Anche io sono convinto che sulla mappa di auto moderne ci debba lavorare solo gente esperta! Tanti cercano di risparmiare, affidandosi a gente poco esperta, ma alla fine non risparmiano.....basta che salta fuori anche solo un piccolo problema!
Perché le mappe dei preparatori "di nome" costano di piú? Perché c´é un grande lavoro di ricerca e prove dientro, che naturalmente fanno lievitare il prezzo del prodotto finito!
Anche io purtroppo nella mia carriera di automobilista ho fatto lo sbaglio di affidarmi a gente blablablabla, che promettevano tanto a pochi soli......non l´avessi mai fatto! Comunque mi é servito come lezione e affidandomi a gente rinomata non ho MAI piu avuto problemi e i soldi sono sempre stati spesi bene.
Io personalmente giro con Grande Punto Abarth con modulo di preparatore tedesco (non é la prima volta che uso il loro materiale).....contento 100%, rogne 0%, divertimento 100%.....e cosi ogni Euro speso me lo godo!
Esempio trovato su youtube di tuner tedesco GTECH con intervento approvato e certificato addiritura dal TÜV tedesco: mappa+intercooler maggiorato+filtro+scarico sportivo:
http://www.youtube.com/v/z6MimqLm5dMhabartman, è gradita la presentazione in nuovi utenti