BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Giugno 2024, 18:23:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224707
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 317
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 297
Totale: 297
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 141753 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #329884: 09 Luglio 2012, 14:40:44 »

Sia Alex che fastchip dicono che bisogna stare sotto i 1,4 a meno di usare sempre benza 100 ottani e montare l'intercooler maggiorato e il downpipe.

Il tedesco con la mappa che era venuto aveva le pressioni a 1,55  Che?!? e l'auto andava forte, 45kg e 302 cv, ma secondo me è troppo rischioso, specialmente se uno l'auto la tira spesso e volentieri.

Per il downpipe ci si impiega circa 2/3 ore a auto completamente fredda per lo smontaggio, circa 1 per montare il nostro.
Il lavoro completo richiede circa 4-5 ore.

Per robby ti so dire a brevissimo, perchè dobbiamo vedere di avere un numero decente di auto, Serial non si muove per una sola.
« Ultima modifica: 09 Luglio 2012, 14:57:32 da Tech@Supersprint » Registrato  

Seguici su e
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: