System83
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #136260: 25 Marzo 2010, 12:18:36 » |
|
è proprio come altezza ruota parafango, ma credo sia dovuto al fatto che forse le molle dietro sono un po' + scariche, comunque ho sentito un esperto nella zona e mi ha sconsigliato di fare un abbassamento differente, meglio farlo uguale e poi al max aggiungere degli spessori al posteriore, ma roba di max 1cm.
Post Unito: 25 Marzo 2010, 15:05:38 pensandoci bene, forse davanti è più alta di parafango per il semplice fatto che puoi montarci le catene..secondo me il motivo è questo.. solo che non mi convince l'abbassamento della vettura non omogeneo, vorrei fare -5 davanti e -3,5 dietro ma me lo sconsigliano tutti..
Post Unito: 25 Marzo 2010, 17:24:58 Pareri sulla marca LOWTEC?? La V-MAXX alla fine ho sentito che è buona, allo stesso prezzo c'è la lowtec, interessate perchè fa un abbassamento -3 circa, contro i -3.5 circa della V-MAXX
Post Unito: 26 Marzo 2010, 11:54:12 Aggiornamento sull'assetto. mi hanno consigliato solo di montare molle eibach accoppiate a ammortizzatori blisten. se no se non faccio cosi viene un lavoraccio, abbassando la vettura di -3 circa, non di più. Voi cosa dite?
|