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 1 
 inserita:: 14 Settembre 2021, 21:07:32 
Aperta da PowerRS - Ultimo messaggio da matto2001
Ciao a tutti
riattivo questo post, mia moglie ha venduto la clio e si è presa una macchina con fari a LED e fanno una luce esagerata...
a parte che non si può fare, vorrei fare un upgrade al alla mia Meggy , qualcuno monta LED nei fanali , se si quali marche
Salutos

 2 
 inserita:: 14 Settembre 2021, 12:42:07 
Aperta da Groover80 - Ultimo messaggio da MEGANECC
non ricordo comè di preciso il pannello della sw ma per ora non pensarsi e controlla lo snodo

 3 
 inserita:: 13 Settembre 2021, 11:20:44 
Aperta da cic - Ultimo messaggio da nowhere
a me capitava il tuo stesso problema quando era inserita la freccia la velocità di lampeggio era normale ma se  schiaccivo il pedale del freno la freccia impazziva e lampeggiava velocemente; la causa era che lo stop dx era fulminato un filamento quindi quando frenavo  c'era un eccesso di voltaggio di tutto il faro che faceva impazzire la freccia ho risolto semplicemnente cn la sostituzione della lampadina a doppio filamneto dello stop e tutto è tornato alla normalità sm2259an che nervoso quando nn capivo che cosa eraaaaaa  nonquoto sogghigno sogghigno sogghigno per qualisasi cosa kiedi

anche io circa 5-6 mesi fa ho risolto così cambiando lo stop posteriore dx (le luci frecce dx han ripreso ad andare regolarmente), stamattina ho notato ancora lo stesso problema e ho ricordato che quando avevo sostituito la lampada dello stop destro mi sembravano in ordine i filamenti....che sia qualche falso contatto, contatto sporco?
oggi riprovo utilizzando anche lo svitol riattivante elettrico, vediamo se risolvo....

 4 
 inserita:: 13 Settembre 2021, 10:39:17 
Aperta da Groover80 - Ultimo messaggio da crazyhead
nel 99% dei problemi come questo non sono dovuti al pulsante ma al cablaggio che passa nello snodo flessibile tra le cerniere del portellone, i cavi a forza di piegarsi si spezzano e possono dare aperture involontarie o completa avaria, tira indietro da un lato il manicotto di gomma e controlla i cavi uno per uno, potrebbero essere completamente spezzati o se il guasto è agli inizi avere la guaina ancora intatta e il rame dentro spezzato, quelli così li vedi perchè quando provi a piegare il cavo si piega secco in un punto
Grazie, allora prima di provare a smontare il pannello in plastica (mi confermi che quello del portellone della sportour oltre le due viti  e' bloccato con le clips?) provero' a controllare il cablaggio  sm2259an

 5 
 inserita:: 11 Settembre 2021, 21:14:14 
Aperta da Groover80 - Ultimo messaggio da MEGANECC
nel 99% dei problemi come questo non sono dovuti al pulsante ma al cablaggio che passa nello snodo flessibile tra le cerniere del portellone, i cavi a forza di piegarsi si spezzano e possono dare aperture involontarie o completa avaria, tira indietro da un lato il manicotto di gomma e controlla i cavi uno per uno, potrebbero essere completamente spezzati o se il guasto è agli inizi avere la guaina ancora intatta e il rame dentro spezzato, quelli così li vedi perchè quando provi a piegare il cavo si piega secco in un punto

 6 
 inserita:: 07 Settembre 2021, 13:26:51 
Aperta da Fiosco - Ultimo messaggio da Fiosco
Ciao Omihalcon!
Ho alcuni aggiornamenti. Ho verificato il codice sull'ammortizzatore originale che è effettivamente 53020016R. Su tutti i siti danno la corrispondenza con Kyb 339724.
Ieri mattina avevo lavato l'auto con particolare attenzione ai cerchi e poi nel pomeriggio quando l'ho presa per delle commissioni faceva rumore in sterzata. Pensavo fosse il cuscinetto. Da fermo riuscivo a muovere con le mani le molle di qualche grado. Per questo ho pensato ad un errato codice dell'ammortizzatore. Questa mattina ho poi ripreso l'auto per andare di nuovo dal meccanico e come per magia nessun rumore. Non so cosa pensare a questo punto, ovviamente la devo tenere in osservazione.
Da quelli che ho capito leggendo su internet è che la gt line ha una molla più spessa e corta delle versioni standard, l'ammortizzatore non dovrebbe cambiare se non nel fatto che quello montato dalla fabbrica, che è sempre un Kyb, funziona solo ad olio mentre questo che ho montato codice 339724 è a gas.

 7 
 inserita:: 07 Settembre 2021, 12:11:16 
Aperta da Fiosco - Ultimo messaggio da Omihalcon
Cosa vuol dire che la molla scatta?
E' troppo corta rispetto all'ammortizzatore perchè hai un assetto ribassato?

 8 
 inserita:: 06 Settembre 2021, 20:56:37 
Aperta da Fiosco - Ultimo messaggio da Fiosco
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
mi servirebbe il codice degli ammortizzatori anteriori della megane III gt line del 2011. tale versione rispetto alla standard ha un assetto ribassato di 120 mm quindi non so se gli ammortizzatori sono uguali a quella standard.
Vi spiego il mio problema.

mi ero fatto confermare da magazzino del concessionario renault il codice dopo aver fornito la mia targa e il codice risultante che ho annotato è 543020016R

Ho quindi acquistato su autodoc ammortizzatori Kyb codice 339724 e il kit supporto più cuscinetto SM1535
Il Meccanico ha montato ma quando l'ho ritirata la molla scattava e quindi ha rismontato tutto e rimontato e messo un cuscinetto dal lui ordinato. Dopo un viaggio in autostrada ho di nuovo la molla che scatta.
A questo punto potrebbe essere un problema relativo al montaggio oppure l'ammortizzatore che ho ordinato non va bene
se qualcuno è cosi gentile da aiutarmi posso fornire targa e numero di telaio in MP

grazie

 9 
 inserita:: 05 Settembre 2021, 16:50:27 
Aperta da orlroc - Ultimo messaggio da orlroc
Grazie per la risposta!!! Allora faccio questa prova e vediamo come va… Sai per caso se si trova commerciale (tipo su auto doc o simili) o è necessario acquistarla originale e quanto costa?

Grazie

 10 
 inserita:: 02 Settembre 2021, 09:29:55 
Aperta da orlroc - Ultimo messaggio da andrea55
Prova con la valvola di ricarica, anche a me faceva questo scherzo e il problema era li perchè essendo la sua originale ormai non teneva più bene e ad ogni ricarica si usura e peggiora

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