l'indirizzo email che io ho contattato è questo:
relazioni.clientela@renault.it quello che ti posso consigliare e contattare via email no telefonando e magari scrivi all'attenzione della sig.ra Germana lei è la responsabile spiegando il tuo problema e magari indicando che un tuo amico ha risolto facendo fare una correzione della mappa inviata dalla :renault:Italia.
Nell'email riporta tutti i tuoi dati targa telaio km tot e magari gli scrivi che è un problema che hai già da molto tempo.
Questo è quello che scrissi io:
Salve mi chiamo ............. ............. possiedo una Megane 3 1.5 DCI 110cv del 2010 km 39000 targata .......... telaio ................... qualche mese fa vi contattai perché lamentavo il problema di strani singhiozzi numero dossier1-6364778838
Il vostro giusto consiglio fu di far controllare la vettura in officina per verificare le cause, la feci controllare ma non trovammo nulla.
Ieri mattina si è accesa la spia avaria motore con scritta " verificare antinquinamento", sono andato in officina e la diagnosi dava malfunzionamento iniettore 3 quindi sicuramente i singhiozzi erano dovuti dall'iniettore.
Dato che sono appassionato di internet girando un po' su vari forum noto che questo è un problema molto frequente su la 1.5 DCI del 2010 nella fascia chilometrica che va dai 25000 hai 60000 infatti la mia ha appena 39000 km. Questo è uno dei tanti forum (
http://forum.quattroruote.it/posts/list/45/70805.page#top)Quindi sicuramente si tratta di iniettori difettosi, perché la Renault non riconosce i suoi sbagli richiamando queste vetture per la sostituzione in garanzia?
Ho acquistato una vettura nuova per non avere problemi almeno per un po' di tempo invece mi sbagliavo.
Attualmente ho fatto solo azzerare l'errore in attesa di una vostra notizia positiva nel risolvere questo problema cordiali saluti.