scettico sulla pompa benzina, non è che ti vuole affibbiare una pompa per farti pagare di più?
Anche io ho il filtro a pannello però della K&N, il centrale dritto e la pop-off  sm2259an Vedrai che il rumore con il centrale dritto cambia di poco... purtroppo però avrai un notevole risparmio di peso, vedrai che grande è il silenziatore centrale !!! Ma il limitatore te lo spostano in fase di mappatura non il meccanico...

Riguardo limitatore: è vero che non occorre tirare fino a limitatore non essendo un aspirato, ma ci sono delle situazioni in cui può servire, soprattutto se hai ancora un buon tiro come nel ns. caso, vedi sorpassi, allunghi tra un tornante e l'altro, ecc. Sorriso anche perchè il motore sale così rapidamente che non è raro arrivare a limitatore anche senza volerlo.

Pompa benzina: il mecca è un amico, me l'ha consigliato solo per evitare il rischio di cimirne 2 come è successo a quell'altro che peraltro ha un uso molto più "grezzo" della vettura di me. Cmq. la cambio solo se è della stessa misura dell'ori e non bisogna fare lavori strani di adattamento, che su questa voglio fare solo lavori che si notino poco ad una vista esterna e facilmente reversibili. Sorriso
Per quanto riguarda il centrale non lo tolgo per aumentare il casino, solo perchè in effetti pesa e poi magari guadagno un pò in contropressioni. Anzi....come ho detto prima voglio la macchina poco appariscente quindi anche silenziosa, se togliendo il centrale mi cambia un pò la tonalità bene, altrimenti va bene così.

Cmq. resto sempre più impressionato dall'eccellenza del telaio e dello sterzo, veramente notevoli.  sm2259an

Post Unito: 04 Marzo 2010, 10:38:27
Per togliersi ogni dubbio sul cambiare o meno la pompa si dovrebbe sapere che portata hanno la pompa e gli iniettori originali...

Ecco....questo è un bel discorso interessante che giro a voi. Qualcuno lo sa?Che?!?
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 10:38:27 da baltoro 06 » Registrato  
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