...parole sagge caro deca non vorrei aggiungere altro...ma....
Elkaiser......ascolta falla finita per cortesia, l'auto uno la prende per quallo che vuole, mio cognato (Golfista) prende solo auto che sa che fra anni rivenderà e prenderà i suoi soldi...dimmi te che gente, e deprimente sentire te che continui a lodare questa benedetta macchina come fosse l'unica che esiste.
Come dice deca...e non hai neache il mezzo più TOP della Renault...io ti ho spiegato perchè ho preso questa auto, e ne sono fiero, poichè è semplicemente la migliore (del suo segmento sportivo)....senza offesa per tutti gli altri...ora mi odierete, ma la Megane normale...non si guarda....(il nostro modello, la nuova non l'ho ancora vista bene..ma non mi sembra di dover gridare al miracolo).
Che la macchina ti piaccia è solo un bene, mica ti dico nulla ci mancherebbe, ma venir dire a me che l'auto la si deve amare in tutta la sua ecc...ecc...lasciamo perdere.
E poi scusami tanto perchè non accetti il mio parere su questa auto, se permetti è in mio possesso e posso dire anche io la mia, e il bello è chenon siamo tutti uguali...e i gusti sono gusti...è l'evidenza delle cose dette da me e da deca e certa.
Saluti
Anche io la penso come Gianvi70 e decapitate85! javascript:void(0); è inutile che la elogiate tanto qst macchina.. come qlk in particolare! Se non avessero fato il modello sportivo chiamato RS (motore e telaio e niente più)...nessuno l'avrebbe comprata qst macchina! ( estetica che non dice nulla....posteriore che da tropp nell'occhio...interni pietosi e componentistica troppo semplice...per non parlare della rivndibilità e della svalutazione rispetto alle rivali!
Post Unito: 20 Febbraio 2009, 00:16:52
Strano ma qui stanno discutendo tutti i possessori di megan Rs che la elogiano per motore e telaio!
se leviamo qst due cose che ne esce fuori?