BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Giugno 2024, 10:06:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 175
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 127
Totale: 127
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Assetto sportivo  (Letto 353531 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #229045: 22 Aprile 2011, 13:35:22 »

thanks omi, dopo comunque vado in edicola a vedere

io ho trovato questo in rete http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10020

se leggi quello che dice sulle barre A QUANTO PARE sembrebbe che le barre rendono la macchina piu stabile in caso di cambio secco di direzione

sinceramente con il muso della meggy non ho problemi, poco sottosterzo o comunque gestibilissimo a parer mio

il problema e per esempio curva sulla destra, prima dell'ingresso curva allargo un po verso l'esterno per poi chiudere tutto a centro curva

nella fase di restringimento dopo l'allargamento basta una piccola frenata anche sensibile per farmi imbarcare il sedere

ma questo non centra con il mio stile di guida, pure in autostrada mi è capitato prendendo una sconnessione in curva mentre stavo rallentando dolcemente

e proprio il culetto della meggy mi ha dato la sensazione di non essere piantato a terra! Occhiolino

Post Unito: 22 Aprile 2011, 13:43:41
leggo sulla guida da te postata Omi che montando delle barre anti rollio morbide al posteriore c'è maggior aderenza su superfici irreogolari (penso proprio che si riferisca alle sconnessioni dell'asfalto, ecco io li, ad alte velocità sento la macchina ballerina)

sempre sulla guida parla di estensione lenta/veloce, cosa significa?

veloce = indurire?
« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 13:43:41 da Zane » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scarico sportivo Megane II RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 17 18 » PowerRS 356 154670 Ultimo messaggio 20 Marzo 2014, 22:04:05
da siveracing
Scarico sportivo Megane III RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 5 6 » Ben83 102 66700 Ultimo messaggio 12 Maggio 2011, 21:15:23
da lex90
assetto sportivo con gomme 205/55r16 Assetto e freni toniocorona 9 6821 Ultimo messaggio 25 Maggio 2012, 06:14:42
da toniocorona
Presentazione Pierlu Nuovi Utenti Pierlu 3 2296 Ultimo messaggio 26 Luglio 2016, 09:16:33
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] Assetto sportivo Assetto e freni luppix 19 21937 Ultimo messaggio 01 Giugno 2018, 18:31:52
da Omihalcon