BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Maggio 2024, 10:03:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: lucaesposito77

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 182
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 150
Totale: 150
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: cambiando le posizioni e le luci targa [megane cc]  (Letto 31942 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DivinoRenzo
Utente non iscritto
« Risposta #122609: 11 Dicembre 2009, 20:50:52 »

Ciao a tutti! ebbene dopo diverse letture del forum mi sono messo a cambiare le posizioni della mia piccolina cc con dei piccoli led bianchi sicuramente piu' belli con lo xenon delle alogene giallocce .. solo che come un cretino vista il fastidioso disagio di montaree il led e rendersi conto solo dopo di aver sbagliato la polarità mi sono messo a fare queste operazioni a quadro acceso! per le posizioni anteriori non ce' stato problema quando pero ho fatto la stessa operazione alle luci della targa, proprio quando stavo x finire, queste si sono spente per sempre!! di preciso anche le posizioni destre sia anteriore che posteriore.. ho pensato fosse il fusibile anche se mi e' sembrato strano fosse solo il circuito di destra e che fosse collegato con la targa ma in ogni caso non sono riuscito a raggiungerlo questo fisibile. sotto il volante non mi sembra esserci, la scatola nel cofano non riesco ad accedervi!! ho fatto un macello ho tolto la batteria la centralina tutto cio che era toglibile e quel box fusibili ancora non si estrae Pianto Pianto ma almeno sta davvero li quel fusibile?Che?!? adesso comunque mi rimane solo il basamento della batteria che pero non riesco a rimuovere perche due "fascette" con dei cavi su entrambi i lati della base sono inserite e non sono fatte per essere estratte, non sono delle fascette comuni sono quelle di serie col piselletto alettato che quando entra s'aggrappa per sempre Pianto!! ragazzi help me!! poi se c'e' qualcuno che se ne intende ho un'altro piccolissimo problema, le luci abitacolo (cambiate anch'esse con dei led qualche giorno fa) ogni tanto si accendono a bassissima intensità durante la guida tipo un ritorno di corrente, forse piu' che accendono e' giusto dire che fanno un po di luminoscenza che posso inventarmi? non me ne intendo proprio magari un diodo? oddio ma i led sono gia diodi.. boh. scusate se forse mi sono spiegato male in qualche punto e ringrazio anticipatamente.
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane IV] Luci LED cielo e luci targa Fanali Luci e Neon « 1 2 3 » Daffyduck1975 47 31608 Ultimo messaggio 05 Dicembre 2017, 23:30:47
da sonny.boy
Presentazione Andryu31 Nuovi Utenti Andryu31 4 2246 Ultimo messaggio 09 Settembre 2016, 11:49:36
da Jaffy R26-CC
Luci targa a led megane 2 2003 Fanali Luci e Neon Agamegane2 2 2275 Ultimo messaggio 25 Gennaio 2017, 23:12:11
da Agamegane2
Presentazione Fabiogf Nuovi Utenti Fabiogf 4 1866 Ultimo messaggio 01 Settembre 2017, 12:00:56
da Jaffy R26-CC