BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Giugno 2024, 02:30:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 156
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 148
Totale: 148
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore 1.5 dci 110CV FAP: Pregi e difetti.  (Letto 405288 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zarro
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Taranto
Messaggi: 203

Ringraziato: 1

« Risposta #343490: 30 Settembre 2012, 19:30:22 »

io l'ho presa usata ovvio sul nuovo sarei andato sul 1.6 130 anche per via del 16V poi per il consumo credo faccia molto anche il piede....cmq della mia alcune piccole cose come il tipo di "sound" in accellerazione con il rumore come delle punterie o i rapporti un pelino lunghi nel complesso la macchina mi piace considerando che non avevo mai presa in considerazione!
cmq oltre a rispettare i limiti non sempre si ha fretta fretta...

Post Unito: 30 Settembre 2012, 20:50:11
xk in 6a il vecchio cambia stava sui 3000giri a 130km/h e questo faceva salire i consumi... quindi hanno deciso di metterne un tipo più lungo per limitarli solo che hanno dimenticato che il 1.5 è un motore piccolo per una megane e con tutte le strozzature e il cambio troppo lungo non aiuta a consumare meno! avrebbero dovuto lasciare il cambio corto e allungare solo la 6a marcia

forse non sono tanto i rapporti al cambio quando egr fap etc etc che tengono tanto tappato da farlo soffrire...io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla ma effettivamente per chi ha il 110CV eur5 come si trova fra le differenze di cambio??
credete anche voi sia troppo lungo??
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012, 20:50:11 da zarro » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc Motore Megane II « 1 2 3 4 5 » apache77 99 111176 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 14:39:19
da LawrenceRS225
Motore 1.5 dci (102 e 106CV - 5 e 6 marce): Pregi e difetti. Motore Megane II enel 16 26420 Ultimo messaggio 01 Maggio 2011, 14:07:40
da pippo81
climatizzatore manuale..pregi e difetti Optional e Accessori pataste 12 17284 Ultimo messaggio 15 Novembre 2018, 15:14:03
da Patomico
1.5 dci 110cv e 1.9dci 130cv. Pregi e difetti? Motore Megane III « 1 2 3 » Supercar 40 45072 Ultimo messaggio 30 Maggio 2012, 14:34:52
da ieietto
[Scenic] Difetti del motore Scenic 1.9 dci 2005 Motore Scenic murraisan 4 22993 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2014, 13:46:50
da MEGANECC