suzuky
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #455346: 23 Settembre 2016, 01:33:29 » |
|
Tornato dalle ferie estive, vado a recuperare la mia Megane bianca, che aveva appena compiuto 2 anni di vita, dopo una settimana di sosta nel parcheggio di famiglia e ovviamente la lavo accuratamente a mano per togliere la polvere depositata durante il fermo. Sorpresa delle sorprese,dal tetto inizia a "sfogliarsi" a macchia di leopardo il trasparente... Essendo ancora in garanzia, l'indomani mi reco ad una carrozzeria Renault autorizzata: il carrozziere, sorpreso dall'evento, fa alcune foto con il telefonino e mi dice che farà la segnalazione a Renault e mi farà sapere se mi verrà ripristinato la verniciatura del tetto. Dopo una decina di giorni mi chiama e mi dice che niente...non dipende dalla verniciatura ma da agenti esterni. Mi consiglia comunque di chiamare il numero verde e di far aprire una nuova procedura per risolvere il problema...e così faccio. Due giorni dopo aver chiamato il post vendita, vengo contattato da Renault per dirmi che un tecnico specializzato sarebbe venuto a vedere il tipo di problema alla mia auto ma, dopo altri due giorni, mi arriva una mail dove Renault diceva che bastavano le foto mandate dal carrozziere per valutare il danno e che rimarcavano la causa da agenti atmosferici. Io mi chiedo: accanto alla mia megane c'erano altre tre auto di famiglia: una skoda,una dacia e una citroen pur loro polverose per essere state fuori,ma dopo esser state lavate,il trasparente non è venuto via.. Sarà bene che Renault mi dica che agenti atmosferici nuociono alla mia macchina...così li evito!! È successo a nessuno dei proprietari di Megane una cosa del genere??? E pensare che con la mia prima Megane del 2009 non ho mai avuto problemi...
|