BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 04:37:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 234
Totale: 234
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Perchè ho comprato la NiggaII®  (Letto 47976 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #20: 19 Marzo 2008, 07:56:45 »

mi hai una meggy tedesca in mano...
Registrato  
*°Megane°*
Utente non iscritto
« Risposta #21: 19 Marzo 2008, 20:16:31 »

@jimmy: questo è amore!!! tra l'altro l'arancio rs è meraviglioso!!!!!
ps: quello spot è troppo la guerra ihihihih
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #22: 19 Marzo 2008, 23:55:44 »

Perchè ho acquistato la mia R26...Che?!?Che?!??
Beh...lavoro in Renault ed era da un paio di mesi che mi frullava in testa di cambiare la macchina...avevo in mente solo la Clio Rs....poi avvenne l'impensabile!!!
Un mio amico che lavora in Fiat aveva per le mani una Megane Rs F1 Team blu del luglio 2006 con su 15.000 km, allora mi chiamò, andammo a provarla ed ero intenzionatissimo a prenderla, solo che io ed il proprietario non ci accordammo sul prezzo,a tal punto che io gli dissi che con i soldi che mi chiedeva io me la sarei comprata nuova avendo lo sconto da dipendente Renault...beh in una settimana mi sono venduto la mia Stilo Abarth ed avevo ordinato la R26.. sm2259an
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #23: 20 Marzo 2008, 08:31:16 »

bè dai nn è che hai fatto un gran passo in avanti....da una stilo abarth a una r-26 nn cambia praticamente niente... lol sogghigno
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #24: 20 Marzo 2008, 09:34:07 »

bè dai nn è che hai fatto un gran passo in avanti....da una stilo abarth a una r-26 nn cambia praticamente niente... lol sogghigno

 sogghigno sogghigno sogghigno

Uguali uguali.  risatona01 Bastard inside

 Ghigno
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 10:49:30 da gio-z » Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #25: 20 Marzo 2008, 12:15:21 »

Tutti pazzi per l'r26...
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #26: 20 Marzo 2008, 22:02:06 »

bè dai nn è che hai fatto un gran passo in avanti....da una stilo abarth a una r-26 nn cambia praticamente niente... lol sogghigno

Certo solo i sedili, il colore e.... risatona01...e poi la mia mica era originale...




Gli avevo rimappato la centralina, assetto eibach con ammortizzatori orap a gas, freni ant e post ctf, distanziali, paracolpi, scarico artigianale fatto da me e...suonava come un violino quel 5 cilindri...peccato per quei 170 cavalli di potenza, davvero una miseria!!!

Tra la mia vecchia stilo e la r26 c'è la stessa differenza che c'è tra lo stipendio di Alonso ed il mio...entrambi siamo dipendenti Renault... sm2259an
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #27: 21 Marzo 2008, 09:38:38 »

Auahahahahahahahahahahah! Grande!  risatona01 risatona01

La Stilo purtroppo è stata studiata con troppa fretta o ingenuità,
quando doveva uscire sembrava una sportiva poi ......... bè guardiamo
il lato positivo: ti sei goduto ancora di più l aR-26!  sm2259an
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #28: 22 Marzo 2008, 10:17:06 »

Auahahahahahahahahahahah! Grande!  risatona01 risatona01

La Stilo purtroppo è stata studiata con troppa fretta o ingenuità,
quando doveva uscire sembrava una sportiva poi ......... bè guardiamo
il lato positivo: ti sei goduto ancora di più l aR-26!  sm2259an

Alla fine con 170 cavalli la macchina tirava...ma non abbastanza da chiamarsi Abarth..
E poi a parte il motore 2.4 20v 5cilindri, per il resto era una Stilo normale, l'unica nota positiva era superaccessoriata di serie ed il cambio selespeed secondo me molto divertente, per il resto... shut up
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #29: 22 Marzo 2008, 10:30:45 »

Ieri sera ho portato un amico che l'aveva provata non mappata,
guidavo io, ma egli si è reso subito conto della differenza, dice che
la sente molto più cattiva, "è un attimo cattiva è?" mi fa.
Insomma la sua memoria è molto buona perchè si ricordava come era
prima e nonostante non fosse lui alla guida si è reso conto che l'erogazione
è cambiata tanto.

A volte quando la guido, anche andando pianissimo, mi da quella sensazione
di compattezza, di sicurezza e di piacere di guida che è davvero coinvolgente.
Una macchina per me la si apprezza adando forte ma anche andando piano,
e devo dire che la Meg si fa apprezzare in entrambi i casi.

 sm2259an
Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #30: 23 Marzo 2008, 16:01:19 »

Stra  quoto

anch'io vivo spesso queste sensazioni...la sensazione di compattezza e stabilità che la meg riesce a far percepire credo infonda più sicurezza e coscienza alla guida...personalmente mi sento un tutt'uno con l'auto e penso che questa sia una grande qualità che non tutti i veicoli riescono ad avere....
Quindi  sm2259an Megane! 
Registrato  
NetPrince
Utente non iscritto
« Risposta #31: 24 Marzo 2008, 21:53:19 »

Mi ricordo che a Biella in conce era arrivata subito la Rs. Ma è rimasta li per tanto tempo. Ogni volta ci passavo davanti e dicevo: umh quasi quasi me la prendo ci metto il gas e via!
Ma non era il momento di cambiare auto e nel frattempo è stata venduta. Poi un giorno del 2006 sempre in conce (vivevo quasi li dentro e ci ho anche lavorato) e dico: beh che prezzo mi fate per una Rs ( nel 2007 avrei dovuto cambiare auto). Al che mi dicono che devono ritirare quella che era in conce perchè il tizio non pagava più le rate.


