Sera a tuttiiii...
Oggi seguendo le vostre guide ho pulito tutta la valvola e.g.r e tutto il condotto dopo la valvola che arriva nel motore, cioe geul tubo di accaio che vedete nella foto e cera uno schifo esagerato, solo che no sono riuscito a pulite la parte di motore dove entra il tubo di accaio, e volevo chiedervi se c'e qualche prodotto per pulire anche quella zona...
Altra cosa, ho notato che anche se la valvola egr rimane collegato come di serie, ma gli scollego il cavo che arriva dalla centralina, non fa entrare area di ricircolo nel motore, quindi la rimando scollegata...
Altra cosa che ho notato facendo delle prove visto che avevo tutto il materiale smontato, e che entra una marea di area calda neel motore, e poi e di continuo. Ora la domanda che mi faccio "Che hanno messo a fare l'intercooler se poi l'area raffreddata ridiventa clada!!!!!" Io sono rimasto che nei disel piu era fredda entra nel motore piu il motore gira meglio!! O mi sbaglio e ridevo ricollegare la valvova egr....
Altra piccola domanda il sensore MAP della mia megane quello cerchiato in giallo nella foto, se lo rimango scollegato anche a lui mica mi dara problemi... tanto la centralina non si accorge di nulla....
sensore MAP
Grazzie in anticipo