BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Giugno 2024, 00:05:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: Kanly

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224711
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 50
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 43
Totale: 43
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 46 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] GT e GT Line  (Letto 636849 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #640: 09 Aprile 2011, 14:27:01 »

sul contratto dovresti avere la data di consegna prevista (è obbligatoria)...se da quella data passano 45 giorni, e ancora non hai ricevuto la macchina, hai il diritto di recesso del contratto...questa cosa molte volte non giova ne al cliente, ne al concessionario, quindi chiedere un ulteriore sconto direi che è + che lecito!!
ps: non c'è niente di tacito sogghigno
Registrato  
Sogno007
Utente non iscritto
« Risposta #641: 09 Aprile 2011, 23:03:09 »

Ragazzi Vi ricordate del mio dubbio sul colore blu malta o bianco, e di mia moglie
cosa dire oggi abbiamo girato insieme un pò di conce su milano, per fare gradire il grigio platino
a mia moglie e in effetti è davvero bello sulla sportur gt line, alla fine ero deciso a chiudere il contratto lunedi (ultimo giorno ultimo della campagna sconti) quando passiamo per Pavia e ci fermiamo in una renault e vediamo in esposizione appena arrivata e da targare una gt line sportur
grigio eclissi 1.5 con fari allo xeno, radio Arkamis 4x30 blutooth, easy access II e predisposizione
allarme. La guardiamo entrambi e chiediamo al venditore lumi sulla vettura se fosse gia venduta...
Lui ci dice in effetti sarebbe opzionata, ed io ma se io le faccio l'ordine subito ora (NB erano le 18.45)
cosa mi fa di sconto? beh 20.800 euro in totale (sempre senza usato)
Ragazzi l'ho ordinata ed entro pasqua sarà immatricolata, il tempo di valutare se disivenstire in contanti o approffitare e fare un finanziamento soft.

Devo dire che la megane era nel mio destino comprarla, ero rimasto senza auto aziendale a marzo e mi serviva subito un'auto ma cosi accessoriata e in pronta consegna,,,,,, ripeto è destino
Peccato solo perchè io ero indirizzato sul 1.9 spero che il 1.5 non mi deluda ......

Ho fatto bene??? ormai l'ho comprata  lol lol lol lol lol

Ps ringrazio tutti gli amici del forum che si sono prestati a darmi consigli in questi giorni, una buona domenica  sm2259an
Davide
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #642: 10 Aprile 2011, 00:26:14 »

Sopratutto, come già ti dissi , hai fatto bene a comprarla in pronta consegna.
Poi il grigio eclissi è molto bello e mi sembra che in fatto di optional ti sei trattato piu' che bene ! (Buongustaio).
Se poi il 1.5 ti e/o ci (mi ci metto anch'io) dovesse deludere,  nel forum ci sono tutte le indicazioni per opportuni interventi di rimappa.
Aggiornaci alla consegna. up
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #643: 10 Aprile 2011, 11:38:37 »

[...]
Devo dire che la megane era nel mio destino comprarla, ero rimasto senza auto aziendale a marzo e mi serviva subito un'auto ma cosi accessoriata e in pronta consegna,,,,,, ripeto è destino
Peccato solo perchè io ero indirizzato sul 1.9 spero che il 1.5 non mi deluda ......

Ho fatto bene??? ormai l'ho comprata  lol lol lol lol lol

Se avevi fretta e il colore ti piace hai fatto bene.
Io raccomando sempre di PROVARE L' AUTO possibilmente nella motorizzazione scelta se si hanno dubbi sul propulsore. E' anche vero che si trovano piu' 1.5dCi che 1.9dCi in esposizione e quindi bisogna andare in fiducia a volte con l' ultimo. Pero' nel tuo caso avrei fatto un giro per vedere se il motore era adatto alle tue aspettative dato che hai dubbi sul motore piu' piccolo ma l' auto e' gia' in pronta consegna. Bisogna  mettersi in condizione di non comprare mai a scatola chiusa.