Il panico!! Non capivo più niente! un prezzo ridicolo ! Viene il tizio, e vedo l'auto. In uno stato disastroso! Ma ormai ero in pura follia. E dopo 3 mesi era nelle mie mani. E da giugno 2006 sono iniziati i lavori durati quasi 4 mesi per sistemarla... Anche se di lavori ne faccio sempre visto l'utilizzo intenso!

Se ripenso a quando sono salito solo per farci pochi metri, 1 km circa, per portarla dal carroziere per valutare i danni., e ho sentito quel fischio... oddio.. Ancora adesso mi emoziona spingerla un pochino, fare una curva un poò più veloce, lasciare chi sopraggiunge in un raccordo autostradale di sasso vedendo che schizzo via come un fulmine....
Quando mi siedo e schiaccio lo start... tutto scompare, ci sono solo io, chimera (il nome che ho dato all'auto) e la strada!
« Ultima modifica: 25 Marzo 2008, 13:41:42 da NetPrince » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #32: 12 Novembre 2008, 21:15:51 »

premetto che ho sempre avuto la passione per le sportive,cosa che mi ha attaccato mio padre il quale mi ha messo in mano la sua thema ferrari il giorno dopo che ho preso la patente. oltre alla sportività prediligo macchine poco comuni.
la mia prima è stata la clio 1.4 si, successivamente la clio rs 172 e poi la megane.
l'ho vista a bologna colore arancio ed è stato amore a prima vista,tanto che a giugno ho venduto la clio è l'ho ordinata.che dire sappiamo tutti che makkina è e le senzazioni che offre,pertanto non mi resta che attendere la prossima rs che sicuramente, e spero sarà la degna erede dell'attale
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #33: 08 Dicembre 2008, 14:16:21 »

sappiamo tutti che makkina è e le senzazioni che offre,pertanto non mi resta che attendere la prossima rs che sicuramente, e spero sarà la degna erede dell'attuale

 renault sm2259an
Registrato  
kalel_rs
Utente non iscritto
« Risposta #34: 15 Dicembre 2008, 22:12:48 »

La mia storia è un po particolare,avevo una golf IV tdi 130cv che mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma per sopraggiunti limiti chilometrici, ho deciso di cambiarla..volevo una sportiva..e optai per una toyota celica ts 192cv..
che dire..era una gran macchina, e quando superava i 6200 g/m diventava animalesca fino agli 8400 giri..però...sempre in alto doveva stare..
Cmq...dopo quattro mesi degli sconosciuti decisero di portarmela via. Adirato.ed io dopo aver digerito il furto, cominciai a cercare una sostituta..ma nn avevo la più pallida idea dell'auto che volevo..
..poi...
..la vidi...
..e mi innamorai... up up
da tre mesi sn un fortunato possessore di una megane rs, le mie finanze mi permettevano di prenderne una nn molto nuova (2004) ma per mia fortuna ho trovato un affare..( 51000 km)
tenuta da maniaco lol lol lol
La megane rs?...è un'auto che ti porta al limite ma senza metterti paura..che ti culla quando vai piano...è generosa e sincera..
La megane rs?..è la mia auto..

Si vis Pacem Para Bellum
Se vuoi la pace..preparati alla guerra..

Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #35: 21 Dicembre 2008, 15:52:22 »

 sm2259an
 quoto la citazione Vegeziana!
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #36: 15 Gennaio 2012, 02:26:04 »

sm2259an
 quoto la citazione Vegeziana!


resuscito questo topic ...




ho preso la MeganeRS perchè la 1.9dci che posseggo ancora non mi ha deluso (forse si, colpa delle bronzine) ...


in pista solo 120cv non mi bastavano ....... ho preso l'RS solo per buttarla tra i cordoli ... che sia gialla verde fusia nera ... non me ne fregava un accidente ...


ma sinceramente ancora non mi ha convinto al 100% ... mi piace, ma se prendevo una ClioRS forse mi sarei divertito di più, FORSE ...
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #37: 15 Gennaio 2012, 19:26:27 »


resuscito questo topic ...




ho preso la MeganeRS perchè la 1.9dci che posseggo ancora non mi ha deluso (forse si, colpa delle bronzine) ...


in pista solo 120cv non mi bastavano ....... ho preso l'RS solo per buttarla tra i cordoli ... che sia gialla verde fusia nera ... non me ne fregava un accidente ...


ma sinceramente ancora non mi ha convinto al 100% ... mi piace, ma se prendevo una ClioRS forse mi sarei divertito di più, FORSE ...

Quale versione hai preso?
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #38: 15 Gennaio 2012, 22:41:55 »

Quale versione hai preso?


l'ho presa usata ... è una normalissima fase1 da 225cavalli
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #39: 16 Gennaio 2012, 09:48:24 »


l'ho presa usata ... è una normalissima fase1 da 225cavalli

Ok, riguardo il divertimento sicuramente la Meggy è più versatile, su per i tornanti una clio 182 è più divertente, in pista la tua meggy va di più
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Perchè 4 Goodyear e 1 Michelin?? Pneumatici magicl 7 5563 Ultimo messaggio 19 Novembre 2009, 22:59:09
da MEGANECC
Qualità assemblaggio Megane 3 Wave Varie universi 5 4766 Ultimo messaggio 24 Agosto 2012, 13:42:52
da universi
1.6 dci....perchè ne vendono pochi? Motore Megane III « 1 2 » mario.larocca 32 27000 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2015, 22:01:18
da mikkob
Romani e Laziali. perchè non ci si incontra? Varie peterpan 2 6634 Ultimo messaggio 16 Novembre 2020, 13:14:51
da peterpan