GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Messaggi: 525
Ringraziato: 28
|
|
« Risposta #307814: 10 Aprile 2012, 08:42:47 » |
|
Con una mappa fatta giusta, con la disattivazione della sonda, si risolve il problema alla base.
Volendo si può montare un 200 celle invece del 100, ma l'incremento di prestazioni è un filo inferiore e il costo è di circa 200 euro in più.
Riguardo Tremauto, secondo me sono capaci ma spesso come capita con altri preparatori se trovano la persona non informata ne approfittano. Esempio, un signore con una C63 AMG, è andato da loro a mappare, gli hanno fatto rullata prima e dopo la mappa (con eliminazione del limitatore di velocità), dalla mappa risultavano cira 40 cv in più, ho letto le prove e c'erano giusto 40 cv di differenza nella potenza assorbita...i cv alla ruota erano identici! Quando ha fatto la prova su nostro MAHA s'è incazzato non poco, in pratica non avevano tolto il limitatore di farfalla, che arriva al 60% di serie, e faceva gli stessi cv stock. Poi è tornato da loro, si sono messi di buzzo buono e poi l'auto è passata da 456 a 504 cv reali.
Se volete provo a riorganizzare una giornata in azienda con Serial Tuning.
|