thanks omi, dopo comunque vado in edicola a vedere
io ho trovato questo in rete
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10020se leggi quello che dice sulle barre A QUANTO PARE sembrebbe che le barre rendono la macchina piu stabile in caso di cambio secco di direzione
sinceramente con il muso della meggy non ho problemi, poco sottosterzo o comunque gestibilissimo a parer mio
il problema e per esempio curva sulla destra, prima dell'ingresso curva allargo un po verso l'esterno per poi chiudere tutto a centro curva
nella fase di restringimento dopo l'allargamento basta una piccola frenata anche sensibile per farmi imbarcare il sedere
ma questo non centra con il mio stile di guida, pure in autostrada mi è capitato prendendo una sconnessione in curva mentre stavo rallentando dolcemente
e proprio il culetto della meggy mi ha dato la sensazione di non essere piantato a terra!
Post Unito: 22 Aprile 2011, 13:43:41
leggo sulla guida da te postata Omi che montando delle barre anti rollio morbide al posteriore c'è maggior aderenza su superfici irreogolari (penso proprio che si riferisca alle sconnessioni dell'asfalto, ecco io li, ad alte velocità sento la macchina ballerina)
sempre sulla guida parla di estensione lenta/veloce, cosa significa?
veloce = indurire?