Ciao a tutti, venerdì sera ho ritirato la macchina dal carrozziere, purtroppo per motivi di tempo non ho potuto fare le foto per mostrarvi il lavoro finito, le farò appena possibile. Tutto è tornato al suo posto, nel senso che il sottoporta è apposto, il carrozziere dice di averlo raddrizzato, stesso lavoro per la portiere sostituendo il fascione con uno nuovo (€300 + fascione). In controluce ho notato, al centro della portiera, a dx della maniglia, un leggero cambio di luce, più luccicante, come se ci fosse un'incurvatura verso l'interno, ma al tatto non si avverte. Bho!
Come al solito, aggiustano una cosa e ne rompono un'altra, infatti, l'alzacristalli (solo parte dx) non funziona correttamente, infatti ad ogni impulso il vetro si alza (o si abbassa) solo 5cm alla volta. Per meglio capirci, per poter abbassare completamente il vetro è necessario premere il tasto 5-6 volte. Secondo voi è un problema di collegamenti o un guasto? Il difetto lo fa sia con il tasto del conducente, sia con quello lato passeggero.
Secondo voi non è nulla di grave?
Spero domani di postare le foto.
guarda se ne parla in abbondanza nel forum
comunque evidentementa ha staccato il connettore del finestrino, e deve essere risettato...per registrarlo, basta che lotutto su, e poi tieni il pulsante ulteriormente premuto verso l'alto per 5/10 secondi...poi fai lo stesso con tutto il finestrino abbassato, e dovrebbe tornare tutto apposto!