Grazie per l' la preziosa info comunque io da piu' parti leggo come qui sul sito
www.autoappassionati.itOttimo l’assetto della GT Line che, grazie al baricentro ribassato di 12mm, si presenta più rigido e preciso rispetto alla versione normale, garantendo risposte pronte alle richieste del pilota e, soprattutto, un minor beccheggio e rollio
Quindi se prendo le molle Eibach che mi abbassano l' auto standard di 15mm in totale avrei "solo" 3mm ma certamente avrei una "piccola" modifica causata dal cambio del materiale e dalla caratterisstica della molla, penso un pelo piu' rigida ma dato che le Eibach sono progressive ci si accorge solo in appoggio in curva e/o con una "bella" frenata.
Quello che voglio dire e' solo un PICCOLO upgrade anziche' un BELL' upgrade; perche' tu Nick te ne accorgeresti subito sulla tua, sulla mia invece farei piu' fatica.
Sicuramente diverso e' invece il discorso molla + ammo (Eibach + Bilstein) perche' entrerebbero in gioco le regolazioni e allora oltre alla sola elasticita' si puo' agire sia sull' estensione, compressione e altezze con il rovescio della medaglia.
Il driver deve essere piu' "skillato" e molto appassionato, io ad esempio non ne sarei capace nel reale, gia' e' meglio nel virtuale ma questo e' un' altro discorso.