In ogni caso Outsider ti ha suggerito bene per l' aumento di prestazione attraverso la rimappa della centralina anche se ti consiglio di aspettare almeno 10.000-15.000km per far slegare il motore e ripeto che 1.5 DCI con 110CV sorprende come spinta anche se forse e' un po' piu' in basso rispetto alle mie PREFERENZE PERSONALI.
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 11:44:45 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #644: 10 Aprile 2011, 13:46:41 »

Nel mio caso nella scelta ha contato anche il termine di paragone costituito dall'auto da cui provengo ovvero una Citroen  SW 2.000 cc diesel da 90 cv.
Prima dell'acquisto ho provato sia il 1.5 che il 1.9  ; quest'ultimo onestamente fa sentire la differenza e se mi passate il termine anche "psicologicamente"  appare piu' adeguato alla massa dell'auto.  
Rapportato con la Citroen il 1.5 mi ha però molto stupito per elasticità e spinta (è sicuramente piu' prestante) e pertanto, considerato che non abito in montagna, percorro prevalentemente strade provinciali o di città, i consumi ed i costi di gestione del 1.5 sono piu' convenienti  (tengo famiglia!) e visto che il 1.5 aveva la possibilità del cambio EDC la scelta è stata inevitabile.   Il tutto poi condito dall'allestimento GTLine che mi ha fatto innamorare perchè mi ha ricordato i fasti di una vecchia GTI il cui colore oggi sarebbe il grigio eclissi di Sogno007 ma allora si chiamava poeticamente Grigio fumo di londra.......  

Ritiro della mia Meggy: mercoledì 13 aprile ore 15,00...inchino ola inchino  

« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 20:48:19 da Outsider » Registrato  

ultraplex
Utente normale
****


Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 994

Ringraziato: 64

« Risposta #645: 13 Aprile 2011, 08:35:59 »

Ritiro della mia Meggy: mercoledì 13 aprile ore 15,00...inchino ola inchino  

Complimenti per la meggy  sm2259an
Attendiamo una valanga di foto  Ghigno Occhiolino
Registrato  
Cla78
Utente non iscritto
« Risposta #646: 13 Aprile 2011, 23:07:06 »

Auguroni anche da me  sm2259an
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #647: 14 Aprile 2011, 09:46:26 »

Nota: gli auguri fateli se l' utente apre un suo topic con la macchina, non qui che s' intasa per niente. GRAZIE.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Sogno007
Utente non iscritto
« Risposta #648: 21 Aprile 2011, 11:49:17 »

Ciao Ragazzi, ho perso un pò di tempo per lavoro in questi giorni domani vado a ritararla, la meggy 1.5 110cv
sportur gt line grigio eclisse. Vi dico subito che a parte lo sconto e la prontaconsegna i venditori della conce su pavia sono davvero freddi e anche un pò incompetenti
La mia ha predisposto la cartografia italiana e ho chiesto come potevo avere quella europea, mi hanno risposto che bisognava ordinare la sd europea ad un costo di 158 euro a parte con consegna 10 gg :.. sticazzi

Vabbè tralasciando mi sono iscritto sul sito tom tom per effettuare eventuali aggiornamenti, volevo una conferma
il programma tom tom è il carminat che va bene per la mia maggy Che?!?

Ciao a tutti Buona Pasqua io settimana prossima parto poi vi faccio sapere come è anadata percorrero più di 1000 km .... lol
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #649: 21 Aprile 2011, 13:00:18 »

Ciao Ragazzi, ho perso un pò di tempo per lavoro in questi giorni domani vado a ritararla, la meggy 1.5 110cv
sportur gt line grigio eclisse. Vi dico subito che a parte lo sconto e la prontaconsegna i venditori della conce su pavia sono davvero freddi e anche un pò incompetenti
La mia ha predisposto la cartografia italiana e ho chiesto come potevo avere quella europea, mi hanno risposto che bisognava ordinare la sd europea ad un costo di 158 euro a parte con consegna 10 gg :.. sticazzi

Vabbè tralasciando mi sono iscritto sul sito tom tom per effettuare eventuali aggiornamenti, volevo una conferma
il programma tom tom è il carminat che va bene per la mia maggy Che?!?

Ciao a tutti Buona Pasqua io settimana prossima parto poi vi faccio sapere come è anadata percorrero più di 1000 km .... lol

buona pasqua anche a te e buon rodaggio sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
albegerm
Utente non iscritto
« Risposta #650: 22 Aprile 2011, 14:23:46 »

Ciao Ragazzi, ho perso un pò di tempo per lavoro in questi giorni domani vado a ritararla, la meggy 1.5 110cv
sportur gt line grigio eclisse. Vi dico subito che a parte lo sconto e la prontaconsegna i venditori della conce su pavia sono davvero freddi e anche un pò incompetenti
La mia ha predisposto la cartografia italiana e ho chiesto come potevo avere quella europea, mi hanno risposto che bisognava ordinare la sd europea ad un costo di 158 euro a parte con consegna 10 gg :.. sticazzi

Vabbè tralasciando mi sono iscritto sul sito tom tom per effettuare eventuali aggiornamenti, volevo una conferma
il programma tom tom è il carminat che va bene per la mia maggy Che?!?

