Megane Club Italia

Megane IV => R-link 2 => Discussione aperta da: Snifurz - 20 Novembre 2016, 19:16:16



Titolo: Problema R-Link store dall'auto
Inserito da: Snifurz - 20 Novembre 2016, 19:16:16
È da un paio di giorni che non riesco ad accedere all'R-Link store dall'auto. Cliccando sul pulsante a video cerca di aprirlo ma dopo poco esce scritto: "il servizio non è attualmente disponibile".
Prima funzionava senza problemi, e anche ora il collegamento dati delle altre applicazioni (email, twitter, ecc) funziona. Ho provato il reset del sistema ma non è cambiato nulla.
Qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema?
Grazie!


Titolo: Re: Problema R-Link store dall'auto
Inserito da: alexx - 20 Novembre 2016, 19:48:29
Lascia perdere quella funzione che è lentissima e problematica e vai dal sito My Renault con il Toolbox 2


Titolo: Re: Problema R-Link store dall'auto
Inserito da: one - 20 Novembre 2016, 20:32:54
oggi l'errore lo ha dato anche a me..... spero sia perchè aggiornano qualcosa...


Titolo: Re: Problema R-Link store dall'auto
Inserito da: Snifurz - 20 Novembre 2016, 20:52:39
Lascia perdere quella funzione che è lentissima e problematica e vai dal sito My Renault con il Toolbox 2

Sicuro, ma non mi fa piacere il fatto che abbia smesso di funzionare una cosa che prima andava (tra l'altro, su un auto nuova di 10 giorni...). Inoltre, non ne sono certo ma può essere che sia ricollegato un altro "errore": dopo aver fatto l'aggiornamento delle mappe, credo a buon fine, dal sito My Renault continua a darmi l'avviso dell'aggiornamento delle mappe, come se non riconoscesse il fatto che l'ho già installato...


Titolo: Re: Problema R-Link store dall'auto
Inserito da: Snifurz - 22 Novembre 2016, 10:32:38
Solo per aggiornare che ora l'accesso a r-link store dall'auto è tornato a funzionare...


Titolo: Re: Problema R-Link store dall'auto
Inserito da: Dany61 - 26 Novembre 2016, 18:32:23
Sicuro, ma non mi fa piacere il fatto che abbia smesso di funzionare una cosa che prima andava (tra l'altro, su un auto nuova di 10 giorni...). Inoltre, non ne sono certo ma può essere che sia ricollegato un altro "errore": dopo aver fatto l'aggiornamento delle mappe, credo a buon fine, dal sito My Renault continua a darmi l'avviso dell'aggiornamento delle mappe, come se non riconoscesse il fatto che l'ho già installato...

Sta menata la fa anche a me è dopo infinite mail con l'assistenza e procedure lunghe come il check control del computer dello shuttle  ho lasciato perdere.  :risatona01:
Sull'assistenza devo dire che hanno sempre risposto celermente e con gentilezza ma qui il problema è intrinseco al sistema informatico (r-link+piattaforma web)  utilizzato che fa acqua da tutte le parti.