Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 06:49:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: alesfo

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 59
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 37
Totale: 37
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 140524 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #331410: 17 Luglio 2012, 17:54:17 »

Considerato che il Forge non è ancora in vendita sul loro sito direi che il k-tec è l'unica scelta..poi è pluritestato visto che lo montano sulla loro auto demo che gira in pista.
Il forge volendo si trova anche in Italia ma appunto come dici te preferisco un ic bello collaudato. La pop off secondo te conviene montarla? Dovrebbe preservare l'integrità della turbina nel caso di aumento della pressione del turbo, giusto?
Con L'IC maggiorato c'è rischio di turbolag o si risolve tutto con la mappa?
« Ultima modifica: 17 Luglio 2012, 20:45:12 da robbypro » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: