BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Giugno 2024, 06:20:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 162
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 150
Totale: 150
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Spia] - Ricarica batteria guasto, mancata accensione  (Letto 68344 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
viga87
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Siena
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #409794: 26 Luglio 2014, 10:51:54 »

Buongiorno a tutti, ho una megane 3 1.9 luxe del 2009, ieri per la seconda volta in 2 mesi si è presentato un problemino non molto simpatico, entro in macchina vado a premere il pulsante star ma la macchina non parte e si accende la spia servizio e quella del motore, dopo varie volte che provo ad accendere, a chiudere e riaprire la macchina, rinuncio, pensando che fosse la batteria, esco, chiudo lo sportello e la macchina magicamente si accende da sola e nel quadro mi appare per 2 secondi la scritta errore ricarica batteria che poi scompare e torna tutto nella norma, giustamente il problema si presenta di venerdì quindi fino al lunedì non sono potuto andare in officina, cmq riuso la macchina e si accende regolarmente senza dare nessun tipo di problema, decido cmq di portarla in officina per sicurezza, la controllano e il computer non gli segnala nessun errore, l'unica cosa trovano un filo di massa che era un pò lente, lo ristringono e me la riconsegnano. Per 2 mesi tutto ok, ieri sera poi, tanto per ricambiare di venerdì, mi fa la stessa identica cosa, la macchina non pare, dopo varie volte decido di aprire il cofano e staccare la batteria per farla resettare, ma anche questa volta come scendo la macchina si accende di nuovo e ricompare la scritta di errore carica batteria. Stamani la riaccendo e come l'altra volta riparte tranquillamente. A qualcuno è successa una cosa simile?Ovviamente in settimana la porterò di nuovo in officina, se però magari so già quale potrebbe essere il problema, non rischio di fare come l'ultima volta e tornare "a mani vuote". Premetto che collegata alla batteria ho un gps dell'unipol, in un altra discussione ho letto che ad un ragazzo avevano attaccato male quello, gli si erano ossidati i contatti e ha dovuto cambiare la batteria, può essere lo stesso problema?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Mancata accensione freno+start Il Meccanico M C I « 1 2 » Alex.torino 33 15833 Ultimo messaggio 06 Maggio 2018, 16:36:58
da MarcoPL
Messaggio "Ricarica batteria guasto". Il Meccanico M C I Skipper 12 10134 Ultimo messaggio 06 Aprile 2016, 10:56:26
da Skipper
Problema in accensione e spia guasto elettrico Il Meccanico M C I Piron88 3 3970 Ultimo messaggio 28 Maggio 2016, 19:57:09
da MEGANECC
PResentazione - giuseppe 2 Nuovi Utenti giuseppe 2 3 1872 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2018, 11:32:59
da Jaffy R26-CC
Mancata accensione luci retromarcia e posizione. Nuovi Utenti Raffo 0 459 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2021, 21:57:07
da Raffo