Non è che si capisca molto. Cosa vuol dire anticipo "flessibile" ? Come viene quantificata la rata ? Ci sono assicurazioni obbligatorie (vedi kasco) ? Per di piu' non è un tasso zero .
Non intendo assolutamente che si tratti di una fregatura perchè penso che per qualcuno possa rappresentare un'ottima soluzione. Quello che intendo è che prospettata nei termini indicati da Valentina mi sembra impossibile. A suo tempo mi ero informato circa il noleggio lungo termine. Su una durata di 36 mesi, fermo restando un max kilometraggio non particolarmente esaltante, grazie ad una convenzione con la mia azienda , avrei potuto avere una Golf berlina TDI in allestimento piu' o meno standard per circa 440 euro al mese. Vero che c'era incluso bollo assicurazione e manutenzione, ma si parlava comunque di poco meno di € 16.000 da cacciare in 3 anni e che tutto sommato andavano a parametrare un valore usato residuo accettabile per la società che avrebbe poi dovuto rivendere l'auto.
Vero che con la crisi le offerte aumentano, ma insisto a dire che mi sembra troppo bello. Se pero' è proprio così, quasi quasi vendo la mia , ne ricompro un'altra con quest'offerta e mi faccio il tour dell'Europa con i soldi che avanzano