Megane Club Italia

Megane Club Italia => Centro-Italia => Discussione aperta da: mark78xp - 23 Aprile 2014, 22:10:58



Titolo: Renault Retail Roma
Inserito da: mark78xp - 23 Aprile 2014, 22:10:58
Ciao a tutti,

qualcuno la conosce? Come vi siete trovati??

Ciao,

Marco


Titolo: Re: Renault Retail Roma
Inserito da: Jeriko - 24 Aprile 2014, 00:38:16
Se ti riferisci alla filiale diRenault Italia di via Tiburtina, posso dirti di essermi trovato molto bene. Ho comprato lì una Twingo nel 2008 e se non fosse stato per alcuni imprevisti ci avrei comprato anche la Mégane. Non so dirti molto per quanto riguarda la parte dell'officina perché i tagliandi li ho sempre fatti da un altra parte dato che lì occorreva richiedere appuntamenti con largo anticipo, ma per la vendita ho trovato ottimi prezzi sul nuovo, personale cortese e professionale e  una buona area espositiva.

La cosa che mi ha colpito di più è stata la consegna del veicolo, era coperto da un telo con la losanga enorme sopra, twingo tirata a lucido come non lo è più stata e piccolo cerimoniale da parte del dipendente con tanto di champagne, nemmeno se avessi acquistato una  fuoriserie.

Comunque rispetto a tante altre concessionarie hanno tutti i servizi, anche quelli di carrozzeria. Essendo la filiale italiana hanno le promozioni ufficiali e da quanto ho visto con altri preventivi richiesti presso di loro, anche una buona scontistica, la mia ultima esperienza risale a un paio di anni fa, non so se è cambiato qualcosa nel frattempo.


Titolo: Re: Renault Retail Roma
Inserito da: mark78xp - 24 Aprile 2014, 18:40:06
Grazie Jeriko.

Mi riferisco proprio alla filiale di via Tiburtina.

Sto valutando due megane gtline usate con basso kilometraggio presenti su Autoscout24. Mi sembrano due buone proposte anche se, rispetto alla quotazione quattroruote, leggermente sopravalutate ( 1200- 1500 euro in piu rispetto alla quotazione non standard), ma magari sbaglio.

La parte officina non mi interessa, anche perche vivendo in Sardegna, difficilmente salirei a Roma per fare qualsiasi lavoro di meccanica :), e cmq penso che la garanzia renault usato dovrebbe valere su tutto il territorio nazionale, ma questo è un aspetto che eventualmente valuterò con il venditore.