BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Giugno 2024, 00:32:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8763
Ultimo utente: Venanzio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224705
Discussioni in totale: 13145
Online Oggi: 269
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 285
Totale: 285
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 45 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 522193 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
bervifix
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 27
Località: Cremona
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #459803: 07 Dicembre 2016, 20:40:29 »

per i sensori di parcheggio non ricordo se passa dalla radio però se non visualizza sul display il disegno stilizzato dell'auto con rilevazione degli ostacoli credo che tu sia a posto altrimenti cerca di individuare da dove proviene il cicalino dei sensori, mentre per l'ingresso rca originale se non dovesse funzionare lo puoi modificare tranquillamente sfilando il gruppo che è ad incastro e cablarlo con dei cavetti rca audio video e interfacciarlo con l'ingresso della radio che vuoi prendere che dalle foto ho visto avere. sei sicuro che perdi i comandi al volante? sono dei semplici resistivi e su quelle radio 'cinesi' ho sempre trovato il modo di farlo funzionare tramite scatoletta fornita già programmata oppure con procedura manuale collegando tre fili alla radio. comunque è molto bella come radio e sulla megane fa la sua bella figura. Occhiolino
spero di esserti stato utile, lavoro come meccatronico presso un'officina di ravenna.

sul display ho solo il tom tom vecchio del 2010 e non visualizzo nulla riguardo ai sensori... appena metto la retro sento il BIP che si sono attivati tutto qui. per i comandi al volante sono già più diffidente sia per quanto ho letto (di chi l'ha installato e li ha persi) e poi si, se mi ci metto dovrei trovare un modo per farli interfacciare! poi ho scritto anche al venditore di ebay, che mi ha sconsigliato l'acquisto (inquanto lo ritiene incompatibile con quelle che hanno il navi di serie) e quindi prima di buttare 400€ ho chiesto qua per sicurezza... se mi dite che non ci sono problemi?
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2016, 20:41:58 da bervifix » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 45 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: