eccomi qua, mi hanno richiamato dal dal servizio tecnico di livello 2 (in teoria quelli potenti). Mi hanno detto che sono al corrente del problema, ed è dovuto dalla versione 2015.06 della cartografia, che dopo essersi installata non carica l'avvenuta installazione su r-link store. Mi ha confermato però che SICURAMENTE entro fine settembre uscirà una nuova versione della mappa, che oltre ad aggiornate ovviamente la cartografia corregge anche questo baco.
O.T. Già che c'ero ho chiesto per android auto/ apple car play. Mi ha assolutamente confermato che non si tratta di un semplice upgrade software, mi diceva che sulla nuova versione di r-link che ha questo supporto c'è proprio una scheda all'interno in più che si occupa del mirroring.
Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......
Ecco, siccome questo problema esiste da un anno e ancora non risulta eliminato, facci sapere, se risolvi, quale procedura eseguire per estirpare questo loop!!
Post Unito: 03 Agosto 2017, 10:38:42
Ho semplicemente scritto da questo sito:
https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.htmlTi prego spiegami gentilmente come contattare il servizio renault e cosa dirgli! Io è più di un mese che rimbalzo tra email alla renault e officina...
Il meccanico mi dice che non può farci niente e la concessionaria ha aperto una segnalazione, via mail devo aver trovato un'incompetente che ha gestito il mio caso, via telefono (0080087362858) punto e a capo.
La cosa è alquanto frustrante