K-Tec ce l'ha leggermente più piccolo e il sound risulta più racing ....
detto questo, tutte le modifiche che ho apportato alla mia auto sono sempre e soltanto finalizzate all'aumento delle prestazioni .... la tamarraggine, lasciamola da parte ....
Allora vai per gli scarichi tondi, cosi' si vede la differenza rispetto ai normali.
![sm2259an](http://www.meganeclub.it/forum/Smileys/M2CI/sm2259an.gif)
Non ti volevo offendere con "tamarraggine" e ho capito che non e' cosi'!
![lol](http://www.meganeclub.it/forum/Smileys/M2CI/lol38io.gif)
Qui da me gia' solo cambiare lo scarico con uno racing e' "tamarrare".
Vai con il K-tec che "in tiro" ha un suono piu' bello.
Il Milltek invece si sente molto al minimo ma non tanto in corsa. Forse e' meglio per un uso piu' stradale->fdo.
Come ti ripeto, personalmente preferisco fare meno rumore ma "dare la paga" al momento giusto ergo prenderei quello piu' silenzioso.
Ricordo quando con il Piaggio BRAVO un mio conpagno di classe mi fece provare il "PROMA". Bello! tirava bene e si andava forte: ma troppo casino quando passavo quasi mi vergoniavo dal troppo rumore. Ho preferito un "SITO" che a fronte di soli 10km/h in piu' era molto piu' silenzioso. IMHO con il PROMA avevo 5km/h in piu' ma non fu importante.
Stessa cosa con la moto: ho preferito l' espansione sportiva con un silenziatore ARROW che faceva meno rumore dell' originale ma andava (un po') di piu'.