Ciao a tutti Buona Pasqua io settimana prossima parto poi vi faccio sapere come è anadata percorrero più di 1000 km .... lol
devi scaricare tom tom home dal sito.
Ricordati prima di attivare il servizio tom tom live dal navigatore con account e poi fai rimozione sicura della SD
Da PC potrai aggiornare, aggiungere ecc. Fatto benone dai.

Ho notato che si può anche togliere la mappa lasciando le altre indicazioni, mentre leggevo che con il carminat era possibile solo oscurare tutto perdendo ora, temperatura e stazione
Registrato  
tony_bass
Utente non iscritto
« Risposta #651: 22 Aprile 2011, 15:21:11 »

Bene Ragazzi il week end scorso ho fatto il mio test drive sulla mia GT ben 11 KM di tornanti abbastanza spedito (per chi mi conosce con il mocassino piombato  sogghigno sogghigno)...
Che dire ottimo assetto l'ottima la ripresa anche dopo i tonanti stretti, l'auto ha risposto benissimo anczi poteva dare di più ma non mi sentivo ancora troppo sicuro di conoscerla bene, unico inconveniente in  un tornante mi si è l'eggermente inpuntata ma per un mio errore di guidia...
il mio voto definitivo è  sm2259an
Registrato  
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #652: 22 Aprile 2011, 16:23:13 »

ci piace!!!!!!!!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Cla78
Utente non iscritto
« Risposta #653: 03 Maggio 2011, 04:09:19 »

E finalmente dopo tanta attesa la mia coupè 2.0 gt dci è arrivata in concessionaria !!  Venerdì l'ho vista ed era uno spettacolo di macchina, solo che l'avevano appena scaricata ed era sporca del viaggio e piena di cera protettiva.. ma bellissima ugualmente...  ora questa settimana dovrebbe essermi consegnata...  e quindi aprirò anche un post nella sezione "presenta la tua megane" per domande..  visto che credo sia tra le prime (se no la prima) Gt dci su questo forum  sm2259an   welcome01
Registrato  
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #654: 03 Maggio 2011, 08:45:29 »

pensavo fosse la mia la prima!!! che dovrebbe arrivare a giorni, myrenault mi dice che è partita il 14 aprile e stò ancora aspettando arrivi i conce!
Cmq quando ti arriva facci subito sapere le impressioni, soprattutto sul motore!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #655: 03 Maggio 2011, 10:11:36 »

la prima penso l'abbia presa il buon tony_bass  sm2259an
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #656: 03 Maggio 2011, 10:27:35 »

la prima penso l'abbia presa il buon tony_bass  sm2259an
Sì, anche se la sua dovrebbe essere un benzina...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #657: 03 Maggio 2011, 10:39:25 »

non avevo letto "dci" sogghigno
Registrato  
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #658: 03 Maggio 2011, 10:57:23 »

dci rulez!!! lol lol lol
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #659: 03 Maggio 2011, 13:32:16 »

E finalmente dopo tanta attesa la mia coupè 2.0 gt dci è arrivata in concessionaria !!  Venerdì l'ho vista ed era uno spettacolo di macchina, solo che l'avevano appena scaricata ed era sporca del viaggio e piena di cera protettiva.. ma bellissima ugualmente...  ora questa settimana dovrebbe essermi consegnata...  e quindi aprirò anche un post nella sezione "presenta la tua megane" per domande..  visto che credo sia tra le prime (se no la prima) Gt dci su questo forum  sm2259an   welcome01

Benissimo sono contento per te e anche curioso di sapere come andra' di motore (dopo rodaggio naturalmente)  sm2259an sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 46 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Fiosco: Megane Sportour GT LINE 1.5 110 CV La tua Megane « 1 2 3 » Fiosco 48 43493 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2017, 12:23:54
da Omihalcon
Megane 1.5 sportour GT Line La tua Megane HANNIBAL74 6 4846 Ultimo messaggio 30 Maggio 2014, 21:31:43
da HANNIBAL74
fanale megane sportour gt line Fanali Luci e Neon paolo79 6 5537 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2016, 13:24:37
da paolo79
Megane sportour GT line 1.9 Nuovi Utenti Steong 1 1148 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2018, 11:10:21
da cristallo
Presentazione Easy82 Nuovi Utenti Easy82 1 1162 Ultimo messaggio 29 Marzo 2019, 11:00:20
da Jaffy R26-CC