Okkey dopo 3 anni di possesso ho deciso di presentare la mia Meggy a voi... Acquistata a febbraio 2012 e a oggi percorsi ben 80.000km e non la uso per lavoro
Presa in pronta consegna con tutti gli equipaggiamenti GTline, tranne la radio che è quella più scadente e neanche i fari Bi-xenon di cui mi sono veramente pentito!
Detto questo la super meggy mi è sempre stata fedele fino a fine febbraio quando la mia agonia col Fap è iniziata
ha iniziato con la semplice spia Antinquinamento per poi passare alla Rischio rottura motore al piantarsi definitivamente e lasciare mio padre a piedi 100 mt dalla sua officina
Risultati? Fap sporchissimo, catalizzatore distrutto
colpa di uno dei tanti sensori Fap uscito male dalla casa, non leggeva correttamente e mi ha portato a questo! Sistemato e dopo 3 settimane di nuovo fermo..sta volta iniettore Fap ostruito, risolto anche questo... ora cosa dovrà ancora accadere a questo benedetto Fap?
Perfetto dopo aver preso come sfogo la presentazione della mia meggy passiamo alle modifiche
Per adesso sono stati installati solo dai Fari bi-xenon fatti da RD-Custom..
in programma ci sono assetto, cerchi neri e impianto audio ma il tutto con moooolta calma!!
ora a voi le foto